Atc CHIETINO LANCIANESE (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
L
Autore
Punteggio reazioni
0
Salve a tutti i cacciatori abruzzesi, vorrei fare qualche permesso nella zona del chietino lancianese ma non conosco niente della zona e vorrei sapere se qualcuno di voi la conosce e se mi puo' dare qualche dritta sui posti da vedere e da prendere in considerazione, un grande saluto a tutti i cacciatori del forum e grazie in anticipo per le info

Re: Atc CHIETINO LANCIANESE

dipende dal tipo di caccia che vuoi effettuare!!! di posti ce ne sono diversi!!!! fammi sapere che vuoi cacciare e vediamo che si può fare!!!

a proposito ma del chietino lancianese, ci siamo solo io e Gianni1980 iscritti

Si ragazzi vorrei andare a tordi e palombe, datemi qualche buona dritta, perché sono veramente perduto!
io lavoro a pescara e per questo voglio vedere un po i posti del chietino lancianese perché forse dovro prendere la residenza ed andare a caccia in abruzzo l'anno prox.
grazie a tutti

LuigiDiCorcia ha scritto:
Si ragazzi vorrei andare a tordi e palombe, datemi qualche buona dritta, perché sono veramente perduto!
io lavoro a pescara e per questo voglio vedere un po i posti del chietino lancianese perché forse dovro prendere la residenza ed andare a caccia in abruzzo l'anno prox.
grazie a tutti

....... [protesta.gif] [protesta.gif] [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif]

guarda per esperienza personale e racconti di mio padre e altri , ti posso assicurare che sotto a Bomba c'è da divertirsi, l' unico problema è che li è vastese quindi altri 45 euro di atc, a meno che, non ti prendi i 2 permessi che ti concedono con gli altri atc.

Però, li, spari una continuazione e hai bisogno di molte persone come poste e anche di molte cartucce, io sono andato a gennaio, quindi tardi, e per terra c' erano i mucchi di cartucce, noi in 3 ne abbiamo fatti non ricordo se una 10ina...purtroppo quel posto conosco io, altro non saprei!!!ciao

Ps per altro chiedi pure..

plcet ha scritto:
guarda per esperienza personale e racconti di mio padre e altri , ti posso assicurare che sotto a Bomba c'è da divertirsi, l' unico problema è che li è vastese quindi altri 45 euro di atc, a meno che, non ti prendi i 2 permessi che ti concedono con gli altri atc.

Però, li, spari una continuazione e hai bisogno di molte persone come poste e anche di molte cartucce, io sono andato a gennaio, quindi tardi, e per terra c' erano i mucchi di cartucce, noi in 3 ne abbiamo fatti non ricordo se una 10ina...purtroppo quel posto conosco io, altro non saprei!!!ciao

Ps per altro chiedi pure..
ma dove in particolare?
xhe' non ci incontriamo e facciamo una giornata di caccia insieme?
a me oltre ai tordi piacerebbe andare a quaglie!!!

bhe guardate diciamo che io sono il braccio destro di papà,quindi onestamente, mi dispiace lasciarlo solo per i suoi territori di battuta, però che vi devo dire?? se vi volete organizzare, si può fare!io sono libero solo il sabato e la domenica, però la domenica diciamo che non vado, perchè alle 10, vado a suonare a messa nella chiesetta del mio paesino

Ecco gianni, per esempio, io molto spesso vengo a guardiagrele, perchè il mio migliore amico è di rapino, se ci vogliamo incontrare tipo mercoledì o giovedì sera, almeno ci conosciamo un pò, ci possiamo vedere tipo al "red lion", che ne dici??ci facciamo na birra e na chiacchiera.....fammi sapere!ciao

La zona precisa, è proprio sotto a bomba, dove si trova il ponte rotto, non so se lo conosci,io sono di quelle zone, ho casa ad un paesino sopra villa santa maria e conosco bene quelle zone, quindi......

LuigiDiCorcia ha scritto:
sempre disponibile [5a] alla giornata insieme cosi ci conosciamo!
PS per Ivan:
la storia della residenza é per farmi portare a caccia ma nn lo dire a nessuno!!!! [Trilly-77-24.gif]

ricordati....che Domenica abiamo un appuntamento.......ci aspetta un Maschione & una bella femmina....( non infraintendete sono Fagiani ) :wink: :wink: [5a] [5a]

La zona precisa, è proprio sotto a bomba, dove si trova il ponte rotto, non so se lo conosci,io sono di quelle zone, ho casa ad un paesino sopra villa santa maria e conosco bene quelle zone, quindi......[/quote]
[5a]

Ma li a bomba non e' atc vastese..??

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto