Angolo del Grifone 2011 - 2012 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Dalla rassegna stampa (e non solo)
emerge che oggi è venerdì e possiamo dire che il campionato inizierà a calciomercato chiuso, come dovrebbe essere sempre. Che il Padova di molti genoani ha fatto 2-2 con la Doria, davanti a 16.575 abbonati più 6.356 paganti, quasi 23.000 spettatori sono molti, non però come scriveva buffamente il Secolo on line ieri sera ("stadio esaurito", voto 3,1). Che questo dato dovrebbe far riflettere, d'altronde erano gli stessi che al derby non sono riusciti a riempire la gradinata sud di ben 2.000 biglietti: cosa serve e cosa vuole il pubblico? cosa suscita entusiasmo? lottare per qualche obiettivo è importante o fondamentale? vivere bene, tranquilli e agiati, con l'unico scopo di mantenere questo stato, serve? infine, che politica societaria è utile per il tifoso? Che la squadra più contenta per il rinvio dell'inizio del campionato è senza dubbio la Roma, per ora non presentabile, ieri buttata fuori dalla Europa League, ha infatti pareggiato per 1-1 con lo Slovan Bratislava nella partita di ritorno del preliminare, di Perrotta la rete giallorossa, mentre Stepanovsky ha siglato il pareggio a pochi minuti dalla fine, sonori fischi da parte dello stadio olimpico hanno accompagnato la decisione del tecnico della Roma Luis Enrique di sostituire Francesco Totti al 28' del secondo tempo, c'erano ben paganti 47.302, per un incasso di 784.864,00 euro. Che la Lazio invece passa tranquilla, vince 1-3 con goals di Rocchi Rocchi Hernanes, dopo il 6-0 dell'andata. Che i giorni di Champions dicono che Inter e Milan possono passare, il Napoli no. Che la Juventus fa 24.000 abbonamenti e prende Giaccherini dal Cesena, l'ennesimo acquisto da squadra non ambiziosa.
E forza genoa !

se non fossero rumente i merdoriani sarebbero persino simpatici.....

mentre loro si illudono di poter fare goleade io ricordo a questi """simpatici esseri""""" che gubbio e verona sono AL DI FUORI della loro portata

le uniche squadre contro cui vincono sono il monte pallidi ((esiste davvero!!!!!!)))) e il cogoleto:
oddio,col cogoleto hanno pure fatto fatica......
sono proprio dei buffoni,non cambiano mai,ma almeno mi fanno ridere a crepapelle.....
devo dire grazie all'angolo del grifone,e anche a una mia cara amica che mi hanno convinto:
da oggi FORZA GENOA!!!
QUEI 9 SCUDETTI SARANNO SEMPRE NOSTRI E I CACIRRI DOVRANNO ROSICARE......

NOI VOLTIAMO LE SPALLE AI VOSTRI CAPRICCI, MAI ALLA NOSTRA FEDE!

In risposta allo pseudo sciopero dei calciatori di serie A , effettuato in occasione della prima giornata di campionato, la T.O. del GENOA comunica che DOMENICA 11 SETTEMBRE 2011 lo stadio si presenterà senza gli storici vessilli rossoblu.
Dietro ad ogni striscione appeso c’è storia, passione e tanto sacrificio, parole che con i calciatori di oggi non c’entrano nulla.
Lo stadio rimarrà spoglio come la coscienza di chi protesta per guadagnare sempre di più alle spalle degli italiani martoriati da mutui, bollette, e stipendi fermi da venti anni.
La T.O ritiene opportuno anche RIMANERE IN SILENZIO PER TUTTO IL PRIMO TEMPO della partita, per far capire, se mai ce ne fosse ancora il bisogno, che senza il tifo organizzato, tutto il bel mondo dei calciatori e delle società di calcio, fatto di milioni e di veline non esisterebbe e allora si, che quei giovanotti in pantaloncini si renderebbero conto del vero significato della parola LAVORO.
Siamo arrivati al punto di non ritorno, ragazzi milionari che parlano di diritti negati e società di calcio che non trovano nuovi stratagemmi per non pagare le tasse e che si fanno i dispetti ai danni dei tifosi.
Oggi dove il calcio è solo business fatto di sponsor e scommesse l’ unica parte sana rimasta in questo sport, pare ovvio, è la tifoseria , siamo NOI TIFOSI .
NOI TIFOSI, gli unici a pagare sempre sulla nostra pelle, gli unici e soli a subire decisioni e atteggiamenti dettati dal dio denaro , ostaggi di leggi incostituzionali, NOI TIFOSI siamo indignati, ma sempre presenti con la nostra passione per il nostro blasone.
NOI TIFOSI DICIAMO BASTA !! NOI VOLTIAMO LE SPALLE A QUESTO CALCIO avrete solo la nostra indifferenza!
La TIFOSERIA ORGANIZZATA DEL GENOA INVITA TUTTI I GENOANI PRESENTI alla partita A VOLTARSI DI SPALLE DA QUANDO LE SQUADRE ENTRANO IN CAMPO FINO AL FISCHIO D’INIZIO.
Una protesta significativa e sana come lo sono i tifosi del Genoa !

La TIFOSERIA ORGANIZZATA DEL GENOA

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che inizia l'ultima settimana di campagna abbonamenti e di raccolta UCGC, invitiamo tutti a partecipare numerosi. Che Il Secolo ci indica che abbiamo più portieri di tutte le altre squadre, oltre i tre in rosa ce ne sono parecchi altri in giro, tra cui Eduardo e Perin. Che c'è una strana atmosfera sul Genoa, forse è troppo tempo che non si gioca in campionato, forse sono mancate delle partite quest'estate, forse sbagliamo... iniziamo ad entrare nel clima campionato? Che in serie B, il Bari di Torrente perde male in casa con l'Albinoleffe (peccato, Vincenzo!), Padova e Torino subito in testa con 7 punti. Che all'Inter sono ancora tutti increduli per la storia di Forlan. Che Ballotelli in panchina della Nazionale ascolta l'I-pod e Prandelli sta già pensando all'esclusione, caro mister ce l'hai messa tutta ma certe teste non si cambiano, purtroppo. Che Flavia Pennetta accede ai quarti degli Us Open, l'italiana ha sconfitto negli ottavi la cinese Peng con il punteggio di 6-4, 7-6 (8-6), contendera' l'accesso in semifinale alla tedesca Angelique Kerber, per la tennista azzurra e' la terza apparizione nei quarti degli Us Open (come gia' nel 2008 e 2009), mentre la tedesca, 23 anni, e' la prima volta che sale cosi' in alto in un torneo del Grande Slam (forza Flavia!). Che a Venezia, Al Pacino spazia, Vasco Rossi sarà assente per la lunghissima malattia, Crialese con il suo "Terraferma" riscuote successo. Che Negli anni '70 e '80 era meta dei sub per la sua bellezza, oggi la barriera corallina di Haiti è quasi del tutto morta, circa per l'85%, principalmente a causa di una pesca eccessiva, oltre alla sedimentazione e al cambiamento climatico, a segnalarlo è il 'New York Times'. ''E' probabilmente il peggior sfruttamento da pesca che abbia mai visto nel mondo''.
E forza Genoa!

Stasera il popolo Genoano si riunirà alle ore 23.30 per aspettare la mezzanotte festeggiare il
118' COMPLEANNNO
della più antica società di calcio di Italia.

Video compleanno 2010

[youtube:1h6849bu]TY2mnRrTg-s&feature=player_embedded[/youtube:1h6849bu]

AUGURI VECCHIO BALORDO ! TI VOGLIAMO BENE !

Stanotte ore 24.00

[youtube:17gtoy6q]WsR6SenEOBo&feature=player_embedded[/youtube:17gtoy6q]

Questa è la foto dell'inizio del tunnel srtradale più lungo del mondio in Norvegia.
Ma in basso piccola si vede una strisciolina rossoblù...
Che c'è scritto ?

Allegati

• tunnel_norvegia1.jpg
    tunnel_norvegia1.jpg
    104.8 KB · Visite: 0

Tu indubbiamente sai.... che .... se lo scopre .... quel qualcuno... ad andare al 11 settembre c.a. ... sicuramente non la prenderà benissimo..... e sicuramente ti farà una OSTRUZIONE pesantissima in Lomellina......
IBAL Ivan

io amo IL GENOA e i suoi alleati,come il Napoli,e detesto inter,milan,moggilandia2 e certe cose viscide come iachini,cavasin,ecc. io amo la storia,le tradizioni,quindi il GRANDE GENOA,LA GRANDE PRO VERCELLI,IL GRANDE TORINO, MENTRE detesto la sampdoria,nuovi ricchi arroganti,spocchiosi,modaioli.......

parlando di culture...
l'unica città in cui vorrei vivere è genova,mentre trovo terribili monza,milano e firenze,fiorentina inclusa
DE ANDRè è molto meglio del nano dante alighieri

però la storia,la vivo liberamente scegliendo i miei modelli,e,perchè no cambiandoli!
nn mi piace dante che diceva che i genovesi erano gente diversa,aliena dal buon costume e pieni di magane,voleva che SPARISSERO dalla terra,poi il doge......
ma si era visto alllo specchio(ah già,nn esistevano)che neanche i fiorentini l'hanno voluto,ed ha girovagato x centri minori((UN SAMPDORIANO ANTE-LITTERAM))SCRIVENDO un operetta minore,un giornaletto,come quelli della metro o dell'esselunga!
ONORE ALLA GRANDE REPUBBLICa MARINARA DI GENOVA,VITTORIOSA ALLA MELORIA SULLE FLOTTE PISANE NELl'agosto 1284!onore AI DORIA che non so cosa hanno fatto per diventare soprannome di una vomitevole squadra di ciclisti,che erroneamente crede di dover giocare a calcio
onore a giovan battista perasso,iniziatore della rivolta contro i crucchi,soprannominato balilla!

MI SCUSO MA MI è USCITA DI GETTO!

Un bellissimo post, Euge.
Naturalmente sono d'accordo su tutto.
Genova è una magnifica città, senza il mare davanti sarei morto e se penso di vivere mangiando nebbia... mi suicido
Ne potrei stare nella caciarona roma o al sud dove non capisco quello che dicono perchè non parlano italiano, ma il loro italiano e lo dico dicendo che gli voglio bene, se no qualche mente scelta pensa subito al razzismo o ad altro che NON mi appartiene. Mentre io senza dire belin ogni 8 parole non so stare !
Un unico appunto.
Dante aveva perfettamente ragione. E anche tu lo sai, appena passi i Giovi te ne rendi conto.
Noi siamo diversi e pieni di ogni magagna.
Appena esci dai nostri confini scopri che la gente ride, si diverte ed è pure allegra (!!!) qui invece son sempre tutti 'zzzati come bestie e non sorride nessuno, siamo scontrosi, orsi come nessuno mai in Italia e teste di belino.
Pensa che c'è qualcuno che si meraviglia se nessuno di noi Genovesi va al raduno del forum, dove tanta gente sconosciuta ride e fa festa ! Ma lo sanno o no che:
1) sono sconosciuti, 2) ridono !!! (peccato mortale!) e 3) fanno festa !!! ( e perchè mai dovrebbero farla mica sempre a delegazione va in B !!!)
Dunque orgogliosamente Genovesi, puri, schietti, aguzzi come le pietre dei nostri monti e ROSSO ( come i nostri tramonti) e BLU (come il nostro mare)
Sempre diversi.

Original antisamp

Il Grifone

oddio,da una parte mi sento toscano xchè rido,scherzo,ecc ecc
ma da un'altra parte sono anch'io incavolato come una bestia
più che orsi ormai siamo(i genoani)come i panda,da salvare!
pochi ma buoni!

se dico forza samp qual'è la punizione?banner a vita????o peggio???

anche se nn è il suo compleanno o l'anniversario mando un pensiero speciale a vincenzo spagnolo,giovane tifoso genoano barbaramente ucciso da bestie che eguagliano come cattiveria criminali noti come pacciani,il mostro di firenze,la uno bianca....
si parla sempre dell'heysel,percarità giustissimo,ma del povero VINCENZO nn si ricorda nessuno,stranamente nn se ne ricorda neanchè una certà società chiamata milan,mi pare,che ha sempre fatto silenzio,o meglio STRUZZISMO,e non se ne ricorda neanche un signore che risponde al nome di galliani adriano.(vabe è impegnato a togliersi il casco)
detto questo vorrei biasimare comunque una FRANGIA MINORITARIA DI TIFOSI GENOANI,o più probabilmente spie nemiche che ci vogliono far fare cattiva figura,che sfottono i pur cattivi seguaci di moggi con canzoni sulla tragedia heysel!
il calcio è pace,ma qualcuno porta la guerra,e altri nn fanno niente x evitarlo

forza rossoblu,nn moriremo mai!

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che il Mercantile ha deciso la sua battaglia e non molla: la Doria deve fare più abbonamenti del Genoa! Oggi, titolo in edicola, sulla prima pagina del giornale e doppio paginone dentro, con una differenza significativa. Che la pagina del Genoa apre con la foto della scritta di ieri fuori dallo Store ("non abbonarti, noi non ci tesseriamo, ideale ultras") e chiude con il titolo dell'articolo in fondo "Lo stadio in silenzio, genoani in sciopero per 45 minuti, niente striscioni e spalle voltate ai giocatori". Che quella della Doria ipotizza una surreale riapertura della campagna abbonamenti tra la quarta e la quinta di campionato, roba mai vista e sentita, e titola "La Sampdoria supera quota 17mila ma potrebbe riaprire la campagna, l'ambizione difficile ma non impossibile è quella di far meglio dei cugini" e ancora..."Non contati i 2.500 congelati" (che erano circa 1.700 lo scorso anno e per ovvi motivi non possono essere di più...). Che ouua, noi ringraziamo anche il Mercantile perchè ci fa uno spazietto che pubblicizza il nostro CD che sarà da domani in vendita allegato al giornale (per chi vuole), però dai.. cerchiamo di non essere troppo esagerati e chiediamo alla redazione sportiva di riportare il discorso a una cifra più equilibrata, sempre che sia una necessità continuare con questa manfrina. Che ieri, come si poteva ipotizzare, allo Store c'è stato sempre doppia coda, oltre 1.500 biglietti venduti ieri e centinaia di abbonamenti sottoscritti, sui 350. Che invitiamo tutti quelli che vogliono abbonarsi o comprare il biglietto a farlo oggi, se non ce la fanno oggi va bene domani, se non ce la fanno domani va bene domenica, ma con quest'ordine (che vuol dire: se uno può sia oggi che domenica, meglio oggi). Che la Juventus ha inaugurato il suo stadio, se spendesse meno milioni in ingaggi dei giocatori, anche "scarsi" (Amauri e Toni in due fanno quasi 15 milioni lordi all'anno), sarebbe meglio per tutti, compresi gli operai della FIAT. Che zarate dice che quando ha parlato con Moratti gli hanno tremato le gambe dall'emozione, mah! Che all'Inter già si parla di modulo, quale fare, è giusto il 3-4-3? Che De Laurentiis per una volta dice cose comprensibili, purtroppo sempre con il suo stile magalomanico: ''Non faremo sconti a nessuno e guai a farsi buttare fuori inutilmente magari perche' ci si leva la maglia. Chi lo fara' ho chiesto a Mazzarri di fargli saltare le successive tre partite'' (De Laurentiis voto 4, togliersi la maglie e prendersi un giallo voto 2, incomprensibile come le Società non stabiliscano una automatica multa salata). Che Ezequiel Lavezzi e' stato sentito come persona informata dei fatti nell'ambito dell'inchiesta sul presunto riciclaggio di soldi della camorra nella ristorazione. Che 'Prandelli dice che ha visto Gilardino meno sereno ma e' una sciocchezza, poteva trovare una scusa migliore', disse ieri Sinisa Mihajlovic. E forza Genoa!

scusa armando se porto sfortuna,ma se giochiamo sempre cosi è gia tanto se ci salviamo!
la difesa ha ballato troppo,x giunta contro una squadretta,e l'attacco non è stato cinico al punto giusto!
peesino la juve,che a parte pirlo e il passeraio,HA UN ORGANICO DA SERIE B,HA VINTO!
domenica a roma ci massacreranno,ho paura che nel mercato invernale ENRICO PREZIOSI dovrà fare i miracoli,perchè se no non concludiamo molto,ANKE se è un organico giovane è bisogna avere pazienza
FORZA ROSSOBLU,forza genova rossoblu
abbasso quei liguri taroccati di cui nn pronuncio neanche il nome,ma che come sempre mi fanno scoppiare la bile!

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che ieri pareggio 2-2 e punto guadagnato in classifica, guadagnato perchè "ai punti" avremo perso. Che la partita ha complessivamente deluso, nonostante i 4 goals non c'è stato spettacolo al Ferraris. Che cerchiamo di farla semplice, senza pessimismi e inutili ottimismi: noi abbiamo finora visto le partite contro lo Stubai (che conta pochissimo), il Padova (perso 1-0), l'Acqui Terme (vinto 3-2, in rimonta dallo 0-2), la Nocerina (vinto 4-3) e ieri, sicuramente è ancora presto per giungere a giudizi definitivi ma ci pare onesto dire che abbiamo dei problemi come gioco di squadra, schemi, equilibri tattici. Che i problemi possono venir risolti, ma per risolverli è necessario e fondamentale prima ammetterli e accettarli tutti insieme, come ha detto ieri in conferenza stampa Malesani, c'era chi era contento per la vittoria sulla Nocerina facendo finta di non valutare le 3 reti prese. Che insomma, cerchiamo di stare calmi senza per questo chiudere gli occhi sull'evidenza. Che il primo ad esserci rimasto male (soprattutto per il primo tempo) è stato Preziosi, visibilmente alterato a fine primo tempo e a fine partita, con le prime dichiarazioni verso l'allenatore. Che è difficile accettare l'esame di realtà, ma bisogna farlo al più presto e per esempio le nostre punte Pratto e Caracciolo non sono e non saranno mai Milito e Gilardino, probabilmente neanche Borriello e Floro Flores, ma non per questo non le inciteremo fino alla fine!

questa squadra è da incitare fino alla fine,anche se come risultati non faranno il massimo,sono sicuro che indossando questa MAGICA MAGLIA,si impegneranno al massimo,e conoscendo malesani li farà inpegnare con le buone e con le cattive!
arrabbiato e determinato,il mister,come col panathinaikos!
sono sicuro che il GENOA farà divertire i tifosi!!

ma ho sentito dire che subito dopo la terribile tragedia dell'heysel,i giocatori juventini abbiano festeggiato come se nulla fosse,è vero o no???
sarebbe abbasatanza infelice come episodio,per questo spero sia falso!

Euge,
visto che di belinate in tema calcistico ne spari molte, ma da come scrivi si vede lontano un miglio che l' ultima partita che hai visto allo stadio avevano ancora i pali delle porte quadrati, rispondi un po' a queste domandine semplici.
Che caccia fai ? Dove ? Che fucile usi? Cosa ti piace e perchè ?

grifonenero ha scritto:
Euge,
visto che di belinate in tema calcistico ne spari molte, ma da come scrivi si vede lontano un miglio che l' ultima partita che hai visto allo stadio avevano ancora i pali delle porte quadrati, rispondi un po' a queste domandine semplici.
Che caccia fai ? Dove ? Che fucile usi? Cosa ti piace e perchè ?
più che belinate sono opinioni personali,dato che,SECONDO ME,noi del GENOA,abbiamo giocato male ieri,l'ha detto pure la mia amica che insieme a lei mi ha convinto a tifare GENOA!devo anche ammettere che purtroppo le Rumente,seppur contro l'empoli,hanno giocato meglio di noi!
come caccia,mio padre,io ho 17 anni,sigh,fa la migratoria vagante a milano est,un calvario,ma la passione.....
cosa mi piace in che senso?

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che ieri ho fatto un sogno ad occhi aperti, una di quelle modalità infantili che persiste nel mio curriculum. Che non mi ricordo mai i sogni del sonno e allora mi rifaccio calandomi in quello stato strano, nelle zone del subconscio, dove riesco ancora a comandare il pensiero senza però averne pieno possesso. Che con un pò di pratica tutti possono farlo, è piacevole, emozionante, forse un pò pericoloso. Che mentre stavo facendo due passi lungo il mare, zona Expò, scelgo di far partitre il mio film dal titolo grottesco "Giustizia a Genova: i nodi, il pettine e il ciccamelo filosofale!". Che il giornalista che il 5 settembre scorso titolò la pagina del Secolo e la locandina fuori dalle edicole "Samp, Bertani chiama Prandelli" doveva rispondere a un tribunale popolare che gli chiedeva "Ma lei è venduto, scemo, o tutte e due?". Che da questo incipit si sviluppa poi un bel filmone di quelli classici, un robusto legal movie con botta e risposta, colpi di scena e testimoni scomodi, fino al cambio di registro quando verso 3/4 di film il clima diventa più cupo, le musiche incalzanti, i colori meno accesi: si capisce che dietro questi titoli si nasconde il terribile Impero del Male che da qualche tempo mantiene questi titolisti. Che l'unico rimedio è allora rapire il soggetto in questione e portarlo nei monti dell'Appennino Ligure per un interrogatorio finale: tra luci, laser, fuochi d'artificio, animali preistorici e tantissimi nani, il titolista ammette la verità "Ma come potevate ipotizzare che pensassi quello che ho scritto? Ma secondo voi un giocatore come Bertani che c'azzecca con la Nazionale? Certo, i genovesi non meritano di leggere al loro risveglio una "cosa" del genere, è una presa per il culo enorme, chiedo scusa, perdonatemi, ridarò indietro tutti i soldi che mi hanno dato". Che il finale purtroppo non sarà un happy-end, ve lo risparmio, troppo cruento, si parla di scalpi e collane di denti umani... E forza Genoa!

Allegati

• pub_gradinate128.jpg
    pub_gradinate128.jpg
    85 KB · Visite: 0

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto