Battuta al cinghiale in Sicilia (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
e va beh...che dobbiamo fare... in calabria secondo te ed altri facciamo che vogliamo... basta vedere sparatorie ed altro...
secondo me invece dovresti intanto informarti e fidarti un po di che ti dice la gente che sa, legge e si informa... in calabria si gode delle stesse leggi nazionali a livelli di armi che trovi sul sito della Polizia di stato che dice:

Munizioni

La denuncia delle munizioni è sempre obbligatoria:

per le cartucce per pistola o rivoltella, la cui detenzione non può comunque essere superiore ai 200 pezzi;
per le munizioni per fucile da caccia aventi caricamento diverso dai pallini.

non vorrei farla lunga,ma tu stai sbagliando a leggere il paragrafo sopra ,la dicitura 200 pezzi si riferisce anche a munizioni per fucile da caccia aventi caricamento diverso dai pallini.

e va beh...che dobbiamo fare... in calabria secondo te ed altri facciamo che vogliamo... basta vedere sparatorie ed altro...
secondo me invece dovresti intanto informarti e fidarti un po di che ti dice la gente che sa, legge e si informa... in calabria si gode delle stesse leggi nazionali a livelli di armi che trovi sul sito della Polizia di stato che dice:

Munizioni

La denuncia delle munizioni è sempre obbligatoria:

per le cartucce per pistola o rivoltella, la cui detenzione non può comunque essere superiore ai 200 pezzi;
per le munizioni per fucile da caccia aventi caricamento diverso dai pallini.

non vorrei farla lunga,ma tu stai sbagliando a leggere il paragrafo sopra ,la dicitura 200 pezzi si riferisce anche a munizioni per fucile da caccia aventi caricamento diverso dai pallini.

Qui sbagliano tutti tranne te...
la dicitura è : denuncia per munizione da caccia diversa dai pallini, ma non c'è un num max o min se non quello delle cartucce per armi corte ed essendo che dopo c'è il punto e virgola non c'è continuazione con il rigo successivo... l'italiano è importante.
Comunque in tutti i casi fai come ti pare... meno ne dichiari meglio è... il prossimo anno ne compri altre come le usi e sono sempre nuove... io ne dichiaro 40

certo compare Nino!!! ci organizzeremo;) e poi un altro amico cinghialaio siculo sul forum lo abbiamo ke conosci pure tu ha i capelli rossi ahahahahah e mi ha detto ke 2 porci insieme li dobbiamo ammazzare quest'anno...

con tutto quel vino sarà la gioia delle gatte e del lupo ahahahahahah

Buongiorno a tutti!!! Alberto mi sa che in questa discussione si parlava di me ecco perché mi fischiavano le orecchie :P ciaooooo Nino un abbraccio!!!

cmq per le munizioni anche io so che si possono detenere fino ad un massimo di 200 cartucce a palla di qualsiasi calibro...e si devono dichiarare...e che poi si possono detenere sino ad un massimo di 1000 munizioni spezzate senza doverle dichiarare...ma se ne possono detenere altre 500 però si devono regolarmente dichiarare...ragazzi poi mi posso anche sbagliare, ma in ogni caso questo è anche un argomento di legislazione venatoria che è inserita nel programma per l'abilitazione all'esercizio venatorio e credo che difficilmente mettano un argomento sbagliato soprattutto per quanto riguarda la legislazione.
Un cordiale saluto a tutti!!!

Buongiorno a tutti!!! Alberto mi sa che in questa discussione si parlava di me ecco perché mi fischiavano le orecchie :P ciaooooo Nino un abbraccio!!!

cmq per le munizioni anche io so che si possono detenere fino ad un massimo di 200 cartucce a palla di qualsiasi calibro...e si devono dichiarare...e che poi si possono detenere sino ad un massimo di 1000 munizioni spezzate senza doverle dichiarare...ma se ne possono detenere altre 500 però si devono regolarmente dichiarare...ragazzi poi mi posso anche sbagliare, ma in ogni caso questo è anche un argomento di legislazione venatoria che è inserita nel programma per l'abilitazione all'esercizio venatorio e credo che difficilmente mettano un argomento sbagliato soprattutto per quanto riguarda la legislazione.
Un cordiale saluto a tutti!!!

bentornato gemello!!!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto