Buonasera a tutti,
Ciao 'ozannagh', un posto magnifico! E che trota, bella davvero.. I miei complimenti :!:
Saluti,
Roberto.
Ciao 'ozannagh', un posto magnifico! E che trota, bella davvero.. I miei complimenti :!:
Saluti,
Roberto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bravo!!!rivedi un pò gli ami o le ancorette secondo me troppo piccoli/e,troppe slamature!!! ,personalmente uso estate ed inverno ami nichelati del 3,e raramente se nè slama una.sparviero ha scritto:stamattina al primo lancio ferro una trota, mi arriva sotto i piedi e si slama..., altre 3 prese e lo stesso mi arrivano sotto i piedi e mi si slamano, finalmente ne riesco a prendere una di poco sui 20cm, ne prendo un' altra e la stessa storia, anche questa si slama...
Poi alla fine ho fregato sta bella trotona di 40cm!
lo so l' amo era piccolo, 8 e 10. ma il problema e che sentivo l' abboccata tardi perchè c'era poca acqua e il piombo si fermava troppo sul fondo.beccone ha scritto:bravo!!!rivedi un pò gli ami o le ancorette secondo me troppo piccoli/e,troppe slamature!!! ,personalmente uso estate ed inverno ami nichelati del 3,e raramente se nè slama una.sparviero ha scritto:stamattina al primo lancio ferro una trota, mi arriva sotto i piedi e si slama..., altre 3 prese e lo stesso mi arrivano sotto i piedi e mi si slamano, finalmente ne riesco a prendere una di poco sui 20cm, ne prendo un' altra e la stessa storia, anche questa si slama...
Poi alla fine ho fregato sta bella trotona di 40cm!
Buonasera a tutti,mirko ha scritto:complimenti a tutti :wink:
botahv79 ha scritto:complimentoni a tutti bravi, dai Andrea su che se piove ti rifarai :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
ezietto ha scritto:andrea domani si prova visto che un pò di acqua la fatta, quest'anno siamo messi male con il livello dei fiumi ,speriamo che la neve di questi giorni ristabbilisca un pò la cosa .
effettivamente... mi sembro più bestiaccia io :wink:brillo ha scritto:quale delle due è la BESTIACCIA [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
scherzo evolo lo sai che ti stimo :wink:
complimenti bella davvero [eusa_clap.gif]beccone ha scritto:questa "bestiaccia" rappresenta il mio record personale, migliorato di 600 gr.
presa questa mattina, fiume potenza, esca usata : pesciolino morto.
Alla bilancia elettronica pesa :3,825 Kg.
la foto è così così ,fatta con il cellulare di un amico.
Chiedo scusa per come sono conciato, in perfetto stile simil talebano, ma ero appena tornato e reduce di un bel bagno nelle acque del fiume per recuperarla,la maglietta con le maniche corte era l'unica cosa che avevo in macchina da mettermi (reduce dello scorso anno),per fortuna oggi è una giornata stupenda.[attachment=0:3285fh19]img013.jpg[/attachment:3285fh19]
ciao te dovresti essere ezio l'amico di andrea.mi sono iscritto ora io sono il famoso piombo al vento....se sentimo bellaezietto ha scritto:DAI AMICI TROTAROLI MENO 24 :lol:
porca p......a che bestia, prendere una trota così è il mio sogno, complimenti veramente beccone!beccone ha scritto:questa "bestiaccia" rappresenta il mio record personale, migliorato di 600 gr.
Chiedo scusa per come sono conciato, in perfetto stile simil talebano, ma ero appena tornato e reduce di un bel bagno nelle acque del fiume per recuperarla,la maglietta con le maniche corte era l'unica cosa che avevo in macchina da mettermi (reduce dello scorso anno),per fortuna oggi è una giornata stupenda.[attachment=0:2r7ap73y]img013.jpg[/attachment:2r7ap73y]
no.sparviero ha scritto:porca p......a che bestia, prendere una trota così è il mio sogno, complimenti veramente beccone!beccone ha scritto:questa "bestiaccia" rappresenta il mio record personale, migliorato di 600 gr.
Chiedo scusa per come sono conciato, in perfetto stile simil talebano, ma ero appena tornato e reduce di un bel bagno nelle acque del fiume per recuperarla,la maglietta con le maniche corte era l'unica cosa che avevo in macchina da mettermi (reduce dello scorso anno),per fortuna oggi è una giornata stupenda.[attachment=0:7pdy39q1]img013.jpg[/attachment:7pdy39q1]
l'hai fatta tassidermizzare la trota?
Ma questi fiumi dove vai sono belli grossi come portata?beccone ha scritto:no.sparviero ha scritto:porca p......a che bestia, prendere una trota così è il mio sogno, complimenti veramente beccone!beccone ha scritto:questa "bestiaccia" rappresenta il mio record personale, migliorato di 600 gr.
Chiedo scusa per come sono conciato, in perfetto stile simil talebano, ma ero appena tornato e reduce di un bel bagno nelle acque del fiume per recuperarla,la maglietta con le maniche corte era l'unica cosa che avevo in macchina da mettermi (reduce dello scorso anno),per fortuna oggi è una giornata stupenda.[attachment=0:1whlvqau]img013.jpg[/attachment:1whlvqau]
l'hai fatta tassidermizzare la trota?
è finita gloriosamente a "porchetta", gustata con gli amici.
gli stavo dando la caccia da un anno, mi aveva strappato altre due volte, questa volta con lo 0,40 e amo n°1 non ha avuto scampo.
ora sarò solo concentrato su un'altra bestiaccia,che ho stimato essere più grande di almeno un kg , un vero mostro,si trova nel fiume corno, l'anno scorso quasi l'avevo presa, l'ho tenuta per più di un quarto d'ora poi si è slamata (enorme delusione)il problema è che su quel fiume fanno rafting, per cui è scaltrissima e sospettosissima,ma prima o poi......