Perché dovrei dirti oche 30 per specie, anatre 30 per specie, Tordi Colombacci tortore e cesene 50 al giorno quando avete il vostro moderatore ?

0

Questa è una polemica inutile, gratuita e pure scortese nei confronti di Fabio, che ti ha interpellato chiedendoti un'informazione, e nei confronti di Andrea, che viene coinvolto senza motivo.
Vale la pena ricordare, anche se lo sai benissimo, che moderare una stanza prevede una serie di incombenze tra le quali NON c'è l'esclusiva di dover fornire informazioni.

Tra l'altro ha pure ragione Cicalone, sono 15.
 
Veramente l'ho letto pure io e parla di 15 oche per specie e 15 anatre per specie.......

Potresti fà il moderatore .... ne sai più di chi calpesta quei territori !! ..... come se poi un moderatore fosse tenuto a conoscere tutti i calendari venatori dell'universo !!
 
Potresti fà il moderatore .... ne sai più di chi calpesta quei territori !! ..... come se poi un moderatore fosse tenuto a conoscere tutti i calendari venatori dell'universo !!


Mi e' arrivata solo la pubblicita' di uno SERIO che organizza le cacciate da quelle parti e che ha messo le nuove regole...peccato che ho cancellato tutto quanto se no mettevo tutte le quantita'...ricordavo solo alcune di quelle
 
Mi e' arrivata solo la pubblicita' di uno SERIO che organizza le cacciate da quelle parti e che ha messo le nuove regole...peccato che ho cancellato tutto quanto se no mettevo tutte le quantita'...ricordavo solo alcune di quelle

Di quale organizzatore si tratta ?
 
Te lo scrivo in mp non si puo' scrivere in pubblica mi pare!!!!!
Perchè parlare di afv e non di organizzazioni ? Le recensioni di chi conosce un'agenzia possono essere positive o negative, ma sicuramente utili a fornire un idea ai futuri usifruitori. Il moderatore della stanza è cambiato se si vuol proseguire nella vecchia linea cancellerà il messaggio. Fuori il nome ... cicalò !!
 
Perchè parlare di afv e non di organizzazioni ? Le recensioni di chi conosce un'agenzia possono essere positive o negative, ma sicuramente utili a fornire un idea ai futuri usifruitori. Il moderatore della stanza è cambiato se si vuol proseguire nella vecchia linea cancellerà il messaggio. Fuori il nome ... cicalò !!



Fabio per non incappare in spiacevoli discussioni preferirei che me lo dicesse Ozannagh
 
Lando,
È vero sono 15 anatre per specie al giorno.
Ha ragione Cicalone, credo sia la prima volta che scrivo una simile bestemmia...
Quanto al fatto della polemica io continuerò qui, poco perché frequento poco, a scrivere quello che penso.
Se piace o no mi interessa meno di zero.
 
Lando,
È vero sono 15 anatre per specie al giorno.
Ha ragione Cicalone, credo sia la prima volta che scrivo una simile bestemmia...
Quanto al fatto della polemica io continuerò qui, poco perché frequento poco, a scrivere quello che penso.
Se piace o no mi interessa meno di zero.

Esattamente quanto a noi interessano i tuoi unlike da ex rancoroso (evidentemente anche verso chi più di altri ha sempre cercato di comprenderti)....e non sperare che mi abbassi allo stesso livello a mettertene alcuno.

E visto che mi ci tiri per i capelli, ora metto la giacchetta del moderatore per dirti che la tua libertà di scrivere ciò che pensi è TOTALE, ma le tue possibilità di reiterare scortesie nei confronti di chiunque rasentano lo ZERO.
Se tu fossi un'utente semisconosciuto da 200 post, a quest'ora avresti ricevuto un richiamo dallo STAFF; ma visto che sei tu e ti piace la platea, considera il mio post come un richiamo pubblico.
Per favore, basta cazzate.
 
Perché dovrei dirti oche 30 per specie, anatre 30 per specie, Tordi Colombacci tortore e cesene 50 al giorno quando avete il vostro moderatore ?

0


Wow....mi hai fatto emozionare Armando....
Perdonami...ma non sono un TUTTOLOGO alla tua maniera...che poi evidentemente tanto TUTTOLOGO non sei.....
 
Parlare di caccia all'estero è come trovarsi in un rogo d'estate......

Chi dichiara qualità e/o demeriti di un Organizzatore se ne assume tutte le responsabilità. Questo per impedire a chiunque di riferire fatti non vissuti direttamente da propria esperienza e/o per sentito dire. Solo esperienze dirette.
Del resto se è stata una esperienza positiva o negativa...perché non dirlo. Soprattutto se è VERA ??
 
Ora però bisognerebbe fare basta con gli off topic.... Nelle ultime 2 pagine si è parlato di tutto fuorchè di allodole in Armenia....

Hai ragione, ma tanto con il nuovo limite rumeno di 100 allodole, l'Armenia nn è più una necessità, ma solo un piacere da pionieri.
 
Chi dichiara qualità e/o demeriti di un Organizzatore se ne assume tutte le responsabilità. Questo per impedire a chiunque di riferire fatti non vissuti direttamente da propria esperienza e/o per sentito dire. Solo esperienze dirette.
Del resto se è stata una esperienza positiva o negativa...perché non dirlo. Soprattutto se è VERA ??

l'espressione "...rogo d'estate" va letta come il surriscaldamento degli animi da parte di taluni e niente altro.
saluti.
ps-ho cancellato il tuo numero visto che mi occupa una posizione inutile nella sim[11]
 
Fammi sapere se e quando arrivera' il parere positivo....quanto meno sara' un'apertura a tutti senza i giochetti in mp tanto cari a qualcuno....


Credo che se e quando arriverà il via a recensire le varie agenzie di caccia verrà fatta una modifica all'attuale regolamento....
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto