si!
é un calibro che mi mancava e che ad essere onesto ho sempre criticato. Non riuscendo a sparare palle "pesanti" per il calibro non mi ha mai entusiasmato, ritengo il 243w superiore, almeno per il momento.
La carabina non è certo leggera ma ad essere sincero mi sono accorto che la mia caccia consiste nel sparare quasi sempre da sdraiato ed ad avere i miei appostamenti sempre vicini alla macchina..... quando pratico questo tipo di caccia non faccio certo cardio! quindi la leggerezza è fine a se stessa, almeno per il mio modo di cacciare.
Data la mia passione per gli: " sparacoriandoli" ,come calibro mi mancava e sinceramente questa carabina la trovo stupenda! forse nella top five delle carabine piu belle mai prodotte.
Ancora non mi è arrivata ma comunque non mancherà occasione per provarla assieme! magari su un bel cinghiale in contenimento danni
Ps. Ho letto che questa carabina è molto rara in Italia..... e che il 22-250 è stato il primo calibro non wheaterby ad essere camerato su una wheaterby, se fosse vero la renderebbe ancora piu interessante