A che ora vi alzate la mattina? (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
lucav
Autore

lucav

Cacciatore diamante (5000/8000)
Punteggio reazioni
8
Adesso visto che siamo in una stanza dedicata al capanno in generale vi faccio questa domanda
A CHE ORA VI ALZATE ALLA MATTINA PER ANDARE NEL VOSTRO POSTO DI CACCIA O NEL VOSTRO CAPANNO?

Re: A che ora vi alzate la mattina?

Alle 4 se vado a 160 km di distanza
Alle 5.45 se vado sul valico a colombacci (ho assostaneto fisso senza richiami vivi)
Stamattina causa piggi svrglia alle 8.30...

domattina sveglia alle 4.30 , il posto di caccia dista una 50ina di km, ma prima devo andare a prendere il mio socio + i richiami vivi......poi, ora che ci conoscono in quelle zone, cercano di arrivare prima di noi per il posto, ma con i richiami vivi contro giostre makachi e quant'altro, il posto rimane un fattore secondario

Per i tordi dalle 24.00 sono già nel capanno se ci sono le giuste condizioni,altrimenti non più tardi delle 03.00(il posto e di fronte casa mia,ma c'è concorrenza),anche se ormai è una caccia che ho in parte abbandonato.
Quando vado in toscana sveglia alle 02.00
Domani al passo in collina (450mt)circa 100km da casa sveglia alle 04.00(e speriamo bene).

Innanzi tutto occorre specificare che quelli dati ad ottobre sono orari di ora legale (altrimenti sarebbe un'ora prima). Alle 5,00 se vado a tordi e alle 6,00 se vado ad allodole. I miei posti sono vicini e non impiego a quell'ora più di mezz'ora di macchina. Non ho richiami.

Il posto più vicino è a 60 km, per l'entrata dei tordi ne faccio 80, quindi adesso al massimo alle 3, ma può essere anche mooolto prima :mrgreen:

Visto che caccio prevalentemente nell'ambito VT1 e che per ragiungere posti di caccia impiego poco più di un ora la mattina mi alzo sempre prestissimo 2-3 massimo a secondo poi del periodo e della concorrenza ma co me sbattono male perchè sto in ferie quasi tutto ottobre e difficilmente mi fregano due volte.....

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto