Abbandonereste la caccia per amore (2 utenti stanno leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione fabi
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Abbandonereste la caccia per amore

.....è si caro amico Zorzales quanti anni abbiamo passato insieme a caccia e quanti litigi con le nostre vecchie fidanzate e se poi insieme alla caccia ci mettiamo altri vizzi (tipo gioco delle carte e tiro a piattello ) allora si ....che si discuteva a giornate . Bè sono passati quasi vent' anni da quando ci siamo conosciuti ed ora io sono arrivato al Capolinea con le donne [eusa_hand.gif] ,si ho trovato una Stupenda ragazza che oltre essere intelligente e Donna in tutti i senzi, condivide con me [up.gif] questa maledetta ma bellissima passione presa dai suoi familiari ma fatta incuccare [meaculpa.gif] da un patito come me.Naturalmente ritornando all' argomento io nemmeno x 3 Arcuri e 4 Belen [42] non lascerei mai la caccia [eusa_naughty.gif] è una cosa che solo noi veri appassionati si può sentire dentro cos'è la caccia , e non c' è donna che tenghi [sportschiri.gif] Un saluto a tutti i cacciatori e alle loro compagne e che in qualche modo o l'altro riescono a capire la vostra passione, un grande saluto a Zorzales e x quest' anno bisogna allargare il capanno degli storni x una cacciatrice in più Diana 72 un grosso bacio [liebe_rosen.gif] Daniele caccia ......

Ormai non ho piu`codesti problemi.sono 43 anni che mi sopporta poera donna Tra caccia e pesca!E sinceramentenon so come abbia fatto.Pero`non vedo perche`una donna ti deve fare una domanda del genere.Se me l'avesse fatta a me, all'epoca, e con il cervello che avevo a quell'eta`probabilmente sarebbe finita li.

Daniele 67 ha scritto:
.....è si caro amico Zorzales quanti anni abbiamo passato insieme a caccia e quanti litigi con le nostre vecchie fidanzate e se poi insieme alla caccia ci mettiamo altri vizzi (tipo gioco delle carte e tiro a piattello ) allora si ....che si discuteva a giornate . Bè sono passati quasi vent' anni da quando ci siamo conosciuti ed ora io sono arrivato al Capolinea con le donne [eusa_hand.gif] ,si ho trovato una Stupenda ragazza che oltre essere intelligente e Donna in tutti i senzi, condivide con me questa maledetta ma bellissima passione presa dai suoi familiari ma fatta incuccare [meaculpa.gif] da un patito come me.Naturalmente ritornando all' argomento io nemmeno x 3 Arcuri e 4 Belen [42] non lascerei mai la caccia è una cosa che solo noi veri appassionati si può sentire dentro cos'è la caccia , e non c' è donna che tenghi [sportschiri.gif] Un saluto a tutti i cacciatori e alle loro compagne e che in qualche modo o l'altro riescono a capire la vostra passione, un grande saluto a Zorzales e x quest' anno bisogna allargare il capanno degli storni x una cacciatrice in più Diana 72 un grosso bacio [liebe_rosen.gif] Daniele caccia ......
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Ma oltre ad allargarlo il capanno ...alzatelo che magari quest'anno è l'anno buono che vi vengo a far visita...se non ci danno lo storno......ciao

colombaccio51 ha scritto:
Ormai non ho piu`codesti problemi.sono 43 anni che mi sopporta poera donna Tra caccia e pesca!E sinceramentenon so come abbia fatto.Pero`non vedo perche`una donna ti deve fare una domanda del genere.Se me l'avesse fatta a me, all'epoca, e con il cervello che avevo a quell'eta`probabilmente sarebbe finita li.

che pazienza ci vorra per sopportarti!!!!!!!!!!!!!!!

Una donna che ti ama non farebbe mai una proposta del genere , ma non esaggeriamo che anche loro hanno bisogno d' attensione e la CACCIA PASSEREBBE UGUALMENTE IN SECONDO PIANO SE CI TROVEREMMO SOLI PER NON AVER CONCESSO UNA GIUSTA MISURA A ENTRAMBE. :wink:

l'ho già detto altre volte; quando ho conosciuto mia moglie lei era inscritta al wwf, ed io cacciatore militante da quando camminavo; la prima cosa che ci siamo detti quando la cosa cominciava ad essere importante è stata: io tollererò quello che pensi te e tu tollererai quello che fò io;e per chiarire gli dissi: e non pensare minimamente una volta sposati che io cambi.
fatta questa promessa lei dopo 15 anni tollera (abbastanza bene) che io vada a caccia ed io tollero che faccia( mi si rigira lo stomaco ogni volta che lo vedo) il versamento al wwf.

beccone ha scritto:
l'ho già detto altre volte; quando ho conosciuto mia moglie lei era inscritta al wwf, ed io cacciatore militante da quando camminavo; la prima cosa che ci siamo detti quando la cosa cominciava ad essere importante è stata: io tollererò quello che pensi te e tu tollererai quello che fò io;e per chiarire gli dissi: e non pensare minimamente una volta sposati che io cambi.
fatta questa promessa lei dopo 15 anni tollera (abbastanza bene) che io vada a caccia ed io tollero che faccia( mi si rigira lo stomaco ogni volta che lo vedo) il versamento al wwf.

ihhiihihhhihihih

sono piu' di venti anni ke sto' con mia moglie e non si e' mai permessa di intromettersi,forse anke perche' aveva parenti cacciatori o maggiormente perke' e' una donna intelligente(altrimenti non la sposavo) non si sarebbe mai sognata di ricattarmi,e non vedo poi il bisogno ke avrebbe di farlo se due si vogliono bene,,,,,,,,,,,,ciao padelloni

beccone ha scritto:
......................
Meglio gli assegni familiari [lol.gif]
Beccone scherzo ...

rainmann ha scritto:

Si!La mi doveva proprio voler bene perche`senno un vedo chi gliel'ha fatto fare!Il sabato e la domenica,non esistevo ero a pescare,poi e`arrivato anche il pda.L'ho portata anche in Sieve con me ma ha resistito solo due volte.Ma non mi ha mai fatto domande o ricatti di quel genere.

Daniele 67 ha scritto:
.....è si caro amico Zorzales quanti anni abbiamo passato insieme a caccia e quanti litigi con le nostre vecchie fidanzate e se poi insieme alla caccia ci mettiamo altri vizzi (tipo gioco delle carte e tiro a piattello ) allora si ....che si discuteva a giornate . Bè sono passati quasi vent' anni da quando ci siamo conosciuti ed ora io sono arrivato al Capolinea con le donne [eusa_hand.gif] ,si ho trovato una Stupenda ragazza che oltre essere intelligente e Donna in tutti i senzi, condivide con me [up.gif] questa maledetta ma bellissima passione presa dai suoi familiari ma fatta incuccare [meaculpa.gif] da un patito come me.Naturalmente ritornando all' argomento io nemmeno x 3 Arcuri e 4 Belen [42] non lascerei mai la caccia [eusa_naughty.gif] è una cosa che solo noi veri appassionati si può sentire dentro cos'è la caccia , e non c' è donna che tenghi [sportschiri.gif] Un saluto a tutti i cacciatori e alle loro compagne e che in qualche modo o l'altro riescono a capire la vostra passione, un grande saluto a Zorzales e x quest' anno bisogna allargare il capanno degli storni x una cacciatrice in più Diana 72 un grosso bacio [liebe_rosen.gif] Daniele caccia ......

Grande daniele!!! ........si 20 lunghi anni di cacciate insieme senza mai uno screzio una discussione!!! in perfetta sintonia!!! solo tante belle emozioni,a differenza di altri........
speriamo di continuare per almeno altri 20 anni!!!!
il capanno per la signora è pronto!!! basta una infrascatina!!!!

ragazzi quest'anno ho il capanno bi-familiare con doppio servizio, disimpegno, angolo cottura, spazioso salone e 3 posti macchina!!!!
abbonamento sky e postazione internet!!!

un grande saluto a daniele grande compagno di caccia e gran tiratore!!!
e un abbraccio alla sua compagna diana 72 una seria promessa del mondo venatorio !!!

Io il giorno di pasqua ho festeggiato l'anniversario di matrimonio... il 38esimo!!!!!ci siamo sposati nell'aprile 1971, e indovinate dove ci siamo conosciuti due anni prima?nell'armeria che mia madre gestiva ed io lavoravo come coadiuvante, quindi il nostro amore e' nato tra...sipe.g.p. ecc.ecc.Non ho mai avuto problemi per andare a caccia, anche perche' mia moglie lavorava con me ed era diventata una esperta "armiera"!!!!!
un caro saluto a tutti da Maxb.

rainmann ha scritto:

Si!La mi doveva proprio voler bene perche`senno un vedo chi gliel'ha fatto fare!Il sabato e la domenica,non esistevo ero a pescare,poi e`arrivato anche il pda.L'ho portata anche in Sieve con me ma ha resistito solo due volte.Ma non mi ha mai fatto domande o ricatti di quel genere.

il bello è proprio quello!!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
    mike has left the room.
    mike si è unito alla stanza.
      Moderatore A.I Moderatore A.I: mike si è unito alla stanza.
      Indietro
      Alto