A
Autore
ho appena comprato il crio comfort.....voi cosa ne pensate? e con quale grammatura di pallini è in perfetto equilibrio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ternano73 ha scritto:Compra anche un gilet da caccia con una bella imbottitura perchè bussa da paura, forse era meglio il crio comfort non a caso uscito dopo, Io comunque dopo una serie al piattello al game fair lo scartato a priori, comunque con questo non posso dire che c'è gente che lo adora la cosa è soggeettiva.-
Bigio Follonica ha scritto:Voto complessivo del fucile secondo me : 6,5 !!!.
Bigio Follonica ha scritto:Ah suticaaaaaaa e non mi piaceeeeee !!!! Intanto carcassa in ergal., e a me piace in acciaio....!!! Poi quel guardamano pronunciato specie M2 ( altro benelli che non mi entra negli occhi ).... Ho avuto il comfort e so i suoi limiti.... Se devo dare un voto ottimo ..., lo do a fucili con legni e rifiniture superlative.... Non di certo ad un crio comfort nato in polimero.... Mica li vorrai paragonare ai vari Raffaello con legni ( crio su tutti ) , o ai montefeltro sempre con legni.... X non parlare di modelli limited quali i vari millionaire, bimillionaire, executive, ecc ecc !!!. Per me so meglio i vari 121,123,201 manufrance.... Te lo lascio molto volentieri....!!!!.
Ripeto voto 6,5 x il sottoscritto....!!!!.
Ps : avergli messo la canna crio lo migliora in prestazioni balistiche non certo in bellezza.... Non centrano i breda ( che cnq li vedo superiori )....
Bigio, quando uno prende il Confort o Crioconfort gia sa come è fatto e lo accetta per quello che e, io ho il Confort da tre anni e ne sono felice, ho preso il Confort per la leggerezza ( mentre i modelli in legnosono più pesanti) per il minor rinculo.......rispetto ai tradizionali, ho scelto di prenderlo in polimero per il motivo che gli altri fucili che ho avuto tutti hanno ammaccature su astina e calcio, e non sono belli a vederli, mentre il Confort dopo tre anni e come nuovo..........e di colpi ne ha presi, certo non comprerei un Milionaire o un modello limited per come lo uso io il fucile, ( caccio migratoria) e non vorrei essere IO schiavo del fucile, se dopo tu vai a caccia per far mostra del fucile ....all'ora si, sulle doti balistiche credo che non c'è differenza,
se devo dare un voto al Criconfort o Confort io gli do un 9+
per quei modelli in radica (saranno belli da vedere) per i motivi detti sopra io voto 6
certo non vado a spendere 2000€ per un bel fucile e poi non potrei usarlo nel bosco o nelle gravine [meaculpa.gif]
Franco