Novità

ASPARAGI (1 utente sta leggendo)

Re: ASPARAGI

nirossi ha scritto:
da me ci si può fare il bagno dentro...la prox volta faccio le foto

ragazzi è inutile che vi tormentate da voi tordo e nirossi si fa anche il bagno di gente e zecche, io preferisco la serenità sotto tutti i punti di vista quando sono in mezzo al verde

anche io anni addietro li raccoglievo a castelmorrone e limatola ma non ci andrò mai più, tra zecche gente e gomme bucate.........ma andate a cagareeeeeeee [marameo.gif]

preferisco sempre un'ora di macchina in più [lol.gif]

brillo ha scritto:
nirossi ha scritto:
da me ci si può fare il bagno dentro...la prox volta faccio le foto

ragazzi è inutile che vi tormentate da voi tordo e nirossi si fa anche il bagno di gente e zecche, io preferisco la serenità sotto tutti i punti di vista quando sono in mezzo al verde

anche io anni addietro li raccoglievo a castelmorrone e limatola ma non ci andrò mai più, tra zecche gente e gomme bucate.........ma andate a cagareeeeeeee [marameo.gif]

preferisco sempre un'ora di macchina in più [lol.gif]

We Brillone per domani è saltato quell'impegno..libero..
Mi raccomando voglio le foto oggi, anke del paesaggio....

Orbettino...quanti ne ho presi da ragazzino [tenerezza.gif] li vendevamo a quelli che avevanole serre o i vivai,perchè l'orbettino si ciba dei lombrichi ed altri insetti,oggi almeno dalle mie parti è molto difficile trovarli :cry: causa inquinamento

maurì ho dimenticato di fare le foto al posto ci provo sabato, cmq questi sono i risultati, ne tu ne nirossi mi avete detto però quante zecche vi siete trovati sui pantaloni [lol.gif]

io in quattro ore nessuna

brillo ha scritto:
maurì ho dimenticato di fare le foto al posto ci provo sabato, cmq questi sono i risultati, ne tu ne nirossi mi avete detto però quante zecche vi siete trovati sui pantaloni [lol.gif]

Complimenti Brillo!!!
ma osservendo la foto mi ricordano tanto i bei mazzi di asparagi che da piccolo raccoglievo insieme a mio padre su nostro amato "Muntacer".
Bravo!

brillo ha scritto:

Loré stranamente addosso a me nessuna zecca, solo una addosso ai panni del collega appena siamo partiti...

TORDO87. ha scritto:
brillo ha scritto:

Loré stranamente addosso a me nessuna zecca, solo una addosso ai panni del collega appena siamo partiti...

neanche io nessuna zecca quel giorno...penso di tornare venerdì, dalle mie parti ha piovuto in questi giorni e se va bene nel fine settimana ci vado con la carriola....l'altro giorno me ne tornai dalla disperazione che non ce la facevo a portarli....figurati che li poggiai su una pietra e giravo

nirossi ha scritto:
TORDO87. ha scritto:
brillo ha scritto:

neanche io nessuna zecca quel giorno...penso di tornare venerdì, dalle mie parti ha piovuto in questi giorni e se va bene nel fine settimana ci vado con la carriola....l'altro giorno me ne tornai dalla disperazione che non ce la facevo a portarli....figurati che li poggiai su una pietra e giravo

eh si anke noi siamo andati via perché erano troppi e sotto il braccio ormai non ci andavano....l'ideala sarebbe un zainetto, ma l'abitudine é abitudine :wink:

state messi male in quanto a cervello allora!
io mio padre e i miei amici è una vita che andiamo con lo zaino per asparagi!
siente proprio fessi!

cmq maurì se domani vuoi ci possiamo organizzare e andiamo magari anche con nirossi e facciamo na passeggiata ovvio se ci sono zecche non vengo, io volevo andare a limatola in un posto che conosco voi che dite?

lodocrida ha scritto:
Prima di andare a provare il cane o andare per boschi a funghi o ad asparagi, mi spruzzo nei scarponi e nei pantaloni fino alle ginocchia il repellente per le zecche e non ho mai preso uno di questi animalacci.

mettiti lo Scalibor ne fanno una versione per umani tempesctato di pietre preziose [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

si anche io uso autan plus per zecche e zanzare ma cmq sui pantaloni te le ritrovi sempre

brillo ha scritto:
state messi male in quanto a cervello allora!
io mio padre e i miei amici è una vita che andiamo con lo zaino per asparagi!
siente proprio fessi!

cmq maurì se domani vuoi ci possiamo organizzare e andiamo magari anche con nirossi e facciamo na passeggiata ovvio se ci sono zecche non vengo, io volevo andare a limatola in un posto che conosco voi che dite?
We scusa ma ho appena letto...stamattina ho lavorato a casa...
Cmq limatola è una bella zona per gli asparagi, ma non ti credere ke zecche non ce ne siano, le ho beccate anke li gli anni passati..
Credo di fare l'ultima uscita a fine settimana prossima se cio un po di tempo libero...
Per quanto riguardo lo zainetto è vero sarebbe l'ideale ma solo se sai ke fai il fascio :D altrimente sotto al braccio fino a 4 kili vai tranquillo, basta ke li stringi bene con un laccio :wink:

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto