a mio modestissimo parere se hai la possobiltà di tenerli in un altra stanza con illuminazione naturale sarebbe meglio,poi li inserirei verso marzo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah, non so se è la soluzione migliore. L'ho fatto l'anno scorso con sasselli e cesene, ma la resa canora quest'anno è stata nulla, praticamente ho buttato via un anno. Un solo sassello ha cantato un po' le prime 2 settimane, ma ora è muto. Il motivo lo imputo al fatto che non hanno mutato correttamente, in futuro aspetterò la primavera per fare una chiusa tradizionale e poi successivamente fotoperiodo.
Scherzi vero? Da tenere e riprovare, vedrai che l'anno prossimo faranno il loro.
______________________________________________________________________________________________se proprio devi darli via dalli a me....me li vengo a prendere domani mattina...
______________________________________________________________________________________________________Mah le ore sono tante poi gia la prima chiusa se hanno dei numeri gia si dovrebbero sentire..
______________________________________________________________________________________________________
Quello che pensavo anch'io....
_____________________________________________________________________________________________Te l'ho detto, sicuramente non hanno mutato (lo hanno fatto? te lo ricordi?) e quindi non hanno preso il giro.