Al Grande Put*****re (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
ma dimenticate sempre...che le leggi montiane sono state tutte votate dal parlamento???
ragazzi ''sveglatevi''
pap

Sono pienamente d'accordo...anzi dirò di più, i parlamentari hanno appoggiato il prof. fin quando non ha toccato i privilegi della casta...poi quando si è trattato di......tagliare i parlamentari, le province, cambiare legge elettorale........ops.....il governo non aveva più i numeri !
Non diamo a Monti colpe che non ha....

Fabio

ma dimenticate sempre...che le leggi montiane sono state tutte votate dal parlamento???
ragazzi ''sveglatevi''
pap
Infatti ora tutti si dissociano e scaricano la patata bollente agli altri. L'IMU nessuno la voleva eppure l'hanno votata tutti, a parte la Lega e forse IDV.
Berlusconi in primis ora dice peste e corna di Monti e della "sua" IMU, ma fino a un mesetto fa lo voleva candidare a capo del Governo! Io dico che tutti e ripeto tutti ci stanno vendendo un sacco di fumo. Ora che la politica ha perso di credibilità si fa sempre più dura la lotta per assicurarsi la poltrona!

sono consapevole che Monti non abbia tutte le colpe...ma ne ha una enorme: inquanto tecnico (che per me significa essere al pari di un "consulente aziendale") dal momento che veniva ricattato sui temi più decisivi da uno o dall'altro schieramento politico, doveva DIMETTERSI e spiegare agli italiani il perchè....poi noi avremmo tratto le nostre conclusioni schiarendoci meglio le idee in vista delle prossime elezioni. A questo punto siccome son tutti colpevoli darò il voto a chi in quel momento non solo non sedeva in parlamento, ma a chi in quel momento non aveva incarichi politici; evitando ovviamente Ingroia per i miei gusti di politica ne ha già fatta anche troppa....

sono consapevole che Monti non abbia tutte le colpe...ma ne ha una enorme: inquanto tecnico (che per me significa essere al pari di un "consulente aziendale") dal momento che veniva ricattato sui temi più decisivi da uno o dall'altro schieramento politico, doveva DIMETTERSI e spiegare agli italiani il perchè....poi noi avremmo tratto le nostre conclusioni schiarendoci meglio le idee in vista delle prossime elezioni. A questo punto siccome son tutti colpevoli darò il voto a chi in quel momento non solo non sedeva in parlamento, ma a chi in quel momento non aveva incarichi politici; evitando ovviamente Ingroia per i miei gusti di politica ne ha già fatta anche troppa....
Allora ti rimane solo Grillo.....

Si prepara il Festival dell'Unità di Sanremo.
Penso che tutto l'odio, spacciato per satira, che ne uscirà, anzi che verrà sputato fuori, favorirà il CAV. nella sua rimonta contro la sinistra delle tasse alleata al massone rappresentante delle banche crucche.
Spero che la banda RAI 3, comica mancina, capitanata da Fazio e dalla becera Litti. le sparino grosse.
La campagna elettorale della sinista al solito NON è sulle proprie idee, ma su combatere con ogni mezzo quelle proposte dal CAV.: inseguono sempre, pur essendo avanti nei sondaggi.
Berl. lotta e la Sinistra VUOLE PERDERE, sta cercando in ogni modo, in ogni dichiarazione di ogni giorno di questa camapagna, di cercare di perdere.

La conclusione ragazzi e' che TUTTI i politici sono una massa di...... diciamo BIOMASSA.....

Oggi in realta' esistono solo 2 partiti (o situazioni sociali)

-1) gli INKULATI (cioè la maggioranza del popolo)

-2) gli INKIAPPETTATORI (che sono un'esiguita' come numero e rappresentano si e no il 2% della popolazione)

Non esiste piu' ne' dx ne' centro ne' snx ........

Morale:

E noi per far star ben costoro (che gia' se la passano alla stragrande), gli permettiamo di rovinare la ns vita e quella dei ns. figli e ns. nipoti?

Dove sono andati a finire i ns. attributi? DOVE ci siamo persi, ragazzi ? Vogliamo ancora continuare a farci prendere per il c..o?????

Presentarsi ai seggi chiedendo di farci annullare la scheda elettorale dal presidente in quanto OGGI DEI CANDIDATI POLITICI NON SIAMO RAPPRESENTATI DA NESSUNO.

Questo e' cio' che ho deciso di fare.

Quello che non ho capito è se il non voto o l'annullamento della scheda possa, con questo schifo di sistema elettorale, finire per avvantaggiare comunque qualcuno. Chi sa darmi lumi?

Nelle leggende metropolitane si...il non voto rimane tale e non finisce in nessun premio di maggioranza.

Si prepara il Festival dell'Unità di Sanremo.
Penso che tutto l'odio, spacciato per satira, che ne uscirà, anzi che verrà sputato fuori, favorirà il CAV. nella sua rimonta contro la sinistra delle tasse alleata al massone rappresentante delle banche crucche.
Spero che la banda RAI 3, comica mancina, capitanata da Fazio e dalla becera Litti. le sparino grosse.
La campagna elettorale della sinista al solito NON è sulle proprie idee, ma su combatere con ogni mezzo quelle proposte dal CAV.: inseguono sempre, pur essendo avanti nei sondaggi.
Berl. lotta e la Sinistra VUOLE PERDERE, sta cercando in ogni modo, in ogni dichiarazione di ogni giorno di questa camapagna, di cercare di perdere.

Concordo Grifo e pare che la regia sia sempre quella d'alemiana...della bicamerale, delle frequenze tv come merce di scambio. Del resto se non fosse così ora forse parlavamo di altro: di Renzi ad esempio.

- - - Aggiornato - - -

Allora ti rimane solo Grillo.....

no lui no di sicuro... anche perchè considerando che è dato da qualche sondaggio al 18 % probabilmente è già oltre al 2o%.....non ha bisogno del mio voto e non glielodarei anche se ne avesse.
Sto ancora studiando il passato di Giannino per chiarirmi le idee...

Infatti ora tutti si dissociano e scaricano la patata bollente agli altri. L'IMU nessuno la voleva eppure l'hanno votata tutti, a parte la Lega e forse IDV.
Berlusconi in primis ora dice peste e corna di Monti e della "sua" IMU, ma fino a un mesetto fa lo voleva candidare a capo del Governo! Io dico che tutti e ripeto tutti ci stanno vendendo un sacco di fumo. Ora che la politica ha perso di credibilità si fa sempre più dura la lotta per assicurarsi la poltrona!

Il patto era che a fronte di quel voto, ci doveva essere la fase successiva delle riforme e dei tagli selettivi che si era impegnato a fare Monti perchè nessun governo di dx o di sx ne avrebbe avuto mai la forza...il professore invece sai che fa??? fa il gesto dell'ombrello a dx e sx, non mantiene i patti per non crearsi nemici e decide, già da allora, di salire in politica (nè dx, nè sx se ne era accorta nell'immediato)...per cui il cav. quando ne ha avuto la certezza ha staccato la spina (per cercare di salvare il salvabile)...la sx avendo proposto, a suo tempo, come unica via d'uscita il governo tecnico (senz'altro per sua incapacità di fornire in quel momento l'alternativa a Berlusconi - anche adesso non è che ne sia tanto capace avendo truccato le carte per far vincere Bersani rispetto a Renzi), ha dovuto attendere l'outing di monti per cominciare a contrastarlo.
Questi sono i fatti, così come si sono svolti.

Ormai la campagna elettorale sta diventando uno show e ogni giorno le sparano sempre più grosse sapendo già in partenza che non saranno in grado di mantenere le promesse.
Ho appena visto un servizio al tg dove Tremonti mentiva spudoratamente e non so con che coraggio riesca a farlo di fronte a tutto il popolo che lo guarda, ma dico io è se va al governo una che addossa le proprio colpe agli altri che futuro ci si presente??
Bersani ha appena detto nel suo convegno a torino "noi siamo un partito di giovani" a sto punto poteva mandare Renzi che avrebbe ottenuto sicuramente più consensi!

Concordo pienamente con Sipe48, con queste formazioni tra 6 mesi torniamo a votare perchè non c'è una maggioranza o andranno al governo nuovamente i tecnici.

La conclusione ragazzi e' che TUTTI i politici sono una massa di...... diciamo BIOMASSA.....

Oggi in realta' esistono solo 2 partiti (o situazioni sociali)

-1) gli INKULATI (cioè la maggioranza del popolo)

-2) gli INKIAPPETTATORI (che sono un'esiguita' come numero e rappresentano si e no il 2% della popolazione)

Non esiste piu' ne' dx ne' centro ne' snx ........

Morale:

E noi per far star ben costoro (che gia' se la passano alla stragrande), gli permettiamo di rovinare la ns vita e quella dei ns. figli e ns. nipoti?

Dove sono andati a finire i ns. attributi? DOVE ci siamo persi, ragazzi ? Vogliamo ancora continuare a farci prendere per il c..o?????

Presentarsi ai seggi chiedendo di farci annullare la scheda elettorale dal presidente in quanto OGGI DEI CANDIDATI POLITICI NON SIAMO RAPPRESENTATI DA NESSUNO.

Questo e' cio' che ho deciso di fare.
penso sia meglio starsene a casa.almeno io faro' cosi'

Premetto che sono un silurato della riforma Fornero, e pur non essendomi simpatico devo purtroppo riconoscere che Monti è stato chiamato a fare il lavoro "sporco" che il momento richiedeva, e che i partiti non potevano fare perchè pensano più ai loro interessi ed ai voti piuttosto che al bene dell'Italia, le promesse che Uno stà facendo ci riporterebbero indietro isolandoci dal resto dell'Europa e del mondo, creando voragini di bilancio ed incrementando ulteriormente il debito pubblico, Monti è stato costretto a colpire anche i poveri perchè la casta che ora lo contesta ha imposto il veto al ritocco dei loro stipendi, dei loro vitalizi, dei loro privilegi, il rifiuto di tassare qualcosa in più i ricchi. Ricordo inoltre che il tizio che ci ha portato sull'orlo del baratro stà facendo promesse per conto terzi visto che è stato stabilito che non sarà premier, e non potrà imporre a chi sarà premier di mantenere le sue folli sparate.

Premetto che sono un silurato della riforma Fornero, e pur non essendomi simpatico devo purtroppo riconoscere che Monti è stato chiamato a fare il lavoro "sporco" che il momento richiedeva, e che i partiti non potevano fare perchè pensano più ai loro interessi ed ai voti piuttosto che al bene dell'Italia, le promesse che Uno stà facendo ci riporterebbero indietro isolandoci dal resto dell'Europa e del mondo, creando voragini di bilancio ed incrementando ulteriormente il debito pubblico, Monti è stato costretto a colpire anche i poveri perchè la casta che ora lo contesta ha imposto il veto al ritocco dei loro stipendi, dei loro vitalizi, dei loro privilegi, il rifiuto di tassare qualcosa in più i ricchi. Ricordo inoltre che il tizio che ci ha portato sull'orlo del baratro stà facendo promesse per conto terzi visto che è stato stabilito che non sarà premier, e non potrà imporre a chi sarà premier di mantenere le sue folli sparate.
esatto...ha governato x 10 anni e adesso le colpe sono di monti... e poi non essendo premier non potra' mantenere nulla tranne l'amnistia
pap

penso sia meglio starsene a casa.almeno io faro' cosi'

Zona alpi condivido il tuo pensiero, ma a mio consiglio almeno recati al seggio e chiama in causa il presidente per farti annullare la scheda almeno il tuo non voto non andrà alla maggioranza, poi ogniuno è libero di fare cio che vuole.
Il porcellum è stato mantenuto dai politici perchè gli faceva comodo a queste elezioni.

Questo e' matematico e sicuro al 101%
Questa è la cosa che mi fa più paura. A fare la fine della Grecia è un attimo. Spero solo che se si dovrà andare di nuovo alle urne, lo si faccia con una legge elettorale diversa che consenta al popolo di scegliere i suoi rappresentanti.

Mi dispiace per te Mario che sei "vittima" della riforma Fornero, se guardi il programma Monti una delle sue cose è appunto abolite questa riforma che è stata fatta per fare il lavoro "sporco" come dici tu pensata in fretta pur di dare segnali di riforme.
Non condivido le scelte di Alfano, ma come è possibile che un candidato premier si nasconda dietro l'ombra del suo predecessore???
Ma se questo andasse al governo cosa fa?? resta nascosto sotto la scrivania tutto il tempo??

- - - Aggiornato - - -

Chissà se riusciremo ad andare a caccia la prossima stagione? O dovremo attaccare al muro lo schioppo definitamente?[/QUOTE]

Oggi ho deciso che la prossima stagione non butto via soldi per rinnovare la licenza, dopo che hai pagato iniziano a tirarti via le cose, ti promettono deroghe che poi speri fino all'ultimo ma non te le danno, ho letto nel giornale che il piano faunistico venatorio del veneto è stato prorogato fino al 30 Settembre, ciò significa che dal 1 ottobre la caccia è chiusa come nella scorsa stagione? Non ho visto nessun rimborso visto che ho pagato un servizio ma non ho potuto goderne nel momento migliore dopo una anno di passione e sacrifici nel mantenere la batteria di uccelli.

Mi sto rendendo cono che il problema della caccia non interessa nessuno.
In fondo è giusto così perchè in un momento come questo quando mancano le cose essenziali (il lavoro, l'istruzione, i servizi, l'indispensabile per vivere, gli ospedali per curarci, ecc. ecc.), non possiamo pretendere che trascurino le cose che ho citato per occuparsi della caccia.
Sta a noi capire che in questo momento la caccia è fuori luogo. Chiederemo di occuparsene seriamente quando saranno riolti i problemi primari

Renzi secondo me si defilerà dal pd dopo queste elezioni......si preparerà alle successive tornate con un suo movimento ed il pd-sel farà la fine di rifondazione.

E' quello che mi auguro di cuore....
Con questa sx ci troviamo il berlusca tra i piedi per altri 30 anni.....lui ci sta godendo come un riccio,sta godendo a non farli vincere MAI neanche quando partono con 300 punti percentuali di vantaggio.....
C'era scritto anche x terra che con Renzi avrebbero vinto a man bassa...anche con questa legge elettorale oscena....ma loro no..avanti con le cariatidi della poltica...con il vecchio modo di far politica...
Avanti col fare patti elettorali con l'estrema sx e ammiccare...quando ci si inizia a cagare sotto di non farcela...con chi l'estrema sx la vorrebbe estinta....
Fanno pena....mi fanno pena e hanno una colpa ai miei occhi imperdonabile : far resuscitare all'infinito l'uomo di Arcore.

E' quello che mi auguro di cuore....
Con questa sx ci troviamo il berlusca tra i piedi per altri 30 anni.....lui ci sta godendo come un riccio,sta godendo a non farli vincere MAI neanche quando partono con 300 punti percentuali di vantaggio.....
C'era scritto anche x terra che con Renzi avrebbero vinto a man bassa...anche con questa legge elettorale oscena....ma loro no..avanti con le cariatidi della poltica...con il vecchio modo di far politica...
Avanti col fare patti elettorali con l'estrema sx e ammiccare...quando ci si inizia a cagare sotto di non farcela...con chi l'estrema sx la vorrebbe estinta....
Fanno pena....mi fanno pena e hanno una colpa ai miei occhi imperdonabile : far resuscitare all'infinito l'uomo di Arcore.
Come disse Crozza in una sua esibizione satirica, il PD è un partito che lotta per perdere, perché è fatto per stare all'opposizione! La conferma è che con Renzi avrebbero secondo me sbancato e invece hanno voluto rimanere attaccati alle loro vecchie usanze.

Questa è la cosa che mi fa più paura. A fare la fine della Grecia è un attimo. Spero solo che se si dovrà andare di nuovo alle urne, lo si faccia con una legge elettorale diversa che consenta al popolo di scegliere i suoi rappresentanti.

ma ti pare che questi mollino il porcellum? è la salvezza del 90% dei nostri politici......un Nome a caso...Bramby.....se non ci fosse sta legge elettorale sarebbe ancora a cavallo del musso...altro che in parlamento!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Franchi AL 48 12
    Vendo Franchi AL48 cal. 12 camera 70mm. canna cm. 60 stelle ***. Perfettamente funzionante in...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Vendo bossoli misti cal 12
    vendo bossoli misti cal 12 confezione da 100 pezzi
    • theking (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Valigetta/custodia
    Cedo valigetta/custodia rigida per sovrapposto/doppietta. Misure 86x16x7,8. Visibile a Roma zona...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Vendo Auricolari elettronici
    Auricolari shothunt con collare ad induzione per collegamento a ricetrasmittenti
    • fa.bi (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto