A che ora vi alzate la mattina? (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: A che ora vi alzate la mattina?

Sveglia alle5,00 pronto 5,55 ,ore 6,00 caffe al bar vicino casacon sasa53, Franco, Mario, ed amici ore 6,25 sul posto di caccia pronti per [5a] e [Trilly-11-11.gif] [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]

Ottobre che vado al palco per colombacci sveglia ore 6, ore 6.30 al bar colazione con gli amici e 2 chiacchiere con altri cacciatori poi 5 minuti di macchina e alle 7 sono sopra il palco. Da Novembre che si inizia i tordi e cambia l'orario e la spollo è alle 6 sveglia alle 5 se rimaniamo in zona ma se andiamo distante 100-150 km sveglia alle 3. Mamma mia che alzataccie per mesi e pensare che tutto l'anno mi sveglio per il lavoro alle 6.55 e mi pesa da morire a differenze degli orari sopra...... [lol.gif]

Normalmente verso le 5 e alle 6.00 sono sul posto,ma dipende dalla giornata...durante la settimana c'è meno gente e allora slitta tutto di una mezz'ora.

per ottobre fino a metà novembre al passo, il sabato e domenica sveglia 3.30 per essere sul posto alle 4.30/5.00 per prendere i posti..per il resto sveglia 4.30 per essere allo spollo 6.00...ma vi assicuro che non rimetto mai la sveglia..è già tanto riuscire a dormire...e pensare che oramai sono anni e anni di licenze, ma la voglia di caccia e di sensazioni positive è rimasta sempre la stessa

Sveglia alle 5,20 ma alle 5 già ho gli occhi spalancati e adrenalina. Max 20 minuti di auto e pausa cappuccino al bar dove trovo sempre colleghi :mrgreen:

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto