Addio caro sguazzo....... (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Addio caro sguazzo.......

paolo gheto da fare domenica mattina?

Cancarasso.....domenega son in montagna con i nonni.
Assolutamente ti aspetto sabato quando vuoi........ti,el Gianni e PaoloDS.....me raccomando.
Ciao,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

Io? No, affatto! Offri lo spritz?[lol2.gif]

Dai mettate d'accordo col Bota!
Ve spetto!
Ciao,Paolo.

Cancarasso.....domenega son in montagna con i nonni.
Assolutamente ti aspetto sabato quando vuoi........ti,el Gianni e PaoloDS.....me raccomando.
Ciao,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

Dai mettate d'accordo col Bota!
Ve spetto!
Ciao,Paolo.

ve ciamo stasera.

...........me raccomando non stè ciamarme savio......che casomai el prosecco me o beo tutto mi!!!!!!![33][33]

che 4 cancari de amici che gò [marameo.gif]
Se te voi, ancuo son casa par le sie e meza. Vien catarme e porta el prosecco che lo provemo come che xè! [marameo.gif]

ora mi organizzo se ce la facciamo a fare un salto domani, ovviamente el fi** de menga e' invita' de diritto.

dai serca de organizzarte, magari verso sera che prima se và vedere el sguazzo de Paolo e dopo se te ghe tempo se ciavemo na caraffa de sprissetti

...........me raccomando non stè ciamarme savio......che casomai el prosecco me o beo tutto mi!!!!!!![33][33]

che 4 cancari de amici che gò [marameo.gif][marameo.gif]

Monaaa,savevo che ta leggevi el post.....
Doman ae 9 xe qua el Bota.
Ciao,Paolo.

alora el fi** de Menga lo go xa sentio, el mona de ska ghe ne ga sempre una, el resto ie' tuti invita'......che dopo non disi' che non ve penso...

e a mi ghe pensi?[lol.gif]

Peccato, sarei voluto esserci anche io... [cry.gif]
Bevete uno spritz anche per me domani... Mi raccomando al Campari, a noi "Paoli" piace così, vero Joe? [birra.gif]

tranquillo che el tempo de mettare le gambe soto la tola prima chei verxa lo catema....

France' tu lo sai quando vuoi venire a trovarci devi solo chiamarmi, qui c'e' sempre posto.

tranquillo che el tempo de mettare le gambe soto la tola prima chei verxa lo catema....

France' tu lo sai quando vuoi venire a trovarci devi solo chiamarmi, qui c'e' sempre posto.

Mirko.. era solo per una parlata in veneto e per scherzo... grazie comunque... thanks :D;-)

Parché, quando che a verxe, non se pol pì catarse par dò (mila) fette de soppressa e un par (de centinaia) de biceri de rosso?

si certo ma solo de marti e venare.....

Mattinata trascorsa in ottima compagnia, ritrovo a casa di Joe e dopo l'ottimo caffè saliti in macchina a vedere lo sguazzo: sempre più bello ( era da circa un mese che non ci andavo) e devo dire sinceramente che migliora di volta in volta, di ritorno Joe fà tappa in panetteria e ritorna con salame, pane e una bottiglia di rosso...........dopo dieci minuti siamo seduti sotto al gazeebo con un sano panino tra i denti e oltre alla bottiglia di rosso se nè aggiunta una di prosecco del Bota...........

Che dire.......peccato che il tempo passa come un treno e tra una chiacchera e l'altra si fanno le 12.00......

Grazie a Paolo e a Fabio per l'ospitalità un grosso abbraccio a Bota e Andrea e un caro saluto anche a Enrico T che si è aggiunto in ultima alla compagnia......l'unico neo?????????? bota che sbaglia strada e si perde a 500 mt dalla casa di Paolo.....hihihihihihihihhihi

alla prossima e lo spuntino lo prendiamo da mè

ciaoooooooooooooooooooooooo,Marco

io mi chiedo...ma e' possibile che a 500 metri da casa di Paolo lo chiamo:scolta a so chi a la ciesa, visin al campo de balon....do gonti da nar? - Quale ciesa quale campo de balon?non ghe xe campi de balon....

Portate pazienza ma la vecchiaia di Paolo avanza non sa neanche cosa ha a 500 metri da casa.....

Per il resto grazie della compagnia come sempre, lo sguazo e' bellissimo, veramente, pure al giare e' piaciuto un sacco.La compagnia di tutti come al sempre super piacevole, Paolo a parte.

P.S. se volete paolo vende ottimi salami, che sta producendo proprio in questo periodo, se vi interessano contattatelo via pm....

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto