Di schioppi ce ne stanno in quantità industriale è il vino che non è mai troppo...non parlo per me ma per gli amici romani, la sapete la canzone no?...

e quanno er vino mbè
ciariva ar gozzo mbè
ce fa nficozzo mbè
pe falla corta pe falla breve
mio care oste portace da beve .......................
 
Antonella
Sara
papà di Mauro
mamma di Mauro
Achille +2
Fabiod.t.
Ezietto +1
Michele
Retius
Brako +2
Antonio 25
Springerfollia
Rodolfo
Vikingo?
Mincio
Spiritolibero
Pippogay
Beccaccione
Dario
Piccipicci
Beccaccino
Ecohunter
Gianni
Ciromenotti
Pietro +1
Fabrizio iacovissi
Palomba
Cicalone
Giancarlo +1
auto5
IO

Partecipanti provvisori: 38

- - - Aggiornato - - -

Ma accettate anche un'altro ciociaro forse due devo ancora sentirlo(raffaellocrio) o siete già pieni

sei/siete sempre i benvenuti! :D
 
Sentito ora il buon Michele che s'e' preso la briga di prender contatti con il tav e tutto il resto e che ringrazio pubblicamente per l'impegno!

La soluzione che vien fuori e' la seguente: 40 euro a partecipante minori esclusi la quota comprende :

1)Pranzo presso il tav (antipasto,bucatino all'amatriciana,arrosto carne misto,patate e verdure di contorno,bibite e caffe')
2)Una marca per percorso caccia + 2 pacchi di cartucce
3) 3 bellissime coppe,memorial Mimetico ( 1°-2°-3° classificato) + 2 "bruttarelle" ;) (4°-5° classificato)
4) Una bellissima targa con cornice in legno pregiato e laminata in oro con dedica incisa per la Famiglia di Mauro [thumbsup.gif]
5) Il pranzo offerto ai 4 familiari di Mimetico.....giustamente ospiti!

Questo se il numero dei partecipanti rimane intorno ai 40 sperati....ovviamente tutto dimostrabile con scontrini ecc.
A me sembra un ottima soluzione ad un prezzo piu' che accettabile per una giornata insieme in ricordo del nostro Amico.
Cmq il post resta aperto a modifiche, proposte e quesiti vari,un saluto a tutti.

P.s. ricordo la data dell'evento :Tav Pisana alle ore 9,30(puntuali :D !) del 20/04/2013
 
presente...per me va bene tutto!.....solo una cosa: ma solo una serie al percorso? ahò io su 25 piattelli ne cojo 3 o al massimo 4 ahahahah :D
Ringrazio anch'io Michele a tal proposito mi ha detto che chi vuole fare altre serie si compra marca cartucce e spara ........ si pagano anche le padelle :D
 
per me va benissimo , e devo anzi dobbiamo ringraziare michele per l impegno e la disponibilità e per il prezzo che è riuscito a fare , che mi sembra bassissimo se pensiamo che con quei soldi ci esce fuori di tutto .
daje belli che vojo 50 persone .......................
 
A me de marche penso che ne prendero più di qualcuna dalle 9,30 fino a sera tanto e sabato quindi il giorno dopo non se lavora,ma oltre al sovrapposto posso porta pure l'automatico o me cacciate?
 
ne parlavo propio stasera con mio figlio del Memorial Mauro mimetico non lo sapeva e subbito mi fa nooo!!!! cio fatto una serie allo skeet andiamoci papà ,vedro de fa carte farse per la sagra

SPAIK E FIGLIO
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto