Acquisto Breton (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
centoxcento
Autore

centoxcento

Cacciatore bronzo (100/500)
Punteggio reazioni
2
C' è qualcuno che mi sa indicare qualche allevatore di Breton(serio)in Toscana.Ho finora
acquistato cuccioli da privati di mia conoscenza,e penso che lo faro' ancora,ma per farmi un idea e un po' per curiosita' e ponderare la scelta mi volevo guardare un po' intorno e
valutare il tutto senza fretta e vedere piu' soggetti che posso.Dato che gli acquisti saranno
minimo 2 se non 3. Grazie in anticipo a chi mi vorra aiutare.CIAO

Re: Acquisto Breton

merlo1964 ha scritto:
Allevamento indio's di maccioni a Lajatico (pisa) Grande sangue.La mia breton di 5 anni proviene da lì. Ciao

Sì , io ho letto ieri un articolo su questo allevamento, su una nota rivista di caccia e ne parlava veramente bene dell' allevamento di Enzo Maccioni che negli ultimi 2 decenni ha vinto molto coi suoi Breton. Dovrebbe essere uno dei migliori in Italia.

padella ha scritto:
vai su http://www.epagneulbreton.net/home.aspl sito del breton che ti invio poi vai alla pagina degli allevatori e vedi quelli toscani ciao a presto [1]

Ti ringrazio ma il mio problema non è trovare gli allevatori di breton in toscana,ma trovare una persona seria e che non voglia per forza mettertelo sotto la coda.comunque ti ringrazio
ancora e daro' un'occhiata,anche se come ho scritto ho dei privati che conosco e dove ho preso Hero e Frodo che mi danno una certa garanzia come genia di cani, e c'è stima reciproca perche' anche loro sanno a chi vanno i cani e quando hanno una cucciolata mi interpelleranno prima di altri. ciao!!

centoxcento ha scritto:
padella ha scritto:
vai su http://www.epagneulbreton.net/home.aspl sito del breton che ti invio poi vai alla pagina degli allevatori e vedi quelli toscani ciao a presto [1]

Ti ringrazio ma il mio problema non è trovare gli allevatori di breton in toscana,ma trovare una persona seria e che non voglia per forza mettertelo sotto la coda.comunque ti ringrazio
ancora e daro' un'occhiata,anche se come ho scritto ho dei privati che conosco e dove ho preso Hero e Frodo che mi danno una certa garanzia come genia di cani, e c'è stima reciproca perche' anche loro sanno a chi vanno i cani e quando hanno una cucciolata mi interpelleranno prima di altri. ciao!!

Prova a cercare Guido Lapi ,so che e' toscano ma non so di dove .
da quello che ho sentito ha dei E.breton fortissimi
sempre per sentito dire pure Bravaccini ha cani fuori dal comune .
ciao
Dario

darioaxel ha scritto:
centoxcento ha scritto:
padella ha scritto:

Prova a cercare Guido Lapi ,so che e' toscano ma non so di dove .
da quello che ho sentito ha dei E.breton fortissimi
sempre per sentito dire pure Bravaccini ha cani fuori dal comune .
ciao
Dario

Ho trovato gli indirizzo :

TOSCANA:
LAPI GUIDO - Via della Tecnica. 13 - 56024 Ponte a Egola (PI) - Tel. 0571/499145 - Fax 0571/499586

bravaccini dovrebbe essere l'allevamento " del lorenzotto" http://www.bretondellorenzotto.it
Prova a sentire
Dario

Lapi si lo conoscevo come conoscevo allevamento del lorenzotto naturalmente
navigando su internet.Ma io cercavo una persona come ha fatto merlo1964 che mi desse
un consiglio su allevatori ritenuti seri per esperienze personali.

Una cosa che non ho detto è che il cane lo voglio max di 5 o 6 mesi,se ne ha 3 è meglio, anche se i rischi sono maggiori .Perche' il cane lo voglio fare da me, un cane di un anno non mi interessa a meno che non prometta di essere un fenomeno e sia bello come il sole. Ma in quel caso non credo che nessuno venderebbe un cane del genere a meno che non arrivi con una carrettata di soldi.Grazie Nando dell'interessamento ma questo e' un discorso da fare a fine caccia, e con molta serenita' e senza fretta,eventualmente ti contatto io.Ciao

prova da pianigiani's stefano castellina in chianti (si), io ho comprato un maschio che ora ha sette mesi già punta fagiani e lepri, è ancora un po tardivo sul riporto, ma è un grandissimo soggetto il mioZ Luchy, e sono convinto che mi darà geandi soddisfazioni. Quando l'ho preso aveva 3 mesi
ciao e auguri
marino
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

roma3 ha scritto:
prova da pianigiani's stefano castellina in chianti (si), io ho comprato un maschio che ora ha sette mesi già punta fagiani e lepri, è ancora un po tardivo sul riporto, ma è un grandissimo soggetto il mioZ Luchy, e sono convinto che mi darà geandi soddisfazioni. Quando l'ho preso aveva 3 mesi
ciao e auguri
marino

Se posso essere indiscreto, quanto lo hai pagato?

centoxcento ha scritto:
roma3 ha scritto:
ciao e auguri
marino

Se posso essere indiscreto, quanto lo hai pagato?
Ti devo dire che a me ha fatto un prezzo particolare perchè avevo un'amicizia particolare che lo collegava a lui, però sentivo che il prezzo considerando che te lo consegna già sverminato con i certificati e tutto il resto è sui mi sembra 600 euro.
[eusa_hand.gif] marino

Gianluca non sò che dire, io devo dirti che per ora sono entusista del mio cane, considerando iche ha solo 7 mesi, ieri l'avevo portato a fare una passeggiata nella riserva cittadina dell'Usl, e vederlo puntare e poi inseguire un leprone di 3/4 chili, mi ha messo un'adrenalina addosso che la notte non sono riuscito a dormire (eppure ormai non sono più uno sbarbatello e le mie primavere sfiorano quasi i 60!!!! immagina tu......).
Ma poi anche quando lo porti a spasso al guinzaglio ha una forza che non riesci mai a tenerlo, nel canile il frontale della cuccia è ormai da rifare perchè è quasi tutto mangiato..... Se comunque vuoi il telefono fammi sapere tramite un messaggio e te lo mando
Ciao Marino
[eusa_hand.gif] [eusa_hand.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto