Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a chi interessato ho la soluzione semplice e gratuita. Ciao
a chi interessato ho la soluzione semplice e gratuita. Ciao
Ho avuto io lo stesso problema...mi potrebbe aiutare per favore??
Grazie mille in anticipo
Questa la mia mail: [email protected]
Ciao celeste anche io.ho acquistato un astro 320 in america come.hai fatto x sbloccarlo??la mia e-mailbuongiorno a tutti,
aiuto! aiuto! aiuto!
mia figlia residente in America mi ha regalato il garmin astro 320/t5 ma purtroppo sono impossibilitato ad usarlo perchè è disattivato.
se gentilmente qualcuno piò aiutarmi il mio indirizzo email è: [email protected] oppure [email protected]
grazie mille in anticipo e resto in attesa![]()
Ho acquistato da poco il dispositivo ma ha la versione 4.4.Salve a tutti... a dir la verità sono iscritta da un po' qui ma non ho mai scritto nulla. Mi chiamo Carla e ho la passione della caccia... vorrei chiedervi un parere per una questione a quanto pare veritiera sull'astro 320.. a inizio mese è apparsa su un social network una foto che faceva vedere che il palmare dopo l'ultimo aggiornamento era disattivato.. nello specifico esce la scritta "radio function is disabled frequency is not authorized for this location" e poi "disattivato" ..io che sono come San Tommaso se non vedo non credo... bene da poco ho aggiornato il palmare ad un amico mettendo anche le mappe.. oggi mi ha chiamato disperato..ha il palmare bloccato.. cercando qua e la ho scoperto questo direttamente nel sito della garmin
[h=4]Changes made from version 3.40 to 3.60:[/h]
- Disabled dog tracking when used in countries for which the radio frequencies are not authorized.
- Improved map drawing in urban areas.
- Fixed display of temperatures below freezing as reported by tempe wireless temperature sensor.
- Fixed issue retrieving Public Land Survey System data from certain TOPO US 24K maps.
- Improved load times for geocache descriptions
le mie domande sono diverse.. qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema??
installando la vecchia versione sempre se si riesce a fare.. si riuscirà a risolvere??
e la più importante..davvero la garmin può fare una cosa del genere?? bloccando così il mercato a se stessa??
grazie!!!! =)
Ciao, avrei bisogno anch'io di risolvere questo problemacon la mail ti posso aiutare, puoi risolvere il tuo problema in 5 minuti. ciao
Anche io ho aggiornato incautamente il firmware del mio GPS alla versione 4.40 e ora risulta inibita la funzione di ricezione dei collari.
Ho provato in tutti i modi di ritornare al vecchio firmware utilizzando vari suggerimenti che ho potuto rintracciare sul web ma, sebbene in passato siano risultati efficaci, oggi nel mio caso non hanno sortito il risultato atteso.
Sarei molto lieto se ci fosse qualcuno in grado di trasmettermi via mail ([email protected]) la procedura corrente da utilizzare ed anche il corretto file .gcd
Grazie in anticipo a chi vorrà darmi un mano
Ciao, finalmente sono riuscito a passare dalla versione 4.4 alla versione 3.4, sperando di aver fatto il procedimento giusto, però adesso ho problemi per collegarmi al dc40!!!ovvero si collega ma non lo vedo muoversi....cosa posso fare??
Grazie e ciao
con la mail ti posso aiutare, puoi risolvere il tuo problema in 5 minuti. ciao
ciao lascio la mia mail mi potete aiutare a sbloccare il mio astro 320? grazie