Addio Ghoemon (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
carletto the hunter
Autore
Punteggio reazioni
0
Salve a tutti....so che sembra **** ma mi serve sfogarmi un pò e ho pensato di scrivere queste due righe qui nel forum. Oggi Ghoemon il mio labrador di 6 anni è stato stroncato dalla maledettissima e subdola leshmania.....e mi mancherà MOLTISSIMO!!!!! ciao Ghè!!!!!

Re: Addio Ghoemon

Purtroppo, quando si prende un cane e poi ci si affezziona, si sa che arriverà il momento del distacco. Non ci si "abitua" mai a quest'evenienza e si soffre molto. Ma quando sarà passato del tempo e magari avrai un altro cane, ti sorprenderai a pensare a lui, con un sorriso sulle labra e con tutto l'affetto nel cuore......coraggio.

Re: Addio Ghoemon

Mi rifaccio a un'aforisma che si sente sempre"chi non ha mai posseduto un cane non sa cosa significhi essere amato"....Schopenhauer....perdere un cane e come perdere un pezzo della nostra famiglia....ti siamo vicini..con il cuore e con la mente...un abbraccio Davide...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
      rox67 @ rox67: Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata...
      Indietro
      Alto