Asparagi 2018 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€265.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Un paio d'ore ed una buona raccolta tra l'aurelia e la boccea, ma si comincia a sudare e a queste latitudini ormai siamo alla fine. A dire il vero, in passato, le ultime raccolte coincidevano con la fine di Marzo, poi bisognava spostarsi all'interno, ma acqua e freddo ne hanno ritardato l'uscita.

14aprile.jpgAnche oggi buon raccolto, più che soddisfacente, ma…. Oggi durante la raccolta degli asparagi ho incontrato, anche se la zona è frequentata da numerosi cinghiali per la seconda volta una vipera, ho cercato di fargli una foto ma questa volta il rettile è stato più veloce di me e non finisce qui. Uscivo dalla “ Riserva Naturale “DECIMA Malafede, e avevo parcheggiato la macchina in un accesso della PONTINA chiuso al traffico quando sono scesi da una macchina due persone, che poi si sono presentati come poliziotti, che dopo avermi chiesto cosa stessi facendo in quel posto, hanno verificato: i documenti, controllato cosa avessi nel cofano, e poi notando il rigonfiamento che avevo nella cacciatora mi hanno chiesto che di vedere, forse immaginando altro, il contenuto. Ho tirato fuori il giacchetto che per il caldo mi ero tolto e messo in cacciatora cosi evidentemente soddisfatti, mi hanno salutato e sono andati via. Ormai sono tanti anni che frequento questa zona e devo dire che non mi era mai capitato di avere controlli di questo tipo non riesco nemmeno a capire che cosa stessero cercando perché non mi hanno controllato il”Tesserino raccolta Funghi “, ma mi hanno chiesto come la ”Patente o C.I.” Maurizio

Una simpatica sagra paesana in un paesello a 3 km da casa mia, posto alcune parti del volantino per non fare troppa pubblicità e non rischiare di prendere una contravvenzione dagli amministratori del forum :)

Allegati

• ImageUploadedByTapatalk1523814587.578.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1523814587.578.jpg
    57.3 KB · 📊Visite: 0
  • ImageUploadedByTapatalk1523814587.7275.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1523814587.7275.jpg
    35.9 KB · 📊Visite: 0
Nella scorsa uscita la mia Ira ha ucciso un serpente
Fortunatamente non era una vipera visto che si è beccata un bel morso vicino al naso
Comunque ora non si esce più per asparagi

Allegati

• ImageUploadedByTapatalk1524571897.4722.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1524571897.4722.jpg
    130.5 KB · 📊Visite: 0

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users