Ok
Hai ragione tu
Hai ragione tu
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché? Sai quanta gente a cui è deceduto un genitore o un familiare, non sanno che possedeva un arma, mica esistono solo cacciatori , ci sono decine di migliaia di piccoli revolver o pistolette in giro
Allora senza dover discutere tra noi....anzi VoiMa che cavolo di esempi portiamo ? Stiamo parlando di un caso di persone che sanno che c'era un'arma in casa e gli vogliamo far intendere che non si devono preoccupare ? Che possono lasciar stare tutto com'è ?
Ciao Tex67, è avvenuto il 31/08....la sera del mio compleanno......ero fuori a cena e appena tornato a casa...neanche tardi tra l'altro.....ho trovato la sorpresa. I CC anche a me hanno detto che i fucili non avevano marcato e li avrei ritrovati in qualche campo ma, ahimé......nulla ancora e ne dubito. Il problema delle fuciliere è la cassetta portavalori che è dentro.......pensano sempre che ci sia qualcosa di valore........invece ci teveno gli strozzatoriCiao Fabio, mi spiace di quanto accaduto. Qualche mese fa, anch'io ho subito il furto di tutto l'armadietto, la polizia mi disse che i fucili li avrei ritrovati nel giro di poco tempo. Infatti dopo 4 giorni ho ritrovato tutti i fucili tranne la pistola. Come mi avevano preannunciato, quella ha mercato i fucili no.
Da quanto tempo ti è accaduto il fatto?
Saluti
Tex67
Ciao Bruno,Grazie di nuovo a tutti. Io sono in Inghilterra e complica più le cose credo. Vedrò’ cosa posso fare. Fabio, adesso vedo, dammi una settimana o due per parlare anche con i miei fratelli. Ti farò sapere a presto.