giovannit.
Cacciatore qualificato (8000/10000)
Si', pero' quando ti serve qualcosa difficile da trovare, ordinane sempre una buona quantita'. Io avrei comprato almeno 10 scatole, e man mano che le usi reintegra la scorta. Ogni tanto qui ed altrove leggo le lamentele tipo, "mannaggia, ho fiito le mie palle xyz e mii hanno detto che non sono piu' in produzione!" Io ancora biastimo perche' la Nosler non produce piu' le mie adorate palle del .338 da 250 grani con la cannelure. Con un fucile che rincula parecchio la cannelure e' necessaria. Meno male che ne ho ancora una discreta scorta. Finite quelle passero' alle Swift A-Frame, che la cannelure ce l'hanno. Sara' anche vero che la crimpatura diminuisce la precisione (ma non ci giurerei). A me le rosate di mezzo cm a 100 yarde non servono. Non faccio il cecchinaggio con tiri a 400 metri o piu'.Volevo ringraziare Giovanni.....brownells ha le Sierra. Ci vuole un pò di tempo per averle ma....quello non è un problema.
Ne ho ordinata una scatola.
Sabato scorso, quando stavo scaricando il defender la rugerina, in custode, mi è caduta!!!
Qualche imprecazione.....ma il colpo che ha ricevuto mi sembrava lieve.
Ieri sera....aspetto alla predona....animale a 150/170 mt.....appoggio perfetto (sdraiato con bipiede e zaino sotto il calcio).....aspetto che si mette di traverso e.....la padello!!!
Sabato vado al poligono
Avevo anche comprato una macchinetta per fare la cannelure, ma con le Nosler Partition non ce la fa, perche' la cannelure dovrebbe essere proprio sopra il diaframma di incamiciatura fra i due nuclei di piombo, e quella parte e' troppo dura e non cede affatto alla rotellina che farebbe il solco della cannelure. Con altre palle funziona egregiamente, ma non con le N.P.