beccone ha scritto:azz.. che passione.ezietto ha scritto:STESSE IDEE STESSA PASSIONE , :wink: :wink: :wink:pallina ha scritto:ecco il mio di candidato
Credo che questa passione sia nata per il fatto di non essere vissuti quando c'era lui,la cosa preoccupante è che a distanza di 60 anni c'è gente che lo rimpianga,disposta a seguire un altro come lui,tutti quelli che ci hanno vissuto non lo rimpiangono per niente,e poi la fine che ha fatto la dice lunga.
Andare in guerra, non è come andare a caccia,andate a chiedere a quei poveracci che hanno fatto la campagna di russia con le scarpe di cartone che nè pensano dell'amico vostro.
In ultimo vorrei ricordarvi che quei 4 coglioni di animalisti 100x100 hanno la stessa la vostra fede politica, questo per dire che frange deviate esistono in tutte le idee politiche.
Scusate lo sfogo,ma mio nonno ha fatto la campagna d'africa,ed era costretto,per sopravvivere, a bere la sua urina e a mangiare la carne putrefatta dei muli morti; per colpa di quel **** idolo vostro.
Tanta ammirazione per tuo nonno becconein guerra purtroppo si sa ci sono sempre dei vinti mai vincitori
Poi ogniuno ha i suoi idoli magari il tuo e piu c......e del mio