..altro pirla.. (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: ..altro pirla..

E' stato solo "denunciato per gravi illeciti venatori" ???????? a questo gli dovrebbero tagliate i co@@@i e appenderli alle orecchie......... "VERGOGNA" abbattere un'animale gravido...... non posso continuare a scrivere quello che penso rischierei l'ammonizione........

Saluti

Azzz,ragionandoci sopra mi vien da star male!!!!!
37 anni.....appena conseguito il patentino per accompagnatore.......poi lo trovano di notte, con arma munita di silenziatore e una cerva nel bagagliaio , appena uccisa......
Ecco.......quel che mi fa star male è proprio il fatto che "era" una persona normalissima,magari considerata anche seria e preparata tanto che qualcuno ( di certo piu' normale di lui ) per andare a cacciare selvaggina nobile,doveva essere accompagnato proprio da colui che alla fine della giostra ci fa passare tutti per bracconieri e disonesti.
VERGONA.......MAI PIU' LA LICENZA!!!!!!
Ciao,Paolo.

Azzz,ragionandoci sopra mi vien da star male!!!!!
37 anni.....appena conseguito il patentino per accompagnatore.......poi lo trovano di notte, con arma munita di silenziatore e una cerva nel bagagliaio , appena uccisa......
Ecco.......quel che mi fa star male è proprio il fatto che "era" una persona normalissima,magari considerata anche seria e preparata tanto che qualcuno ( di certo piu' normale di lui ) per andare a cacciare selvaggina nobile,doveva essere accompagnato proprio da colui che alla fine della giostra ci fa passare tutti per bracconieri e disonesti.
VERGONA.......MAI PIU' LA LICENZA!!!!!!
Ciao,Paolo.

Concordo e spero che la paghi e cara....

Per colpa di gente come questa siamo visti sempre più in malomodo da chi non conosce la realtà![****.gif]

Son curioso di saper quali erano le "munizioni particolari"... che gli ha sparato un tracciante?
Presumo le subsoniche che con l' utilizzo del silenziatore la fucilata è praticamente poco udibile.
SI deve cambiare Mentalità,non è piu sostenibile un atteggiamento del genere,è necessario inasprire le pene x tali reati.

Ma le nostre Associazioni Venatorie non possono, in tutti i casi di bracconaggio, far causa civile contro tali soggetti in quanto danneggiano in maniera grave l'immagine di tutti coloro che cacciano rispettando le regole?

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto