Re: Angolo del Grifone 2010-2011
Cmq complimenti a voi per l'ottimo campionato!!!
Riguardo agli interisti ahahahahahaha mi sa che adesso passeranno altri decenni .....ihihihihih
Spero mi perdonerai se sono juventino. Ma, pure essendo del sud, ho seguito con tantissima passione la mia squadra in capo al mondo, e non ti nego che in tutti i posti che sono stato, mi sono solo divertito aldilà della partita in sè!!!! amsterdam finale champions, manchester finale champions, roma finale champions...e poi tantissime trasferte in tutta italia....ma ora maledetto premium.....fanno vedere anche quando scorreggiano i giocatori e che palle!!!!leolux ha scritto:NOOOOOOOOOOO PENNINO NOOOOOOOOOO SEI JUVENTINO????
MA COME FAI???SEI ANCORA IN TEMPO CAMBIA SQUADRA TIFA PER UNA DEL SUD SEI DI FASANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [up.gif]
Pero' noto con molto rammarico che la maggior parte dei tifosi juventini è del sud italia,senza noi la juve farebbe 100 tifosi!!
ci sono gli infiltrati anche a Napoli ne sono tanti,io me ne accorgo quando sto' al bar e parlo sempre del napoli e maledico la juve,li vedo defilarsi senza rispondere,mi faccio certe risate.. [Trilly-77-24.gif]
P.s. per cipolla spero che il bari si salvi quest'anno,vi vedo un po' maluccio ma che succede?
ventura ha perso il feeling con i giocatori??perchè è strano vedervi cosi' in basso dopo l'ottima annata scorsa.
Cmq complimenti a voi per l'ottimo campionato!!!
Riguardo agli interisti ahahahahahaha mi sa che adesso passeranno altri decenni .....ihihihihih