Con tutti gli spergiuri possibili volevo sapere, cari colleghi "CACCIATORI", a chi di voi è capitanto un incidente di caccia per cui hanno dovuto fare la regolare denuncia .. [clickplease.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per favore puoi fare anche un click su di sopra nel settore sondaggio? Grazie in aticiposcolopacide ha scritto:A me ed ai miei compagni di caccia mai,nell'arco dei 33 anni in cui vado a caccia!Faccio i dovuti scongiuri!!!!!
uè non sò sè ci crederete mà è successo davvero era una chiusura di caccia di una 15na di anni fà bè dovevo finire le cartucce e stavamo sparando un ramo secco moolto duro un amico ci dice che andava a fare un bisognino dietro una siepe il ramo era sui 3 mt di fronte lui andò sulla sx di 20 mt un pò arretrato,mi diede anche delle cartucce sue disse consumale tù,bè mentre sparavo lòabbiamo sentito urlare è correre con lè brache abbassate è con lè mani in mezzo alle gambe,mi ai sparato diceva,mà come ti ò sparato io tiravo li tù eri li come ti sparavo,lui con il pepone in mano vedi vedi eravamo in 5 amici in quel momento ognuno voleva dare una mano [Trilly-77-24.gif] mà poi sè là ritirava,altri ridevano alla grande [Trilly-77-24.gif] ,è io dai che ti porto in ospedale,è lui nò nò chè sei scemo finisco sui giornali à sparat rò cazz questo il titolo,lui fresco sposo è mò chè gli dico à mia moglie.............alla fine si è seduto è si estratto da solo il pallino dalla fodera del cazz........ [Trilly-77-24.gif] ci fece giurare di non farne parola,mà adesso lui non và più à caccia è sono passati 15 anni x di più a pure divorziato,è si è messo con una mia ex [lol.gif]franuliv ha scritto:Con tutti gli spergiuri possibili volevo sapere, cari colleghi "CACCIATORI", a chi di voi è capitanto un incidente di caccia per cui hanno dovuto fare la regolare denuncia .. [clickplease.gif]
allodola maschio ha scritto:a me capitò 3 anni fa quando mio zio sparo ad una lepre, e qualcosa di rimbalzo (pallino o pietra) andò a colpire mio padre ad un occhio, con conseguenza operazione fortunatamente andato tutto bene, fatta regolare denuncia alla Assicurazione della FIGC e rimborso ricevuto
walker960walker ha scritto:Dimenticavo un episodio, accadutomi nel 1993. P>er fortuna andata bene.
Avevo finito una battuta in solitaria (meno male) a beccacce. Arrivato alla macchina, (una panda van ex sip), appogiai il fucile sul tetto dell'auto, per potermi togliere gilet e cartuccera e riporli in macchina. Il cane, un kurzhaar, tanto bello per quanto pazzo, gironzolava d'avanti alla macchina, nell'attesa che gli aprissi lo sportello posteriore per poter salire. Presi il fodero dalla macchina e con la mano destra presi il fucile sul tetto dell'auto. Non sò cosa sia successo, ma in quel momento partì il colpo. Il fucile volò letteralmente dietro la macchina, il colpo finì a terra a pochi cm dal cane. Mi si gelò il sangue, pensando che poteva esserci mio figlio com me o un compagno di caccia. Non meno per il cane che mi guardo atterrito, come per dire" che ca.... fai?".
Ancora oggi, non mi spiego come possa essere accaduto, visto che le mani non erano sul grilleto. Fatto sta che è accaduto, fortunatamente senza conseguenze.
Morale: MASSIMA ATTENZIONE NEL MANEGGIO ARMI.............
il diavolo è sempre in aguato.