Barbi......per marchino.... (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€265.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Barbi......per marchino....

"oh la conoscete non vale......abbian dovuto allargare le prote di casa io e il babbo perche' con l'aureola non ci passava piu'........ la Anna e' veramente na' santa...il probl e' che si e' arrabbiata che non l'ho portata e' malata di pesca pure lei....."

Oltre che santa è pure MITICA!!!!!!!!!!!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Mirco????? Salutamela eh..... :wink:

ozannagh ha scritto:
"oh la conoscete non vale......abbian dovuto allargare le prote di casa io e il babbo perche' con l'aureola non ci passava piu'........ la Anna e' veramente na' santa...il probl e' che si e' arrabbiata che non l'ho portata e' malata di pesca pure lei....."

Oltre che santa è pure MITICA!!!!!!!!!!!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Mirco????? Salutamela eh..... :wink:

sara' fattooooooooo

botahv79 ha scritto:
oh la conoscete non vale......abbian dovuto allargare le prote di casa io e il babbo perche' con l'aureola non ci passava piu'........ la Anna e' veramente na' santa...il probl e' che si e' arrabbiata che non l'ho portata e' malata di pesca pure lei.....

ha ragione di arrabbiarsi,gli fate venire due scatole...............

max_fior ha scritto:
botahv79 ha scritto:
oh la conoscete non vale......abbian dovuto allargare le prote di casa io e il babbo perche' con l'aureola non ci passava piu'........ la Anna e' veramente na' santa...il probl e' che si e' arrabbiata che non l'ho portata e' malata di pesca pure lei.....

ha ragione di arrabbiarsi,gli fate venire due scatole...............

hihihiih max lo sai che il peggiore e' il mio vecchio comunque.... [20]

botahv79 ha scritto:
e questo e' il lieto fine che hanno fatto oggi a mezzogiorno....

in umido con la polenta....buonissimi...... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Bota ma non li rimetti in acqua dopo pescati? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Belli davvero. Capperi avrei una voglia di fare una pescata, ma sono bloccato da 3 settimane con una fastidiosissima sciatica (non ho potuto nemmeno provvedere alle 2 annuali spruzzate con insetticida ai sorbi...speriamo che non ci siano troppe larve di lepidotteri).
Tornando alla pesca, i barbi sono un sacco d'anni che non li pesco +, li pescavo quando ero un ragazzo in quel di Lodi sull'Adda, in corrente a passata, grande pesca e grandissimo lottatore. Che voglia mi hai fatto venire...........

Maurizio

questi li ho presi con la larva di mosca poiche' ero in un tratto d'adige dove si puo' usare, poi se si sale piu' a monte in zona salmonidi dove e' vietata , si possono fare bei numeri pure col lombrico..

allora, ieri sera prima uscita stagionale ad anguille in Adige, fatto quasi a buio un cavedanazzo e poi persa na bella anguilla attorno alle 22,15 che mi si e' slamato sotto riva seguita da un mare di racchette e dalle risa del babbo, insomma mezzo capotto.

Stasera ci riprovo, comunque mi son gustato fino a mezzanotte e mezza un bellissimo usignolo che cantava a 50 m da me e un mare di anatre.....

rientrato dalla battuta serale ad anguille in adige....

stasera capotto completo [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] manco na tocca...

meno male che son arrivati un paio di miei soci con un po' di birra a tenermi compagnia....ma non mollo [5a] [5a]

botahv79 ha scritto:
rientrato dalla battuta serale ad anguille in adige....

stasera capotto completo [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] manco na tocca...

meno male che son arrivati un paio di miei soci con un po' di birra a tenermi compagnia....ma non mollo [5a] [5a]
vedo che come anguille non siete messi bene neanche lì.
ciao.

ozannagh ha scritto:
Domenica prossima riapre al barbo...dopo la chiusura per frega..anche in Emilia Romagna..
la prossima settimana conto di farci 'na capatina anch'io....
Conosco un posticino.......

ne ho visti tre a casa di un mio amico stasera che facevano paura, solo non avevo il cell per fargli le foto [Trilly-11-11.gif] ma gli ho estorto il posto dove li ha presi, la sett prossima ci provo... [lol.gif]

Dopo tanto finalmente sono riuscito ad avere 1/2 giornata libera...e indovinate un pò???
Acqua a catinelle.... [****.gif] [****.gif]
Sono riuscito a pescare 1 ora....andavo per barbi e ho trovato 2 trote e un cavedano che ho rimesso in acqua...quindi manca nel reportage...

botahv79 ha scritto:
e bravo l'Andrea....... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Grazie....
Con la pesca...anche se ci vado pochissimo purtroppo...mi và decisamente meglio che con le cesene.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto