Attenti.......pericolo di essere presi di nuovo per culo (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
beccone ha scritto:
ezietto ha scritto:
pallina ha scritto:
ecco il mio di candidato
STESSE IDEE STESSA PASSIONE , :wink: :wink: :wink:
azz.. che passione.
Credo che questa passione sia nata per il fatto di non essere vissuti quando c'era lui,la cosa preoccupante è che a distanza di 60 anni c'è gente che lo rimpianga,disposta a seguire un altro come lui,tutti quelli che ci hanno vissuto non lo rimpiangono per niente,e poi la fine che ha fatto la dice lunga.
Andare in guerra, non è come andare a caccia,andate a chiedere a quei poveracci che hanno fatto la campagna di russia con le scarpe di cartone che nè pensano dell'amico vostro.
In ultimo vorrei ricordarvi che quei 4 coglioni di animalisti 100x100 hanno la stessa la vostra fede politica, questo per dire che frange deviate esistono in tutte le idee politiche.
Scusate lo sfogo,ma mio nonno ha fatto la campagna d'africa,ed era costretto,per sopravvivere, a bere la sua urina e a mangiare la carne putrefatta dei muli morti; per colpa di quel **** idolo vostro.

Tanta ammirazione per tuo nonno becconein guerra purtroppo si sa ci sono sempre dei vinti mai vincitori
Poi ogniuno ha i suoi idoli magari il tuo e piu c......e del mio

Gianni ha scritto:
beccone ha scritto:
ezietto ha scritto:
pallina ha scritto:
ecco il mio di candidato
azz.. che passione.
Credo che questa passione sia nata per il fatto di non essere vissuti quando c'era lui,la cosa preoccupante è che a distanza di 60 anni c'è gente che lo rimpianga,disposta a seguire un altro come lui,tutti quelli che ci hanno vissuto non lo rimpiangono per niente,e poi la fine che ha fatto la dice lunga.
Andare in guerra, non è come andare a caccia,andate a chiedere a quei poveracci che hanno fatto la campagna di russia con le scarpe di cartone che nè pensano dell'amico vostro.
In ultimo vorrei ricordarvi che quei 4 coglioni di animalisti 100x100 hanno la stessa la vostra fede politica, questo per dire che frange deviate esistono in tutte le idee politiche.
Scusate lo sfogo,ma mio nonno ha fatto la campagna d'africa,ed era costretto,per sopravvivere, a bere la sua urina e a mangiare la carne putrefatta dei muli morti; per colpa di quel **** idolo vostro.

Glielo hai mandato a dire Beccone. :D :D :D
ciao
Ps.per i nostalgici, leggetevi qualche libro del grande scrittore cacciatore Mario Rigoni Stern sul regime fascista e sulla guerra a fianco dei tedeschi, poveri cristiani i nostri nonni.

Bravo Gianni potevi dirmelo di persona pero'.... l'avrei cancellata ugualmente, solo perche' come mi hanno fatto notare non centra nel contesto del forum,non per altro.
e vero tutti sian buoni a dire della guerra a fianco dei tedeschi ,ma immaggina come sarebbe stata contro i tedeschi se non si fosse alleato non ci sarebbe stata la campagna in russia perche l'avrebbero fatta in italia,e forse non saremmo qui a parlarne ora .Non è stato di certo un periodo da decantare ,ma neanche da denigrare del tutto pensate alla gente che moriva di malaria nella zona dell'agropontino allora che si navigava nella melma e nelle zanzare.
Tanti fanno lo sbaglio di eguagliare il fascismo al nazismo non vorrei fare discorsi egoisti ma forse e stata la nostra salvezza.

Visto che siamo in vena di consigliare libri ,"il Principe " di Macchiavelli,non è da prendere alla lettera forse ,ma quasi

Ragazzi,
i post sulla politica stanno diventando un po' ridondanti e monotoni, oltre ad inrasare un forum che dovrebbe trattare di tutt'altri argomenti.

Luca aveva già fatto una proposta
http://www.migratoria.it/forum/viewtopi ... highlight=
vi sarei grato se la seguiste.
grazie.

PS
se andate avanti così non oso pensare tra uno o due mesi....

ehehhe a me stà storia fa morire dal ridere.
Per cambiare pelle Veltroni stà facendo i salti mortali, perchè il mortadella in 2 anni ha fatto i danni + della grandine !!!!!!!!!! ahahhahaha ha ancora il coraggio di dire "l'italia ha ricominciato a correre" ..ma vada aff!!!!!!!!!!!!!!

Chiaramente veltroni stà facendo la solita mossa all'italiana , cambiare pelle , mettersi la maschera per poi ripresentarsi con la faccia tosta dicendo "noi siamo il nuovo "!!!!!!!!!!!!!! classico del vecchio stampo comunista.
C'è però da dargi atto che finalmente a capito che con quel manipolo di nostalgicicomunisti pseudoambientalisti, travestiti, frosononi, ecc ecc non si può frare nulla perchè sono talmente dementi che sanno dire solo "no" a priori.
Quindi oramai questa campagna elettorale che sà già di aver perso la usa per "spurgarsi" di quella marmaglia.

Mentre dall'altra parte con la giusta fusione di fi+an il berlusca tranne sorprese all'ultimo minuti si appresta a fare la sua ultima legislatura per poi passare il testimone al gianfrancone !!!! mentre lui siederà sul colle !!!!! e qualcuno di sinistra si suiciderà !!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahhahah :o :o :o :o :o :o

Caro Lando,
ora che hai sollevato il problema mi auguro che tu voglia andare fino in fondo. Queste discussioni sulla politica fine a se stessa possono sicuramente trovare posto in un altro forum o blog di politica.

A me e molti altri iscritti del forum queste diatribe non interessano, anzi rimaniamo interdetti di fronte a tanta frenesia che se non si pone rimedio durerà fino alle elezioni e forse oltre.

Non credo come altri di poter resistere a lungo a cotanto scempio. Se proprio li si vuole lasciare discutere di politica anche su questo forum, almeno apriamo una discussione apposita di politica dove i cacciatori politicizzati possono scontrarsi a piacere ma dove i non interessati non andranno.

Mi auguro che tu prenda l'iniziativa e insieme agli altri Moderatori decidiate per il meglio di tutti. Grazie e ciao. Franco

Fin quando la discussione si tiene sui toni,di dare ognuno la propria preferenza ad uno o ad un'altro allora mi va benissimo,ognuno è libero di esprimere la propria opinione anche con qualche sfotto' o battuta sarcastica.Ma il discorso cambia quando si offende o ancora peggio si inneggia al fascismo(cosa vietata) o a benito,questo è inaccetabile per chi ha subito sulla propria pelle o quasi l'orrore del fascismo delle leggi razziali istituite dal regime fascista,dai campi di concentramento fatti sorgere nella stessa italia,delle varie torture e fucilazioni avvenute sulla pelle di chi combatteva per la libertà.A chi si permette solo per un'istante di inneggiare a questo, dico di riflettere,CHIEDERE SCUSA A TUTTE QUELLE FAMIGLIE CHE HANNO SUBITO L'OLTRAGGIO INFAME DI ESSERE DISCRIMINATI SOLO PERCHè EBREI O ALTRO,E DI TACERE E VERGOGNARSI.vergognatevi!!!!ED INVITO I MODERATORI DI QUESTO FORUM A METTERE SULLA RETTA VIA DISCUSSIONI CHE ALCUNE VOLTE SUPERANO IL CIVILE DISCUTERE ED ALTRE COME IN QUESTA OCCASIONE ADDIRITTURA VIOLANO LA SENSIBILITà ALTRUI E NON SOLO.Saluti.

Chiunque, anche la nipote di zio Benito, pur di non rivedere veltroprodi e compagnia verde alla giuda di questo paese.
LA SINISTRA HA FALLITO.
Punto.
Poi ognuno è libero di votare chi vuole...
E anche di spararsi una magnum nelle palle.
Dipende dai gusti.

lando ha scritto:
Ragazzi,
i post sulla politica stanno diventando un po' ridondanti e monotoni, oltre ad inrasare un forum che dovrebbe trattare di tutt'altri argomenti.
grazie.

PS
se andate avanti così non oso pensare tra uno o due mesi....
QUOTO al 100%

AVETE ROTTO LE BALLE CON QUESTA POLITICA
tanto dx che sx non gli frega nulla della caccia tutti i politici pensano al dio denaro che l'avete capito! o site cechi e sordi
andate a votare e rifiutate le schede solo cosi capiranno che è ora di cambiare
quando ci sarà una % di votanti che rifiutano il voto, invece di votare in bianco o sfregacciare le schede tanto quelle vanno alla maggioranza

ggramoli ha scritto:
Caro Lando,
ora che hai sollevato il problema mi auguro che tu voglia andare fino in fondo. Queste discussioni sulla politica fine a se stessa possono sicuramente trovare posto in un altro forum o blog di politica.

A me e molti altri iscritti del forum queste diatribe non interessano, anzi rimaniamo interdetti di fronte a tanta frenesia che se non si pone rimedio durerà fino alle elezioni e forse oltre.

Non credo come altri di poter resistere a lungo a cotanto scempio. Se proprio li si vuole lasciare discutere di politica anche su questo forum, almeno apriamo una discussione apposita di politica dove i cacciatori politicizzati possono scontrarsi a piacere ma dove i non interessati non andranno.

Mi auguro che tu prenda l'iniziativa e insieme agli altri Moderatori decidiate per il meglio di tutti. Grazie e ciao. Franco
sono contrario ad aprire post politici qui qui qui qui solo caccia
la politica da altre parti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

beccone ha scritto:
ezietto ha scritto:
pallina ha scritto:
ecco il mio di candidato
azz.. che passione.

ti capisco e come se ti capisco mio nonno ha fatto la guerra ed è sato deportato in germania a lavorare nelle miniere, gli fu amputata una gamba e poi haimè.....................ecco perchè non voterò mai a destra :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Anche se tutti i politici sono uguali,devo dire che Veltroni a le palle se poi si portasse dietro anche Di pietro forse ci potrebbe fare comodo visto che Di pietro è un cacciatore almeno lui la zappa sui piedi non c'è la darà (spero)
ps anche se dei politici o poca fiducia :?

brillo ha scritto:
beccone ha scritto:
ezietto ha scritto:
pallina ha scritto:
ecco il mio di candidato
azz.. che passione.

ti capisco e come se ti capisco mio nonno ha fatto la guerra ed è sato deportato in germania a lavorare nelle miniere, gli fu amputata una gamba e poi haimè.....................ecco perchè non voterò mai a destra :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

quindi se il tuo nonno non lo deportavano e non perdeva una gamba l'avresti votato !!?!?!??!!

scusa se mi permetto ma cosa cavolo centra ??!??!?!?!? è evidente che di periodi bui in italia e nel mondo ce ne sono stati tanti dal fascismo, al nazzismo, al comunismo che anche con lui sono morti montagne di persone , e tutt'ora ne fa.......quindi non vedo cosa centri !!!!!!! tutti gli estremismi sono da condannare tutti !!!! dalla dx alla sx, e finalamente ho visto che in italia si è iniziato a confinare chi il comunismo lo vuole rifondare !!!!!

Avrei visto un post un pò + intelligente dicendo "non voterò mai ha destra perchè non condivido il liberismo, oppure il loro programma ecc ecc "

lasciamo stare tutti gli estremismi ....dx e sx e se vogliamo parlare in maniera intelligente parliamo di programmi , economia politica estera ................

seccatutto ha scritto:
sipe48 ha scritto:
Veltroni è mooolto più vecchio di Silvio, politicamente parlando e poi, anche lui è sempre un riciclato della vecchia nomenclatura. O no :?: :?: :?:

Giusto per chi non ha buona memoria:

http://it.youtube.com/watch?v=JJ4buh4Q5Co

ciao
gigi :wink:

questo mi sembra un ottimo intervento che svela il vero contenuto di veltroni, smascherandolo !!!!!!

ema_72 ha scritto:
brillo ha scritto:
beccone ha scritto:
ezietto ha scritto:
pallina ha scritto:
ecco il mio di candidato
azz.. che passione.

quindi se il tuo nonno non lo deportavano e non perdeva una gamba l'avresti votato !!?!?!??!!

scusa se mi permetto ma cosa cavolo centra ??!??!?!?!? è evidente che di periodi bui in italia e nel mondo ce ne sono stati tanti dal fascismo, al nazzismo, al comunismo che anche con lui sono morti montagne di persone , e tutt'ora ne fa.......quindi non vedo cosa centri !!!!!!! tutti gli estremismi sono da condannare tutti !!!! dalla dx alla sx, e finalamente ho visto che in italia si è iniziato a confinare chi il comunismo lo vuole rifondare !!!!!

Avrei visto un post un pò + intelligente dicendo "non voterò mai ha destra perchè non condivido il liberismo, oppure il loro programma ecc ecc "

lasciamo stare tutti gli estremismi ....dx e sx e se vogliamo parlare in maniera intelligente parliamo di programmi , economia politica estera ................

senti intelligentone dei miei stivali io non voterò mai a destra proprio perche mio nonno ha combattuto contro quei maledetti fascisti e nazisti che tanto male hanno fatto e se permetti per me è una gran bella motivazione e puoi dire ciò che vuoi ma il mio voto non andrà mai in pasto a MSI FIAMMA ALESSANRDA MUSSOLINI STORACE ETC.....

Massimiliano ha scritto:
Fin quando la discussione si tiene sui toni,di dare ognuno la propria preferenza ad uno o ad un'altro allora mi va benissimo,ognuno è libero di esprimere la propria opinione anche con qualche sfotto' o battuta sarcastica.Ma il discorso cambia quando si offende o ancora peggio si inneggia al fascismo(cosa vietata) o a benito,questo è inaccetabile per chi ha subito sulla propria pelle o quasi l'orrore del fascismo delle leggi razziali istituite dal regime fascista,dai campi di concentramento fatti sorgere nella stessa italia,delle varie torture e fucilazioni avvenute sulla pelle di chi combatteva per la libertà.A chi si permette solo per un'istante di inneggiare a questo, dico di riflettere,CHIEDERE SCUSA A TUTTE QUELLE FAMIGLIE CHE HANNO SUBITO L'OLTRAGGIO INFAME DI ESSERE DISCRIMINATI SOLO PERCHè EBREI O ALTRO,E DI TACERE E VERGOGNARSI.vergognatevi!!!!ED INVITO I MODERATORI DI QUESTO FORUM A METTERE SULLA RETTA VIA DISCUSSIONI CHE ALCUNE VOLTE SUPERANO IL CIVILE DISCUTERE ED ALTRE COME IN QUESTA OCCASIONE ADDIRITTURA VIOLANO LA SENSIBILITà ALTRUI E NON SOLO.Saluti.

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

brillo ha scritto:
ema_72 ha scritto:
brillo ha scritto:
beccone ha scritto:
ezietto ha scritto:
[quote="pallina":2s6fnqds]ecco il mio di candidato
azz.. che passione.

senti intelligentone dei miei stivali io non voterò mai a destra proprio perche mio nonno ha combattuto contro quei maledetti fascisti e nazisti che tanto male hanno fatto e se permetti per me è una gran bella motivazione e puoi dire ciò che vuoi ma il mio voto non andrà mai in pasto a MSI FIAMMA ALESSANRDA MUSSOLINI STORACE ETC.....[/quote:2s6fnqds]

appunto come non detto !!! :shock: :shock: :shock:

Che ti dovevo dire...ho solo elogiato in romano ( non gliel'ha mandato a dire) la veemenza di Beccone in risposta ai nostalgici di Benito, che si ricordano delle bonifiche pontine, ma si dimenticano che ha mandato a morire qualche milione di italiani nella campagna d'Africa, di Grecia e di Russia con una "scarpa e una ciabatta" insieme ai nazisti che ci consideravano poco meno di niente (questa è storia), mio nonno ce la fatta a ritornare dopo due guerre, capisco però lo sfogo di Beccone.
Le bonifiche pontine hanno si tolto la malaria, ma hanno eliminato anche un'ecosistema paludoso che se ancora esisteva era migliore della Camargue, immagiana quante anatre :D :D :D
Io direi di piantarla qui, siamo persone adulte, ogniuno è libero di pensarla come vuole, i politici italiani fanno cacare, tutti, nessuno escluso, lo vedete ogni volta in Parlamento quanto sono penosi, bhe a volte noi ci comportiamo nella stessa maniera, questo è assolutamente da evitare, non è un nemico chi la pensa in modo diverso dal tuo, è solo un'altra capoccia.
ciao
ps.Mi leggo il Principe di Macchiavelli, se tu ti leggi Il sergente nella neve, Ritorno sul Don, il Bosco degli urogalli, di Mario Rigoni Stern, nei libri di questo scrittore si parla anche molto di caccia.

Bravo Gianni potevi dirmelo di persona pero'.... l'avrei cancellata ugualmente, solo perche' come mi hanno fatto notare non centra nel contesto del forum,non per altro.
e vero tutti sian buoni a dire della guerra a fianco dei tedeschi ,ma immaggina come sarebbe stata contro i tedeschi se non si fosse alleato non ci sarebbe stata la campagna in russia perche l'avrebbero fatta in italia,e forse non saremmo qui a parlarne ora .Non è stato di certo un periodo da decantare ,ma neanche da denigrare del tutto pensate alla gente che moriva di malaria nella zona dell'agropontino allora che si navigava nella melma e nelle zanzare.
Tanti fanno lo sbaglio di eguagliare il fascismo al nazismo non vorrei fare discorsi egoisti ma forse e stata la nostra salvezza.

Visto che siamo in vena di consigliare libri ,"il Principe " di Macchiavelli,non è da prendere alla lettera forse ,ma quasi[/quote]

ggramoli ha scritto:
Caro Lando,

Come vedi caro Franco, non ascoltano un ****.. cosa devo fare? mandarli tutti a fanc*@##@*??????????? :wink:

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
      M @ marbizzu: Prova
      Indietro
      Alto