Aspettando la pre-apertura..... (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
bei video! certo che da voi i colombi sono "tranquilli"!

una domanda: usi una midland xtc 200 con lente modificata
la xtc 285 non ha bisogno di tale modifica?

grazie e ci vediamo ai tuoi prossimi video

no non hanno bisogno di tale modifica perchè l'hanno studiata con un angolo di ripresa a 110° e se non erro a 90° in full hd.. mentre la xtc 200 usciva con lente a 140° e risultava troppo ampio ( per i miei gusti)

no non hanno bisogno di tale modifica perchè l'hanno studiata con un angolo di ripresa a 110° e se non erro a 90° in full hd.. mentre la xtc 200 usciva con lente a 140° e risultava troppo ampio ( per i miei gusti)

Ciao ninacchiu hai ragione li in Sicilia di anno in anno i colombacci si sono moltiplicati io che vengo da una 15 anni ne ho visti sempre di piu' forse anche perche' gli amici di la mi portano a posti nuovi ma io ne vedo sempre di piu',e certe volte veramente non serve neanche nascondersi come dici tu e comunque i tuoi video li avevo gia visti su tube

oggi ho letto il nostro calendario venatorio, penso che siamo fra i piu' fortunati, 5 giornate in preapertura, di cui possibili con cani alle quaglie, poi altri 5 giornate in settembre grazie al calendario, mai vista una cosa simile. cominciamo bene.

oggi ho letto il nostro calendario venatorio, penso che siamo fra i piu' fortunati, 5 giornate in preapertura, di cui possibili con cani alle quaglie, poi altri 5 giornate in settembre grazie al calendario, mai vista una cosa simile. cominciamo bene.

5 di preap!? azzo, da noi 1!
puoi specificare?

da noi una giornata sola di preapertura.....colombi pochi e da noi con il cal 28 non si cacciano dopo i primi giorni minino ti passano a 30 metri....

Appunto t'e' stato dato in dotazione un SuperSport dalle prestazioni eccellenti [thumbsup.gif].....mica "bau-bau...micio-micio" :mrgreen: !Ciao France'

Bel video......bravo Giovanni!!

Una domanda.....da voi si può cacciare in preapertura in vagante così come ho visto?

Ciao,Marco.

In Sicilia ed in Emilia Romagna purtroppo non è possibile, la caccia dal capanno non mi piace, ma purtroppo più si va avanti più la nostra libertà va svanendo

per questi video sul fucile è stata usata una midland xtc 200 con lente modificata ( angolo di rip

ciao Genny, scusa per la battuta... allora per le riprese sul fucile uso un midland xtc 200 con lente modificata ( l'attuale xtc 280) mentre per le altre riprese uso una fotocamera in HD Panasonic Tz7, comunque spero al più preso di attrezzarmi di una videocamera ancora più risolutiva e di una altra midland... come accennato al xtc280
alla prossima ;)

- - - Aggiornato - - -

visto che vi sono piaciuti i video dei colombacci ho provveduto a caricarne uno tutto nuovo... "Colombi al rientro in cal. 28" , lo troverete sul mio canale youtube dal 07/08/2015

saluti

- - - Aggiornato - - -

ciao, usavo come sempre ( la uso sia in estate che in inverno e sia per le tortore/colombacci che per tutto il resto)
la asso caccia danesi pb 8 con 21 gr di piombo. dalle mie parti è micidiale. come strozzatura quasi sempre la **

saluti

ciao ma le cartucce asso sono quelle con bossolo trasparente e borra feltro??

30 mt a volo con il calibro 28 mi sembrano tanti.a scuola di caccia insegnano che il tiro utile del calibro 12 e' da 35 a massimo 40 metri.

CON IL 410 HO PRESO MERLI E TORDI ANCHE A 20 METRI,MA A FERMO E ALCUNI ANDAVANO VIA.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto