Confermo il risotto è da DIO.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Idem...ciao Davide...sterminator ha scritto:Confermo il risotto è da DIO.
marco83 ha scritto:e la miseiria nn si può maco piu parlare,tra tutti fate a chi me lo mette nel culo prima!!!
ragazzi l'ho cementato,quindi nn ci fate nulla!!
meglio di niente...io qualcuno in piu dei tuoi però :lol: :lol: ho girato 2 orebrillo ha scritto:ecco quelli di stamattina ma putroppo non potendo forzare troppo visto il problemino di salute mi sono limitato a farli dalle mie parti e non sono andato a Candela dove ogni anno minimo sono 3/4 kg ad uscita![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TORDO87. ha scritto:meglio di niente...io qualcuno in piu dei tuoi però :lol: :lol: ho girato 2 orebrillo ha scritto:ecco quelli di stamattina ma putroppo non potendo forzare troppo visto il problemino di salute mi sono limitato a farli dalle mie parti e non sono andato a Candela dove ogni anno minimo sono 3/4 kg ad uscita![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io zecche non ne ho viste,forse perche era umido qualla mattina,ma il suocero di mio fratello 15 giorni fa se ne trovata una addosso dopo essere sceso dalla la subrillo ha scritto:TORDO87. ha scritto:meglio di niente...io qualcuno in piu dei tuoi però :lol: :lol: ho girato 2 orebrillo ha scritto:ecco quelli di stamattina ma putroppo non potendo forzare troppo visto il problemino di salute mi sono limitato a farli dalle mie parti e non sono andato a Candela dove ogni anno minimo sono 3/4 kg ad uscita![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè maurì tu sei andato nella patria degli asparagi dove io non vado più perchè è pieno di zecche e ho la fobia :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
se mi garantisci che non ci sono zecche ci vengo con te se sei qui sabato :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
io zecche non ne ho viste,forse perche era umido qualla mattina,ma il suocero di mio fratello 15 giorni fa se ne trovata una addosso dopo essere sceso dalla la suTORDO87. ha scritto:brillo ha scritto:[quote="TORDO87.":yypx4l0q]meglio di niente...io qualcuno in piu dei tuoi però :lol: :lol: ho girato 2 orebrillo ha scritto:ecco quelli di stamattina ma putroppo non potendo forzare troppo visto il problemino di salute mi sono limitato a farli dalle mie parti e non sono andato a Candela dove ogni anno minimo sono 3/4 kg ad uscita![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè maurì tu sei andato nella patria degli asparagi dove io non vado più perchè è pieno di zecche e ho la fobia :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
se mi garantisci che non ci sono zecche ci vengo con te se sei qui sabato :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
no,non è quello..è la collina sulla sinistra (salendo) però piu giu :wink: anke questo è un ottimo posto x i tordi,e x le bekke 8) 8)brillo ha scritto:we maurì ma sto posto tutto fare è quello dei tordi dove siamo andati insieme?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se domani non piove vorrei farmi un giro speriamo bene![]()
![]()
![]()