Re: Beccacce dalla Bulgaria
mi sa che cerchi la polemica !!!
Sono d'accordissimo con te e su tutto quanto qui hai scritto ma io rivendico il diritto di
SEMEL IN ANNO LICET INSANIRE !!!
Solo questo Amico Mio e non tutte le esagerazioni che tu denunci e che io condanno come te.
ciao
Cicalone,cicalone ha scritto:Ciao
Mimmo
P.S.: se Dio vorrà e cacceremo insieme e raccoglieremo qualcuno ferita NOI LA FOTOGRAFEREMO....
sic et sempliciter.
Credevo di aver spiegato bene cosa significa essere cacciatori ma si vede che non e' servito a nulla, vabbe' che ti devo dire, probabilmente sono io che sbaglio e che tutti quelli che continuano a fare video sulle battute di caccia e che offendono con parolacce le loro prede o peggio le prendono a calci oppure che adoperano sistemi vietati gloriandosene, fanno bene....la fine della caccia sara' anche colpa o merito di siffatte persone, l'importante e' che dopo non si pianga, e che se una maestra a scuola faccia vedere questi filmati ai suoi alunni dobbiamo essere ben consapevoli che sara' stato solo e unicamente colpa nostra.
Fate vobis
mi sa che cerchi la polemica !!!
Sono d'accordissimo con te e su tutto quanto qui hai scritto ma io rivendico il diritto di
SEMEL IN ANNO LICET INSANIRE !!!
Solo questo Amico Mio e non tutte le esagerazioni che tu denunci e che io condanno come te.
ciao