N
Autore
- Punteggio reazioni
- 333
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me, non sono molto inteligenti e neanche tanto economisti. Come la penso io, appena aumenterà la governativa, parecchi abbandoneranno e quindi, perderanno questi e quegli altri soldi. Automaticamente, ci sarà un calo nelle entrate della Regione. Quanto sono cervelloni!!!! Invece di aumentare le tasse obligatorie (che è antipatico ma che incrementerebbe veramente le casse delle regioni), aumentano quelle che se ne può fare a meno. Io inteligentemente, le avrei abbassate, per invogliare tutti quelli che hanno abbandonato.
Comunque...contenti loro!!!!!
Giovanni ti ricordo che l'atto deliberativo di questa proposta stupida, assurda e controproducente è stato emanato dalla stessa persona che quest'anno ha inserito la starna nel calendario venatorio e ci ha ridotto di 20 giorni la caccia al tordo bottaccio. E ancora dobbiamo vedere come sarà il calendario venatorio!!!! Mi sa tanto che i rapinatori avranno pochi fucili per questa stagione ventura...
L'unica forma di protesta possibile, consiste nel non rinnovare il porto d'armi. Altre soluzioni non esistono. A parte non votare più..........
Ti rispondo io Davide... sono specie inesistenti nella nostra regione! io avevo pensato di fare l'assicurazione presso agenzie di auto e tutte mi hanno detto che coprono sono la responsabilità civile, il danno a terzi, **** e infortuni del cacciatore, ma nulla riguardo al furto del fucile che quì da noi è d'obbligo! sempre penalizzati...
Le tortore ci sono in quantità minore rispetto al mese di agosto...e cm tu ben sai la loro presenza è strettamente legata anche alle variazioni climatiche...comunque rispetto ai colombacci sono in quantità esigua ma dire che non ci sono tortore in calabria a settembre mi sembra eccessivo
Le tortore ci sono in quantità minore rispetto al mese di agosto...e cm tu ben sai la loro presenza è strettamente legata anche alle variazioni climatiche...comunque rispetto ai colombacci sono in quantità esigua ma dire che non ci sono tortore in calabria a settembre mi sembra eccessivo
Ragazzi la discussione iniziale e' l'aumento della tassa regionale della Calabria,chiedo scusa per la mia verifica a riguardo le tortore nelle vostre zone,ma volevo solo constatare la veridicita' di un messaggio posto da un utente.....tutto qui'...rimaniamo nel tema,non vorrei che la discussione sfociasse in una diatriba...grazie per la collaborazione...Davide...