A
Autore
- Punteggio reazioni
- 0
Salve a tutti, ho appena ricevuto in regalo un vecchio sovrapposto cal 20. Marca Luigi Franchi, immatricolato nel 1974. Vorrei chiedervi cortesemente se poteste darmi una mano a capire di che modello si tratta, dato che non e' riportato sull'arma stessa , e quanto potrebe valere. Premetto che la bascula e' nera ed incisa: sulla parte sinistra della bascula vi e' inciso un gallo cedrone sopra un ramo d'albero mentre sulla parte destra vi e' incisa una coppia di faggiani che prendono il volo, uno in lontananza ed uno grande in primo piano. Le canne dovrebbero essere lunghe 66m, in acciaio Cogne Supercrome da *** e **** con foratura 15.8 e 15.9, bancate a ** PSF.
Il fucile e' monogrillo non presenta alcun graffio e le canne sono praticamente intatte. Ripeto e'stato immatricolato nel 74 ed il suo valore all'epoca era di circa 1.400.000 lire (ma nn ne sono sicuro, cosi' mi e' stato detto).
Grazie in anticipo.
Il fucile e' monogrillo non presenta alcun graffio e le canne sono praticamente intatte. Ripeto e'stato immatricolato nel 74 ed il suo valore all'epoca era di circa 1.400.000 lire (ma nn ne sono sicuro, cosi' mi e' stato detto).
Grazie in anticipo.