Allora per il ragioniere che tiene la lista :mrgreen: .........dovrebbe venire anche Giancarlo,l'amico di Mauro,probabilmente con la moglie,sempre probabilmente Il Papa' e la Mamma di Mauro....Antonella e Sara,scuola permettendo e mia Moglie....quest'ultima e' certa [Trilly-77-24.gif]!Un saluto.
 
Allora per il ragioniere che tiene la lista :mrgreen: .........dovrebbe venire anche Giancarlo,l'amico di Mauro,probabilmente con la moglie,sempre probabilmente Il Papa' e la Mamma di Mauro....Antonella e Sara,scuola permettendo e mia Moglie....quest'ultima e' certa [Trilly-77-24.gif]!Un saluto.

Ottimo!!!!!!!!
 
Allora per il ragioniere che tiene la lista :mrgreen: .........dovrebbe venire anche Giancarlo,l'amico di Mauro,probabilmente con la moglie,sempre probabilmente Il Papa' e la Mamma di Mauro....Antonella e Sara,scuola permettendo e mia Moglie....quest'ultima e' certa [Trilly-77-24.gif]!Un saluto.

Bravo Achí... lo sapevo :thumbup:
 
Allora per il ragioniere che tiene la lista :mrgreen: .........dovrebbe venire anche Giancarlo,l'amico di Mauro,probabilmente con la moglie,sempre probabilmente Il Papa' e la Mamma di Mauro....Antonella e Sara,scuola permettendo e mia Moglie....quest'ultima e' certa [Trilly-77-24.gif]!Un saluto.

ottimo sarà un raduno degno della persona ricordata .
 
Antonella
Sara
papà di Mauro
mamma di Mauro
Achille +2
Fabiod.t.
Ezietto +1
Michele
Retius
Brako +2
Antonio 25
Springerfollia
Rodolfo
Vikingo?
Mincio
Spiritolibero
Pippogay
Beccaccione
Dario
Piccipicci
Beccaccino
Ecohunter
Gianni
Ciromenotti
Pietro +1
Fabrizio iacovissi
Palomba
Cicalone
Giancarlo +1
IO

Partecipanti provvisori: 37
 
non vedo adesioni da qualche amico di fuori regione , forza belli MAURO lo merita .


Verrano eziè, verranno.Ti sempra possibile che qualche forestiero pluridecorato non venga ad onorare la memoria di un grandissimo del forum ?

Aspettiamo....le adesioni non mancheranno numerose !!
 
Verrano eziè, verranno.Ti sempra possibile che qualche forestiero pluridecorato non venga ad onorare la memoria di un grandissimo del forum ?

Aspettiamo....le adesioni non mancheranno numerose !!

speriamo fabio , mi aspetto qualche adesione dagli amici umbri che stanno a un passo , dai che 100 km per passare una giornata assieme non sono nulla .
guardate che poi mauretto non vi manda i tordi .
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto