armeria innocenti (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: armeria innocenti

fra84 ha scritto:
nelle dispersanti cal 20 dell' innocenti sapete cosa c'è??? usate allo spollo 28 gr pb 11 favolose!!!

Quelle gialle? Se sono quelle.... beh sono ottime davvero.... chiappo piu' col 20 che col 12 (ma ormai ho litigato con la Crio.... siamo separati in casa [3] )... invece il beretta A301 cal. 20 fa' sempre il suo bel figurone.... nonostante i quasi 30 anni del suo acquisto.... il mio primo fucile... [up.gif]

quelle gialle da 28 gr le fanno sia dispersanti che in borra feltro...le seconde hanno la tecna (sono caricate in bossolo verde però) le prime non lo so ma se non ricordo male mi sembra che siano identiche e cambi solo la borra che ovviamente è dispersante...
spero di non aver ricordato mele e aver detto una bischerata :)

si le borra feltro sono identiche alle golden wing della nobel (28 gr con tecna)....nella dindina bior 25 gr mi hanno detto che c'è "granular s" che ti po di polvere è? quando va (se c'è veramente questa) ad ottobre andava più che bene..

Bigio Follonica ha scritto:
Mi hanno parlato molto bene anche delle 38 grammi che caricano con la MG2 della b&p !!!.

Cmq domani ( oggi) vado a Montemurlo e poi vi dico che ho preso

bigio

Bigio ci sei andato a Montemurlo? Facci sapere... [anzioso.gif]

Si franuliv ,stamani sono andato ....!!!. Armeria immensa e persone qualificate e disponibili.... Davvero un gran bell ambiente.... Ho notato tuttavia che come prezzi sull abbigliamento in generale sono un po' carucci....,ma tanto ero andato x le cartucce e le cartucce ho comprato....

Ho preso le dindina dispersante piombo 11 con la gm3.... X i tordi allo sblocco....

E x i colombi ho preso le 38 grammi che caricano loro con la MG2 e le G40 tipo2 con polvere MBX36 entrambi i tipi piombo 5

bigio

Bigio le dindina arancioni sono una bomba per ottobre... poi mi dirai... COLPO....COLPO.... FIO....FIO.... per poi non parlare delle G40 pb 5 per i colombi ... mi dirai ma questa tirala con il freddo... con il caldo allungano.. Per la MG2 non l'ho mai provata quella caricata da loro ... postami una foto che la vado a prendere appena posso ...

Bigio la 38gr caricata da loro con MG2 l'ho presa l'anno scorso a me sembra una valida cartuccia sopratutto con temperature fredde è molto veloce e si fà dei tiri veramente lunghi,la G40 come ti ha già detto franuliv sicuramente rende meglio quando è piu' fresco è abbastanza tosta alla spalla e con il caldo spesso gli animali cadano vivi e insanguinati.Sei sicuro che ci sia la MBX36 a me sembrava la Tecna-n.
Saluti

Riga68 ha scritto:
Bigio la 38gr caricata da loro con MG2 l'ho presa l'anno scorso a me sembra una valida cartuccia sopratutto con temperature fredde è molto veloce e si fà dei tiri veramente lunghi,la G40 come ti ha già detto franuliv sicuramente rende meglio quando è piu' fresco è abbastanza tosta alla spalla e con il caldo spesso gli animali cadano vivi e insanguinati.Sei sicuro che ci sia la MBX36 a me sembrava la Tecna-n.
Saluti

Bravo Riga68 mi sa che hai ragione ci dovrebbe essere la tecna almeno credo

Lui mi ha detto mbx36,cmq controllerò....

Tranquillo che l avevo previsto che andavano meglio con il freddo.... Infatti x ottobre ho ordinato le bornaghi pigeon con la psb2 !!!.

Mica so tanto tonto....,ahahahahahahah....

Cmq quelle con la MG2 le voglio provare anche a ottobre perché le b&p MG2 flash sparate proprio in questo mese magico ,mi sono piaciute....abbattimenti puliti e tiri lunghi....

X le dispersanti.... Ti saprò dire se sono così speciali da farli cadere ogni volta che si stringe il grilletto...

:-)

bigio

Stai tranqui.. Bigio.. sono tre anni che le uso ... "LE DINDINA" e vanno da Dio..
Io le MG2 Flash le ho sparate ad ottobre ma non erano gran che... Invece come ti ho già detto proverò le Bornaghi Pigeon pb 6

allodola maschio ha scritto:
comunque la mg2 per me è molto veloce ma non performante.............eppoi quelle arancioni non sono dipersanti ma biorentabili,......... finocchiiiiiiiiiiiii

No allodola maschio.. ci sono quelle dispersanti.. io ho queste.. pb 11

franuliv ha scritto:
allodola maschio ha scritto:
comunque la mg2 per me è molto veloce ma non performante.............eppoi quelle arancioni non sono dipersanti ma biorentabili,......... finocchiiiiiiiiiiiii

No allodola maschio.. ci sono quelle dispersanti.. io ho queste.. pb 11

Quelle arancioni con bossolo fiocchi innesco 616 polvere gm3 grammi 32 hanno il bior gualandi...te l'assicuro che l'ho smontata.......ti ripeto la cartuccia non era mia ma dell'amico Ricciolo che le spara alle allodole con soddisfazione (almeno dice lui)

Le 38 gr con MG2 le ho provate io d'ottobre e sinceramente sono veloci ma troppo sangue e animali vivi, col freddo non le ho riprovate ma penso che funzionino. Comunque io uso la Dindina 36 gr senza conenitore jk6 FENOMENALE SEMPRE sia colombi al gioco che fagiani lepri col cane pb. 6

30 gol il prossimo ottobre le privo e poi ti dico....ci sta,anche se le b&p MG2 flash mi andavano bene.... La 38 gr. Dell innocenti non si discosta di molto....

Tanto c ho le bornaghi pigeon

e casco sempre in piedi....

Le G40 le conoscete ???? In tipo 2 hanno caricato 40 grammi usando uno Z2M da 15 e dfs616 .... La quantità di polvere non l ho ancora pesata ma e' MBX36 e non tecna come diceva qualcuno

bigio

Bigio,probabilmente hanno cambiato caricamento per le G40 perchè io mi riferivo a quelle di 10/15 anni fà da allora non l'ho piu' usate.

Ah puo' darsi Riga....!!!. Adesso c'e' la MBX36 in un bossolo T.2 c hanno vergato 40 grammi .... Azz....!!!.

Avevano provato anche con la MG2 ma ce ne voleva troppa e non rispettavano le altezze....!!!. Luciano mi ha assicurato che e' ottima.... Sai lui le vende,che ti deve dire ??????,amici che la sparano mi hanno tuttavia confermato

vediamo....

Bigio

L' unica cosa ho notato un piombo non tanto bello.... Diversi pallini erano ammaccati e qualcuno qualcosa di più .... Diciamo schiacciati....

Se non erro gli arriva dalla Grecia, non x essere pignoli....

Cmq in altre cartucce ho visto piombo migliore,sferico....

Bigio

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto