Benelli non si ferma mai SWAN!! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Quando la caccia farà la fine del tiro al piccione, con " droni " al posto di selvatici .... allora lì .... vedrei molto bene lo Swan ( casso de nome !!! ).

Mi chiedo che fine abbia fatto la " poesia " della caccia tramandata dai nostri avi. Non mi vedo tra le campagne con uno strumento essenziale per il cacciatore che sembrerebbe più adattao a terminator che non all'uomo dei boschi.

Quando la caccia farà la fine del tiro al piccione, con " droni " al posto di selvatici .... allora lì .... vedrei molto bene lo Swan ( casso de nome !!! ).

Mi chiedo che fine abbia fatto la " poesia " della caccia tramandata dai nostri avi. Non mi vedo tra le campagne con uno strumento essenziale per il cacciatore che sembrerebbe più adattao a terminator che non all'uomo dei boschi.

TRADIZIONALISTI........loro mica pensano all'europa!!!...ai mercati esteri...ormai li ci sono
I TURNISI.........h.d.t.............suzi......

I tempi cambiano, e i mezzi di caccia pure, a me basta che resti la caccia
Il fucile vecchio o nuovo che sia , per me non e' altro che il mezzo con cui si mette la punteggiatura finale a questa favola bella che e' la caccia......

Mi ricordo quando uscì la piccola Smart come macchina , nessuno apprezzava forma e lineamenti così particolarmente futuristici , ora è pieno dappertutto ...così sarà per questa splendida arma...

ciao a Tutti.....
io sono vecchio e tradizionalista e non è che a colpo d'occhio quei fucili mi entusiasmano più di tanto ma la notizia di oggi che mi ha fatto
tanto , tanto piacere è quella che agli esami per prendere il porto d'arme da caccia due giorni fa in provincia di Grosseto c'erano diverse centinaia
di persone; molte donne e tantissimi giovani. A loro quei fucili potranno piacere ma l'importante è che arrivino nuove leve
Cordialità

Mi riservo di vederlo e prenderlo in mano prima di valutarlo.....anche il vinci appena uscito dicevo che era una ciofeca......ma una volta imbracciato e visionato per bene cambiai idea...... dunque prima di esprimere un giudizio voglio almeno vederlo dal vivo.....poi i gusti son gusti, ma non mi sembra così futuristico come il Vinci al suo tempo.

Ciao,Marco

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto