parlando proprio ieri con alcuni amici del forum si è arrivati sul discorso dell acqua che si ghiaccia nei beverini.. ce chi dice di aggiungere alcune gocce di vino bianco chi la grappa... [saporito.gif] mah... voi che ne pensate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cosi' sentirai che cantate [Trilly-77-24.gif]giulz ha scritto:parlando proprio ieri con alcuni amici del forum si è arrivati sul discorso dell acqua che si ghiaccia nei beverini.. ce chi dice di aggiungere alcune gocce di vino bianco chi la grappa... [saporito.gif] mah... voi che ne pensate?
wee allora nn avevo inteso male :wink: .....grande falco8... [20]falco8 ha scritto:zucchero
vero ...ma facendo dalle 7 alle 16,30 con certe temperature... [sconvolto.gif] al loro posto m'inacaz...i anch'io nn potendo bere.. e magare anche il giorno successivo....x fortuna queste giornate sono rarissime..ZICCHIO71 ha scritto:Anche io non ho mai usato niente, ho sempre lasciato la poca acqua ghiacciata nel bicchierino, anche perchè non credo che farle stare qualche ora senza bere le possa far patire....
non le mangiare te le aringhe con i ceci e l'olio novo domani sera che è vigilia, senno' a Natale sai che scuregge!!! [marameo.gif]LORENZOPT ha scritto:basta non fargli mangiare l' aringhe la sera prima, poi se anche stanno un po' senza bere e' lo stesso..................
nonnopulpetta ha scritto:non le mangiare te le aringhe con i ceci e l'olio novo domani sera che è vigilia, senno' a Natale sai che scuregge!!! [marameo.gif]LORENZOPT ha scritto:basta non fargli mangiare l' aringhe la sera prima, poi se anche stanno un po' senza bere e' lo stesso..................
LORENZOPT ha scritto:nonnopulpetta ha scritto:non le mangiare te le aringhe con i ceci e l'olio novo domani sera che è vigilia, senno' a Natale sai che scuregge!!! [marameo.gif]LORENZOPT ha scritto:basta non fargli mangiare l' aringhe la sera prima, poi se anche stanno un po' senza bere e' lo stesso..................
non son tipo da vigilia, per domani sera prevedo grande abbuffata con relative conseguenze per sabato mattina a caccia ( anche se e' natale, un paio d'ore vado, sono in astinenza )...........e poi io le scuregge non le fo', le compro gia' fatte [Trilly-77-24.gif]
1957ale ha scritto:Su ragazzi...
...ricomponetevi!
Che immagine diamo di noi Toscani agli amici del forum?
E poi...
...è quasi Natale...
...siate buoni!
bisognera' che cerchi un paio di ginocchiere di ghisa [Trilly-77-24.gif]equilibrista ha scritto:1957ale ha scritto:Su ragazzi...
...ricomponetevi!
E poi...
...è quasi Natale...
...siate buoni!
Il guaio di noi toscanacci è che siamo così come ci vedono: niente giri di parole, niente maschere.
Eppoi come fai a non sparare nelle rotule a un trombabefane come Lorylov?
LORENZOPT ha scritto:bisognera' che cerchi un paio di ginocchiere di ghisa [Trilly-77-24.gif]equilibrista ha scritto:1957ale ha scritto:Su ragazzi...
...ricomponetevi!
E poi...
...è quasi Natale...
...siate buoni!
Il guaio di noi toscanacci è che siamo così come ci vedono: niente giri di parole, niente maschere.
Eppoi come fai a non sparare nelle rotule a un trombabefane come Lorylov?