Re: Acquisto pugnale: che mi consigliate?
Amico Malavizzio. Veramente non lo so, ma non mi strana. ogni nazione a delle regole di caccia e tiro, da mettersi a ridere. Sono fatte per gente che non capisce nulla (ne vogliono capire), quando si alzano la mattina (dipendendo di come hanno dormito, e altre cose.....)e si prendono il cappuccino. Purtroppo e cosi, ti metto degli essempli, alla Spagna non si puo cacciare la allodola,il merlo, in molte comunita la tortora Turca(ce ne sono a millioni, e fanno molto male), non puoi avere una carabina semiauto in calibro 308, ma si di sistema mauser(ma che cambiera), alla comunita valenciana il carniere di tordi e di 15 capi, e alla vicina di Aragon puoi fare 100 capi. Io capisco di fare una pòlitica Regionale per esempio alle pernici rosse, che piú e meno rimangono nel posto, ma alla migratoria che si muove di un giorno al altro, che senso a. Per esempio nella caccia al aspetto del cinghiale di notte, ci sono comunita che ti lasciano avere un mezzo di luce, ed altre che debbi sparare con la luna. E cosi amico Malavizio potrevve parlare fino a domani, sul serio. Il problema di base per me e che non si tengono in considerazione i conoscimenti, la sperienzia, e la opinione dei cacciatori all´ora di realizare le regole di caccia e tiro. Saluti