armerie e cartucce in prov di napoli (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
L
Autore

lokos85

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
1
salve a tutti , qualcuno conosce dove poter acquistare cartucce economiche per caccia ai tordi e allodole in prov di napoli ? e quali mi suggerite?

Re: armerie e cartucce in prov di napoli

In che zona abiti questo per darti l'indicazione dell'armeria da te piu vicina per le cartucce c'e ne sono tante in quale zone vai ? In base a ciò ti dirò anche quale cartucce sparare saluti luca

ciao luca... grazie , io abito nella zona flegrea, bacoli, pozzuoli, comunque posso anche spostarmi un pò dato che armerie nelle vicinanze non ci sono, l'importante è trovare prezzi convenienti. grazie

Ok un armeria dove trovi prezzi stracciati e a Teano armeria la prova chiedi di Carmine e dici che sei un amico ti metterà prezzi stracciati per le cartucce originali quelle poche da me usate sono le fiocchi effe e gi 32 la standard e mb Classic per i tordi per le allodole uso la drago 30 quelle nel cartone da 100 vanno bene oppure sul sito stanno parlando bene delle Rio 30 non ho capito bene provale se le trovi certamente da te e un po' distante non ti conviene per pochi pezzi altrimenti vieni nelle mie zone e ti faccio fare buoni prezzi dal mio armiere contattami questa e la mia email [email protected] per qualsiasi cosa a disposizione saluti luca

- - - Aggiornato - - -

Ok un armeria dove trovi prezzi stracciati e a Teano armeria la prova chiedi di Carmine e dici che sei un amico ti metterà prezzi stracciati per le cartucce originali quelle poche da me usate sono le fiocchi effe e gi 32 la standard e mb Classic per i tordi per le allodole uso la drago 30 quelle nel cartone da 100 vanno bene oppure sul sito stanno parlando bene delle Rio 30 non ho capito bene provale se le trovi certamente da te e un po' distante non ti conviene per pochi pezzi altrimenti vieni nelle mie zone e ti faccio fare buoni prezzi dal mio armiere contattami questa e la mia email [email protected] per qualsiasi cosa a disposizione saluti luca

ciao luca... grazie , io abito nella zona flegrea, bacoli, pozzuoli, comunque posso anche spostarmi un pò dato che armerie nelle vicinanze non ci sono, l'importante è trovare prezzi convenienti. grazie

Se non vuoi allontanarti troppo a licola c'è un'armeria-Castrese, i prezzi sono onesti,altrimenti Giugliano o aversa.
Se ti allontani troppo oltre al prezzo delle cartucce devi mettere in conto anche il carburante.

- - - Aggiornato - - -

Quoto, occhio a non sbagliare armeria a Teano...........l'altra è decisamente più fornita ma il prezzo delle cartucce è più alto, in compenso se devi acquistare un fucile riesci a ottonere bei prezzi. Comunque per le cartucce vai all'armeria "LA PROVA" come ti ha consigliato l'amico lucal8, se c'è Carmine il prezzo sarà ancora migliore specialmente se fai un bell'acquisto, se ci sono la moglie e la figlia i prezzi sono quelli esposti al centesimo!!

Ciao

Infatti io prendo appuntamento solo con Carmine pensa che mi ha messo la standard a giugno a 5.80 sia in 12 che cal 20 mentre la elle 25 del 20 a 4.50 saluti luca

Re: R: armerie e cartucce in prov di napoli

Re: R: armerie e cartucce in prov di napoli

ciao geppe, si me ne hanno parlato di guarino..li i prezzi come sono? tu che cartucce per tordi, allodole, beccaccia prendi? e quanto li paghi?

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto