Re: Alcol....patente...pda
velo dico io come funziona che ci sono incappato 2 volte...lo so non me lo dite anche voi,sono un ****,me lo sono detto 4567 volte...
dopo la segnalazione per guida in stato di ebrezza,dopo circa 5/6 mesi arriva un foglio dalla questura,dove dice di sottoporsi a visita presso la commissione medica,la solita che devo fare per la patente,chiedono le analisi,e ti fanno fare un colloquio con l'alcolista,tipo una psicologa che ti chiede come mai hai bevuto ecc...
in seguito all'esito dell'analisi,della visita e del colloquio, ti viene rilasciata la licensa per periodo limitato,a me avevano dato un anno....dopo un anno stessa procedura....
allo scadere dei sei anni,quando andro a chiedere il rinnovo dovro specificare che ho avuto precendeti penali....in caso non venga concesso io credo si possa far ricorso e vincerlo abbastanza facilmente in quanto se mi è stato lasciato subito dopo il reato perche a distanza di anni non mi deve essere mantenuta la concessione?
ps
so che ho commesso un errore a guidare dopo aver bevuto,sono giovane,però non trovo giusto che per due bicchieri in più uno si debba compromettere a vita,e poi credo che oltre all'alcolemia nel sangue vada valutato anche in che condizioni effettivamente è una persona,se uno lo tollera o meno...
ora è più facile farsi levare la patente che tenerla in tasca..
anche a loro 10/15/20000 euro a patente che tolgonop fanno gola,lo stato non sa più dove prendere soldi,e si accanisce sui cittadini