aiuto (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: per ogni donazione, il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per un anno intero. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia!
Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: aiuto

fabyfi ha scritto:
ciao a tutti i miei amici cacciatori...io ho una bella domanda per voi...che in verità è un mio grosso problema..io sono un grande amante della caccia e fortuna ha voluto che ogni anno io possa andare all'estero durante la stagione venatoria per non farmi mancare mai nulla..l'unico neo è mia moglie...non so più come tenerla buona..voi avete questi problemi???come fate ogni volta????

TROVALE UN AMANTE CHE LA TENGA BEN OCCUPATA !!!

fabyfi ha scritto:
scusate ho riletto tutti i post e mi dispiace che qualcuno si sia arrabbiato ma questo è il primo forum al quale mi iscrivo e non so come funziona,non sapevo di dovermi raccontare prima..perdonatemi..
poi forse ho fatto un po il borda ma non è vero che me ne vado via sempre per tutti i mesi della caccia..
vado solo in spagna e a volte in calabria stop..
mi sono iscritto perchè pensavo di trovare gente che capisse la mia passione e potesse darmi un consiglio perchè nessuno mi può capire come un altro cacciatore..non volevo adirarmi nessuno...poi ho visto che questo era un ambito libero dove si poteva parlare di tutto e pensavo di ottenere un consiglio immediato..però se qualcuno è più bravo di me mi dica..

Non ti conosco ma poche persone riescono a mettersi in gioco come te, io non sono più bravo, magari un pochino più anziano, capisco che ti trovi difronte a un bivio ti piace cacciare, ti piace non deludere la compagna, ma per risolvere le questioni che si presentano via via, proviamo a metterci nei panni dell'altra, cosa farebbe lei al mio posto? Parlandone spesso si risolvono le problematiche dato che noi siamo animali che capiscono, pensano e giudicano( intelligenti ) avevamo detto vero, ma sono dell' idea che è meglio accompagnare il dialogo da una buona dose di sesso prima durante e dopo la spiegazione, facendogli presente che se ti accompagna nelle tue uscite, l' uccello lo può prendere anche lei. Molte volte da soli è bello, ma è ancora più bello in due, cerca di farla partecipe e coinvolgila molto, credo tutto sommato sarà contenta di farti contento. Auguri, Romano

Romano

per il resto grazie di avermi risposto in tanti...
proverò a portarla con me questa mia splendida donna ma nel frattempo che fare??glielo faccio un regalino??alla fine se lo merita...poi capisco che per loro non è facile il periodo della caccia..del resto siamo sempre stanchi e di poca compagnia..per lo meno io di sicuro.... [Trilly-77-24.gif]

fabyfi ha scritto:
Emilio71 ha scritto:
Scusami fabyfi, che cartucce spari di solito?

jk6 33gr piombo 10 e per ora misono trovato discretamente...

Tnx,
comunque all'inizio non si capiva se eri serio o scherzavi, ma se posso, i problemi nascono solo per il fattore tempo o lei è contraria alla caccia?

Se fosse contraria alla caccia la butterei fuori di casa immediatamente quindi non è questo il problema !!!! [lol.gif]
E' solo che quando c'è la caccia vado un po fori di capo e non la considero poi molto anche se le voglio davvero tanto bene !!
Il mio amico socio dell'atc 3 di arezzo mi ha detto compragli un bel gioiello che con quello la rilasso !!! Quasi quasi prima di partire x la calabria alle allodole verso metà ottobre faccio il dolce !!!!!! credo sia una soluzione che vale !!!
E pensare che mi credevate un verde !!!! peggior offesa !!! :grin:

fabyfi ha scritto:
Se fosse contraria alla caccia la butterei fuori di casa immediatamente quindi non è questo il problema !!!! [lol.gif]
E' solo che quando c'è la caccia vado un po fori di capo e non la considero poi molto anche se le voglio davvero tanto bene !!
Il mio amico socio dell'atc 3 di arezzo mi ha detto compragli un bel gioiello che con quello la rilasso !!! Quasi quasi prima di partire x la calabria alle allodole verso metà ottobre faccio il dolce !!!!!! credo sia una soluzione che vale !!!
E pensare che mi credevate un verde !!!! peggior offesa !!! :grin:

--------------------------------------------------
Penso che se ogni volta che ti devi allontanare per la caccia, gli devi regalare un gioiello.....sei a posto!!!!!
Invece ti consiglio di fare un compromesso; A caccia chiusa sei tutto per lei e si fa quello che dice lei, a caccia aperta non ci sei, salvo i silenzi venatori :mrgreen: .
Daltronde, sono cinque mesi contro sette.
[lol.gif]

ahahah ;-) mica ho intenzione di regalarle un gioiello ogni volta che me ne vado..uno e stop che vale per diverso tempo...ieri un mio amico mi ha detto che ha fatto così e per un po è stato tranquillo..l'ha trovato su internet su un sito www.jehky.com io sono andato a vederlo stamani e non è male ha diverse roba che fa al caso mio...quindi anche al caso suo di mia moglie!!!!!! [lol.gif]

se ogni volta che vai a caccia ,o ogni tanto, devi farle un regalo del genere....come dice Gionvanni in fondo sono solo 4 mesi,un sacrificio lo potrebbe fare,poi non e' mica tutti i giorni, no? l'altro metodo potrebbe essere quello di cambiare moglie......ciao e ibal

Francesco

trovatoooooooo!!!!!! l'ho ordinato..sperando che arrivi entro domenica o lun così....siamo a posto.....domenica finalmente è il gran giorno sto già facendo il conto alla rovescia....caccia caccia cacciaaaaaaaaaa [5a]

va be se non ti convinco non è un problema mio...
io ho già spiegato chi sono e cosa faccio se mi credete bene sennò pace..
comunque se proprio vuoi saperlo ne ho 30

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto