Acquistare beretta 682 nuovo (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
S
Autore
Punteggio reazioni
0
Salve a tutti , sono appena entrato nel mondo del tiro a volo. Tutti dicono che i miglior sovrapposti sono il perazzi mx8 e il beretta 682 Gold e trap. Io vorrei comprarlo nuovo quindi è' già un grosso sacrificio il beretta. Qual' è il prezzo reale che posso spillare in armeria?

Re: Acquistare beretta 682 nuovo

Se puoi arrivare a 2600 per il 682 nuovo ti consiglio vivamente con i soliti soldi di prenderti un bel Perazzi usato.
Specialmente se sei all'inizio ti dico prendi un perazzi usato.
Primo perchè il Perazzi è troppo superiore al 682,secondo perchè è un assegno circolare in tasca e magari se tra un po ti accorgi che il tiro non ti interessa più
ti rimetti i soldini in tasca,
Negli ultimi periodi sull'usato direttamnete tra privati ci sono grandi affari.
Per un 682 non ci spenderei più di 1300-1400 per un usato buono.
Se poi vuoi proprio il nuovo informati bene che spesso tra un armeria ed un altra si risparmia parecchio !!!

Se puoi arrivare a 2600 per il 682 nuovo ti consiglio vivamente con i soliti soldi di prenderti un bel Perazzi usato.
Specialmente se sei all'inizio ti dico prendi un perazzi usato.
Primo perchè il Perazzi è troppo superiore al 682,secondo perchè è un assegno circolare in tasca e magari se tra un po ti accorgi che il tiro non ti interessa più
ti rimetti i soldini in tasca,
Negli ultimi periodi sull'usato direttamnete tra privati ci sono grandi affari.
Per un 682 non ci spenderei più di 1300-1400 per un usato buono.
Se poi vuoi proprio il nuovo informati bene che spesso tra un armeria ed un altra si risparmia parecchio !!!
Credo sia una questione di gusti...io il perazzi usato non lo scambierei per un beretta nuovo

Credo che ascolterò il tuo suggerimento. Ho un amico che ha un perazzi mx8 usato solo 3 volte. Mi ha detto che se mi interessa me lo vende. Lo ha comprato nuovo nel 2000. Quanto può valere?

Cerca un po su :
armiusate.it
iltiro.com
Secondo me un mx8 del 2000 potrebbe valere dai 2500 ai 3500 euro.
Devi vedere anche che grado di legni ha e come si presenta l'arma.
Penso che comunque 2800-3200 sia il suo prezzo.
Considera che su armi cosi' costose di solito le armerie non rendono niente,quindi chi lo vuole cambiare deve anche accontentarsi di una via di mezzo...
Per questo non sono favorevole ad acquistarli nuovi,perchè se non lo tieni quando lo cambi ci perdi metà del valore...
A volte

- - - Aggiornato - - -

Credo sia una questione di gusti...io il perazzi usato non lo scambierei per un beretta nuovo

Infatti io gli ho consigliato di prendere un Perazzi usato,che mi convince di più di beretta nuovo!!!
Basta che il Perazzi non lo prenda trapassato,tipo alcuni map disintegrati dalle botte che hanno sparato !!!

Salve a tutti , sono appena entrato nel mondo del tiro a volo. Tutti dicono che i miglior sovrapposti sono il perazzi mx8 e il beretta 682 Gold e trap. Io vorrei comprarlo nuovo quindi è' già un grosso sacrificio il beretta. Qual' è il prezzo reale che posso spillare in armeria?

Ciao....io cedo un MX8 bianco.....
Ciao.Paolo.

Sconsiglio sentitamente l'acquisto del Beretta 682 Gold E perchè è un fucile la cui Bascula essendo da 40mm è poco stabile. Sono moltissimi i tiratori esperti che hanno scartato questo fucile che non nutre per il Trap di buona fama. Diverso sarebbe se il Fucile dovesse essere usato per il percorso caccia allora sarebbe idoneo comprarlo.

Per il Trap per chi incomincia consiglierei per l'usato, sicuramente senza errare un 682 tipo vecchio a bascula da 42mm color argento.Sono fucili eccezionali con cui ci si è vinto tutto...Se poi si hanno disponibilità economiche superiori ai 1400Euro si potrebbe acquistare un Perazzi MX8 usato con 3000 o 3500Euro.

Ciao, io l'ho comprato un mese fa a 2500 euro, comunque girando in diverse armerie il prezzo è +/- quello.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto