ASPARAGI (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: ASPARAGI

ieri giretto di tre ore fatti 4 kg a testa in 5 persone zona candela, posto spettacolare pulito e agevole, ne vale la pena di fare un'oretta di strada ma lameno ti diverti e non ti stanchi e non ti strappi, peccato che il tempo era poco e sul più bello siamo dovuti rientrare, dalle 9 alle 10 ho beccato un posto vergine e ne ho fatti tanti

p.s. tordo87 sei pagliaccio mai che mi avvisi quando vai dalle tue parti

brillo ha scritto:
ieri giretto di tre ore fatti 4 kg a testa in 5 persone zona candela, posto spettacolare pulito e agevole, ne vale la pena di fare un'oretta di strada ma lameno ti diverti e non ti stanchi e non ti strappi, peccato che il tempo era poco e sul più bello siamo dovuti rientrare, dalle 9 alle 10 ho beccato un posto vergine e ne ho fatti tanti

p.s. tordo87 sei pagliaccio mai che mi avvisi quando vai dalle tue parti
Pagliaccio [protesta.gif]
Loré non era previsto, figurati ke mi sono svegliato alle 8 e sono andato..A 5 minuti da casa dove spesso vado a caccia, tu sai la zona...sono stato fortunato a trovarne parecchi ed erano belli teneri tra l'erba alta :D
Ah..si sentivano quaglie ovunque...

Ieri a Lecce primo mazzetto di asparagi, diciamo che ne trovavo uno ogni dieci piante. E che ero moooooolto distratto da una quantità enooooorme di tordi che si alzavano continuamente dalle siepi. Per chi sa che vuol dire, erano tordi che "terriciavano", si cibavano di lumache ecc. per accumulare grassi per la migrazione. Tra parentesi c'era un tempo infame, piggia e tramontana fredda! Ma la campagna era bellissima! :D

Con l'ultimo acquazzone e poi l'aria calda nè sono usciti davvero un bel pò.. la settimana scorsa un bel mazzetto e giovedì mattina ben 1.900 kg.. due mazzoni proprio grandi... [20]

Io ho fatto una mini vacanza con fratelli cognati ed affini nella bellissima Toscana ed il 1° Maggio mi hanno portato a San Rossore (Pisa) ed ho approfittato dell'occasione per infilarmi nei rovi ed ho trovato un bel mazzo di asparagi...strano che nonostante le tante visite ne ho trovati....boh!
Tanti anche i colombacci in una tenuta di cavalli (razza inglese) se non ricordo male...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto