Angolo video del capannista (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: R: Angolo video del capannista

Re: R: Angolo video del capannista

esatto piu' o meno, dall'accento sono sicuramente dell'alto vicentino, dalla punteggiatura si deduce tranquillamente che il lunedi' non han potutto tirare, e si disquisisce se far man bassa mercoledi'...ovviamente i montani per chi non lo sapesse son le peppole....da buoni veneti qualche racchetta nel mezzo ci sta...
per la precisione altopiano

Re: Angolo video del capannista

Bello Chiappa, complimenti per il posto ed il canto.. I merli li posticipi? Se si con la chiusa o con il foto?

Ho merli sempre più vecchi e quest'anno non ho capito il perchè ne ho ancora 3 che cantano forte.....
Tra un po sono più di 120 giorni,non mi era mai successo.
Li preparo per la terza domenica di Settembre e di solito mi vanno fino a Natale,anche se poi normalmente calano nel mese di Dicembre.
Faccio fotoperiodo completo.
Comunque i miei merli come verso non valgono tanto,ma a me vanno bene per fare il carniere.....che è poi quello che conta.
Qualche anno fa avevo un merlo con il verso da fiera ma alla fine per la caccia devo dire che quello che conta è che siano creduti !!
Percio mi tengo ben stretti i miei merlacci !!!

Re: Angolo video del capannista

Ho merli sempre più vecchi e quest'anno non ho capito il perchè ne ho ancora 3 che cantano forte.....
Li preparo per la terza domenica di Settembre e di solito mi vanno fino a Natale,anche se poi normalmente calano nel mese di Dicembre.
Comunque i miei merli come verso non valgono tanto,ma a me vanno bene per fare il carniere.....che è poi quello che conta.
Qualche anno fa avevo un merlo con il verso da fiera ma alla fine per la caccia devo dire che quello che conta è che siano creduti !!
Bravo l'importante è che siano creduti

R: Angolo video del capannista

R: Angolo video del capannista

La penso come te... Anche se un paio con un bel canto non guastano..

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto