- Punteggio reazioni
- 120
Re: AFV per caccia ai tordi a CANINO ( VITERBO )
Infatti il sottoscritto non ha mai preteso nulla da nessuno....
Ho sempre rispettato la legge e sempre lo farò.
Pratico la caccia da appostamento fisso perchè da sempre è la caccia praticata dalla mia famiglia, o meglio da sempre è la caccia praticata dalla maggioranza dei cacciatori delle mie zone. Perchè per noi è una caccia che abbiamo nel DNA e che affonda le sue origini nei secoli....Se un giorno dovessero vietarmi di praticarla vorrà dire che per me è arrivato il momento di appendere il fucile al chiodo.
spollo ha scritto:con la piccola differenza che io non ho mai e dico mai detto che pretendo qualcosa PERCHE' E' UN MIO DIRITTO!!!!! io se mi piace tanto un posto ci faccio nottata e se trovo libero ci caccio. la competizione rientra nelle regole della caccia
Infatti il sottoscritto non ha mai preteso nulla da nessuno....
Ho sempre rispettato la legge e sempre lo farò.
Pratico la caccia da appostamento fisso perchè da sempre è la caccia praticata dalla mia famiglia, o meglio da sempre è la caccia praticata dalla maggioranza dei cacciatori delle mie zone. Perchè per noi è una caccia che abbiamo nel DNA e che affonda le sue origini nei secoli....Se un giorno dovessero vietarmi di praticarla vorrà dire che per me è arrivato il momento di appendere il fucile al chiodo.