solitamente quanto tempo ci vuole per essere accettati??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
equilibrista ha scritto:dipende da quanto tempo ci mette a arrivar il bonifico.
prima me lo fai e prima ti attivano
fidati.
euge ha scritto:visto che tifo al genoa dovrei entrare subito :mrgreen: :mrgreen:
dimenticavo,anche all'hellas....
grifonenero ha scritto:equilibrista ha scritto:dipende da quanto tempo ci mette a arrivar il bonifico.
fidati.
Se è uno scherzo è brutto e scritto male senza una faccina sorridente che possa farlo capire.
Se non lo è... è una c@zzata e basta.
grifonenero ha scritto:equilibrista ha scritto:dipende da quanto tempo ci mette a arrivar il bonifico.
fidati.
Se è uno scherzo è brutto e scritto male senza una faccina sorridente che possa farlo capire.
ma come mai gli hellas sono alleati dei ciclisti?grifonenero ha scritto:euge ha scritto:visto che tifo al genoa dovrei entrare subito :mrgreen: :mrgreen:
Sei un gambero elevato al quadrato.
Con la prima parte del messaggio, vai avanti di tre caselle, con la seconda ne perdi 9... !!!! :grin:
euge ha scritto:ma come mai gli hellas sono alleati dei ciclisti?grifonenero ha scritto:euge ha scritto:visto che tifo al genoa dovrei entrare subito :mrgreen: :mrgreen:
Sei un gambero elevato al quadrato.
Con la prima parte del messaggio, vai avanti di tre caselle, con la seconda ne perdi 9... !!!! :grin:
comunque ho scritto forza hellas xchè magari il botahv si impietosisce....
...Prova.....di sicuro potrebbe essere un'esperienza formativa [Trilly-77-24.gif]euge ha scritto:se dico forza vicenza c'è la pena di ****?
equilibrista ha scritto:grifonenero ha scritto:equilibrista ha scritto:dipende da quanto tempo ci mette a arrivar il bonifico.
fidati.
la faccina non c'è venuta, c'erano le classiche tre [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] e nemmeno il resto del messaggio che diceva di meritarsi la fiducia partecipando attivamente.
PS: ti voglio bene anche io.
manuel-panichi ha scritto:bastano 1000 € ........ (a testa s'intende) [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] speriamo mi accettino presto e comunque grazie mille per le info ora vado a nanna che domani alle 5 si và in cerca di quaglie e fagiani con il cane in vista dell'apertura......la mia prima generale non vedo l'ora
marco83 ha scritto:equilibrista ha scritto:grifonenero ha scritto:Se è uno scherzo è brutto e scritto male senza una faccina sorridente che possa farlo capire.
la faccina non c'è venuta, c'erano le classiche tre [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] e nemmeno il resto del messaggio che diceva di meritarsi la fiducia partecipando attivamente.
PS: ti voglio bene anche io.
gli devi far lo schema per capire le battute!!i toscani, l'agguantano alla prima a quell arti ni ci vole un quarto d'ora [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
fidati.
cipolla ha scritto:Gli utenti che in passato sono stati bannati non ci possono piu' entrare ? Perche' alcuni utenti ex ban ora possono entrare . . . ma io no. Vabbe' . . contenti voi :mrgreen: :mrgreen:
Ciao Cipolla......se io fossi in te e ci tenessi all'area super protetta avrei già contattato l'amministratore......soprattutto se altri ex-ban sono già entrati.cipolla ha scritto:Gli utenti che in passato sono stati bannati non ci possono piu' entrare ? Perche' alcuni utenti ex ban ora possono entrare . . . ma io no. Vabbe' . . contenti voi :mrgreen: :mrgreen:
cipolla ha scritto:Non e' che non ci dormo la notte, ma chattando con Davide Ferretti, mi ha detto che ha messo le foto della sua apertura in stanza protetta ed avrei volute vederle . . . e mi sono ricordato che non posso entrarci.