kunfors
Cacciatore argento (500/1000)
- Punteggio reazioni
- 87
be in cina le la Norinko che fabricha fucile sia a canna rigata anche pristole e varie armi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto italico sarò anche pieno di pregiudizi ma io un fucile cinese nella fuciliera non ce lo metto nemmeno se me lo regalano.
Concordo in pieno, e ce poco da scherzare se non sono cinesi orientali di sicuro prima o poi ci inchiappettano...!!!!E poi voglio vedere questi puristi il giorno che arriva un cinese con un assegno lungo così e si compra beretta benelli e perazzi in un colpo solo!!!
raffaello io nella mia fuciliera ci metterei una bella cinesina per farmi fare i "massagg"i , se me sente la morosa me spara!!!!
ragazzi ma quanta ''roba'' cinese usate ogni giorno...senza saperlo quasi tutta l'elettronica e' cinese..e molti prodotti vengono prodotti in cina e marchiati diversamente. in cina si produce sia per prodotti ''economici'' ma anche roba ad alto livello.
pap
E poi voglio vedere questi puristi il giorno che arriva un cinese con un assegno lungo così e si compra beretta benelli e perazzi in un colpo solo!!!
ragazzi ma quanta ''roba'' cinese usate ogni giorno...senza saperlo quasi tutta l'elettronica e' cinese..e molti prodotti vengono prodotti in cina e marchiati diversamente. in cina si produce sia per prodotti ''economici'' ma anche roba ad alto livello.
pap
E poi voglio vedere questi puristi il giorno che arriva un cinese con un assegno lungo così e si compra beretta benelli e perazzi in un colpo solo!!!
io ho due norinco akm tipo 56S 7,62x39, e akm LR3S in calibro .223 non posso lamentarmi, comunque c'e' di meglio.
armi da caccia a canna liscia tranne qualche esemplare a pompa credo non c'e' ne siano in circolazione, ma per quanto riguarda armi da difesa lasciateli stare, sanno il fatto loro.
Perché disdegnare i cinesi, oramai è tutto fatto da loro. Quando si trova un prodotto valido e si risparmia parecchio dai marchi più blasonati, che male c'è!!
Io rimango sempre del parere che sono solo pregiudizi!
Tutto di pessima qualità ? Italico informati l'iphone apple lo fanno in cina le Timberland le fanno in cina le Nike le fanno in cina, Epson Nikon Sony tutto in mano ai cinesi non mi sembrano cose di pessima qualità.
Loro fanno quello che gli viene richiesto dalle aziende se vuoi qualità ti danno qualità se vuoi prezzi bassi ovviamente la qualità è scarsa.
Tutto di pessima qualità ? Italico informati l'iphone apple lo fanno in cina le Timberland le fanno in cina le Nike le fanno in cina, Epson Nikon Sony tutto in mano ai cinesi non mi sembrano cose di pessima qualità.
Loro fanno quello che gli viene richiesto dalle aziende se vuoi qualità ti danno qualità se vuoi prezzi bassi ovviamente la qualità è scarsa.
Quando producono per conto terzi la qualità dei loro prodotti è eccellente ma se vai in un negozio di cinesi a comprare qualcosa ti accorgi della merd@ che fanno. Quando grandi marchi esteri gli impongono i loro standard fanno prodotti di qualità ma quando gli standard sono loro a deciderli allora mostrano cos'è il prodotto cinese.
meglio prevenire che curare dicevano i miei nonni ed in questo caso più che mai, secondo me sono meglio i pregiudizi che fare ciao con tre dita.Perché disdegnare i cinesi, oramai è tutto fatto da loro. Quando si trova un prodotto valido e si risparmia parecchio dai marchi più blasonati, che male c'è!!
Io rimango sempre del parere che sono solo pregiudizi!
Se per avere un iphone buono se ne scartassero migliaia come dici tu (cosa impossibile) la apple avrebbe fallito da un pezzo,hai invertito le parole rappiel è esattamente il contrario se ne scarta uno
su 1000. E questo vale anche per tutte le altre aziende che producono in Cina, altrimenti la Cina non sarebbe tra le prime potenze economiche del mondo e le grandi industrie non andrebbero ha
produrre da loro, ho pensi che tutti questi magnati delle industrie siano tutti scemi ??
purtroppo ho scritto bene e soprattutto ho visto con i miei occhi container rispediti al mittente non di iphone ma di rasaerba trattorini merce che da noi si vende a 1000 euro e che in cina si compra a 100 euro, purtroppo le grandi ditte risparmiano sulla mandopera principalmente ed in seconda istanza pagano solo i prodotti che loro ritengono esatti lo scarto è a carico del fabbricante e non della ditte commissionatrici senza contare che in cina reciclano tutto, second te da dove vengono i telefonini cinesi uguali e identici agli iphone se non dagli scarti di produzione dell'iphone originale?.Se per avere un iphone buono se ne scartassero migliaia come dici tu (cosa impossibile) la apple avrebbe fallito da un pezzo,hai invertito le parole rappiel è esattamente il contrario se ne scarta uno
su 1000. E questo vale anche per tutte le altre aziende che producono in Cina, altrimenti la Cina non sarebbe tra le prime potenze economiche del mondo e le grandi industrie non andrebbero ha
produrre da loro, ho pensi che tutti questi magnati delle industrie siano tutti scemi ??