se e' possibile vorrei sapere che distanza potrei raggiungere e che precisione con una carabina ad aria compressa DIANA 52 piombini diablo 4,5 ,grazie in anticipo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao io ti dico chè dopo averne avuto 2 ciò rinunciato.............soldi inutili............ò speso un pochino di più è adesso à 70 mt ti prendo una moneta di 2 euro.2 parole air arms xstra fac 400 cal 5,5,altro pianeta [lol.gif]stefano63 ha scritto:se e' possibile vorrei sapere che distanza potrei raggiungere e che precisione con una carabina ad aria compressa DIANA 52 piombini diablo 4,5 ,grazie in anticipo
stefano63 ha scritto:se e' possibile vorrei sapere che distanza potrei raggiungere e che precisione con una carabina ad aria compressa DIANA 52 piombini diablo 4,5 ,grazie in anticipo
Confermo quanto detto da tryon, i piombini prometheus sono i migliori...e danno ottimi risultati..... :wink:tryon ha scritto:non mi piace espormi ma questa ve la devo dire, con la mia 22 faccio buoni punteggi a 70 mt, se mi metto in appoggio e tarature alla perfezione, quindi calcoli del caso, sono pronto come dice qualcuno a giocarmela sui 90/100 mt.
ma ad una condizione, i piombini rigorosamente prometheus, che sono gli unici che ho provato con ottimi risultati a quelle distanze [spocht_2.gif]
dimenticavo non su bersagli ma su barattoling, un po come il western, a chi ne fa cascare di più, forse fra tanti e tanti anni di allenamento e in condizioni eccellenti potremo provare anche sui bersagli di carta a punti. [Trilly-77-24.gif]