Quindi scusa Fabio, sempre nell'ottica dell'amicizia, della semplicità e del sorriso e tenendo presente il motto "prevenire è meglio che curare", volevo capire se tutti gli altri tiratori eccedenti la quota di 25 che si iscrivono dovranno comprare marca e cartucce, oppure, tale spesa sarà ripartita tra tutti i tiratori? Perchè se così fosse dobbiamo organizzare anche una gara di velocità sui 100 mt ... ai vostri posti, pronti, via ...
[5a]

Behh ma penso proprio perche' in amicizia....la competizione sara' solo in termini di simpatico sfottio sulle Padelle che non mancheranno!

Non che te paghi e io no perche' arrivato prima!...

Giusto no? :rolleyes:
 
Una raccomandazione...la lista è piena de **** freschi e meno freschi....quindi chi deve fa camporella( per esempio Mincio75 e Springerfollia etc etc..) si prega di farlo lontano da donne e bambini e chi invece non lo deve fa se porti le mutande de ferro!!![rofl.gif]

io ho già commissionato na super mutanda rinforzata a ezio a prova de proiettile!!! Qua non se sa mai...[5a]

Ah se spariscono le canne ai fucili, chiedete ad Ale!!

Infatti ho avvisato Mincio che ci vediamo un'oretta prima....non ci si può portare al cospetto di un Gay della tua levatura senza aver un minimo di esperienza.
;-) ;-)
 
Quindi scusa Fabio, sempre nell'ottica dell'amicizia, della semplicità e del sorriso e tenendo presente il motto "prevenire è meglio che curare", volevo capire se tutti gli altri tiratori eccedenti la quota di 25 si iscrive si dovranno comprare marca e cartucce, oppure, tale spesa sarà ripartita tra tutti i tiratori?
[5a]

La partecipazione alla gara è in linea con i 25 tiratori in gara + i minori. Alcuni che non tirano sono ancora in lista
 
Behh ma penso proprio perche' in amicizia....la competizione sara' solo in termini di simpatico sfottio sulle Padelle che non mancheranno!

Non che te paghi e io no perche' arrivato prima!...

Giusto no? :rolleyes:

Maxxx scusa non ho capito!
Quello che intendevo io è che 25 tiratori pagano 40 euro e hanno pranzo e 1 marca e cartucce incluse nel prezzo, mentre, supponiamo che ci siano altri 5 tiratori che vogliono sparare (totale 30) questi si devono pagare i 16 euro del costo della marca e dei due pacchi di cartucce (in aggiunta alle 40)? Ovvero 80 euro totali in più li ripartiamo anche sugli altri 25? Ora è più chiara la cosa?
Perchè se così fosse va chiarito subito per evitare spiacevoli inconvenienti e rovinare un giorno di esta.
 
Una raccomandazione...la lista è piena de **** freschi e meno freschi....quindi chi deve fa camporella( per esempio Mincio75 e Springerfollia etc etc..) si prega di farlo lontano da donne e bambini e chi invece non lo deve fa se porti le mutande de ferro!!![rofl.gif][rofl.gif]

io ho già commissionato na super mutanda rinforzata a ezio a prova de proiettile!!! Qua non se sa mai...[5a]

Ah se spariscono le canne ai fucili, chiedete ad Ale!![rofl.gif]
Guarda che Ezio è un paraculo, pensa le chiavi delle tue mutande le ha mandate anche a Vicenza a quel pervertito di Gaetano, pensa a quelli di Roma quante ne avrà fatte....
Io fossi in te verrei armato ahahahah
 
Maxxx scusa non ho capito!
Quello che intendevo io è che 25 tiratori pagano 40 euro e hanno pranzo e 1 marca e cartucce incluse nel prezzo, mentre, supponiamo che ci siano altri 5 tiratori che vogliono sparare (totale 30) questi si devono pagare i 16 euro del costo della marca e dei due pacchi di cartucce (in aggiunta alle 40)? Ovvero 80 euro totali in più li ripartiamo anche sugli altri 25? Ora è più chiara la cosa?
Perchè se così fosse va chiarito subito per evitare spiacevoli inconvenienti e rovinare un giorno di esta.

in effetti per chiarire, anche chi non spara paga la stessa cifra??

premetto che non ho problemi perchè sono soldi spesi per una certa causa!!!

- - - Aggiornato - - -

Ve mettemo a pecora e controllamo chi ha i segni dei mirini....non fare il furbo che ora li sviti. ;-)

ho scritto di chiedere ad Ale!!!![rire.gif]
 
in effetti per chiarire, anche chi non spara paga la stessa cifra??

premetto che non ho problemi perchè sono soldi spesi per una certa causa!!!

- - - Aggiornato - - -

Bravissimo Pippo, io non sparo e sono felicissimo di considerarmi parte di questa festa in ricordo dell'amico Mauro. Lo spirito del memorial è questo il valore della gara è gogliardico, tanto che forse è meglio padellare :) !!

Se si aggiungeranno altri amici a questa festa non ci saranno problemi di sorta anche se vorranno cimentarsi con gli sputafuoco.

Fabio
 
buon giorno.chiarisco: la quota di partecipazione è di 40 euri che conprende 1 marca 2 pacchi di cartucce latarga ricordo per la famiglia di mauro i premi ( anche se senplici conta il ricordo dell evento ) il pranzo . è conpreso anche il pagamento ospitale per la famiglia di mauro ( pranzo ) ed eventuali banbini . tengo ha precisare superata la quota delle 25 marche non cisara alcun problema la quota di partecipazione è e rimarra definitivamente di 40 euri . ringrazzio a tutti voi per aver dato vita a una giornata fantastica. ore 9 tav
 
Scusate, ma partecipando alla giornata, bisogna gareggiare per forza o e' contemplato comunque sparare una serie?
A me di gareggiare viste le lodevoli performances da schiappa pluridecorata, non mi va!.

Ma sparare siiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
buon giorno.chiarisco: la quota di partecipazione è di 40 euri che conprende 1 marca 2 pacchi di cartucce latarga ricordo per la famiglia di mauro i premi ( anche se senplici conta il ricordo dell evento ) il pranzo . è conpreso anche il pagamento ospitale per la famiglia di mauro ( pranzo ) ed eventuali banbini . tengo ha precisare superata la quota delle 25 marche non cisara alcun problema la quota di partecipazione è e rimarra definitivamente di 40 euri . ringrazzio a tutti voi per aver dato vita a una giornata fantastica. ore 9 tav
Perfetto, tolto ogni dubbio...[eusa_clap.gif]

- - - Aggiornato - - -

Scusate, ma partecipando alla giornata, bisogna gareggiare per forza o e' contemplato comunque sparare una serie?
A me di gareggiare viste le lodevoli performances da schiappa pluridecorata, non mi va!.

Ma sparare siiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Max anche io sono una schiappa ma partecipo lo stesso, non è una gara tra professionisti è solo per ridere...
 
OSPITI D'ONORE: (5)

MAURO
Antonella
Sara
papà di Mauro
mamma di Mauro

SICURI: (50)
Achille***
Ivan***
Emanuela
Fabiod.t.
amico di fabio d.t.
Ezietto***
Mattia***
Michele***
amici di michele (2)
Retius***
Brako***
Antonio 25***
Springerfollia***
Rodolfo***
Mincio***
Spiritolibero***
amico di spiritolibero
Pippogay
Beccaccione***
Dario***
Piccipicci ***
figli di piccipicci (2)
Beccaccino***
Ecohunter***
famiglia di ecohunter (3)
Gianni***
Ciromenotti***
Pietro***
Sandro***
Palomba***
Cicalone***
Giancarlo
amico di Giancarlo
auto5***
Maxxx***
figlia di Maxxx
Reale76***
gaetano88***
mripa2349***
Aldo
Spike***
figlio di spike***
Danilovic 73***
giuseppe70***
IO***
Vikingo***

le persone che sparano sono state evidenziate con *** , controllate i vostri nomi e quelli di eventuali amici/parenti per controllare se è giusto, se non lo è scrivete e aggiornerò il prima possibile la lista!

Totale: 54
Partecipano alla gara: 34
 
buon giorno.chiarisco: la quota di partecipazione è di 40 euri che conprende 1 marca 2 pacchi di cartucce latarga ricordo per la famiglia di mauro i premi ( anche se senplici conta il ricordo dell evento ) il pranzo . è conpreso anche il pagamento ospitale per la famiglia di mauro ( pranzo ) ed eventuali banbini . tengo ha precisare superata la quota delle 25 marche non cisara alcun problema la quota di partecipazione è e rimarra definitivamente di 40 euri . ringrazzio a tutti voi per aver dato vita a una giornata fantastica. ore 9 tav

Si ma scusami, anche se non sparo mi prendo la marca e i pacchi di cartucce??
 
Ale alcuni di quelli segnati con asterisco non partecipano alla gara ( ciro, Gianni, reale, retius non hanno ancora confermato la sparata ).....Appunto per questo segnamo con l'asterisco esclusivamente i certi. Ora contatterò chi conosco per conferma o meno !
 
Scusate, ma partecipando alla giornata, bisogna gareggiare per forza o e' contemplato comunque sparare una serie?
A me di gareggiare viste le lodevoli performances da schiappa pluridecorata, non mi va!.

Ma sparare siiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao maxxx no non è obligatorio gareggiare tanto è vero che molti di noi dopo pranzo si scateneranno sul canpo di tiro.ps la quota di partecipazione rimane la stessa per i motivi sopra elencati . ciao
 
OSPITI D'ONORE: (5)

MAURO
Antonella
Sara
papà di Mauro
mamma di Mauro

SICURI: (50)
Achille***
Ivan***
Emanuela
Fabiod.t.
amico di fabio d.t.
Ezietto***
Mattia***
Michele
amici di michele (2)
Retius***
Brako***
Antonio 25***
Springerfollia***
Rodolfo***
Mincio***
Spiritolibero***
amico di spiritolibero
Pippogay
Beccaccione***
Dario***
Piccipicci ***
figli di piccipicci (2)
Beccaccino***
Ecohunter***
famiglia di ecohunter (3)
Gianni
Ciromenotti
Pietro***
Sandro***
Palomba***
Cicalone***
Giancarlo
amico di Giancarlo
auto5***
Maxxx
figlia di Maxxx
Reale76
gaetano88***
mripa2349***
Aldo
Spike***
figlio di spike***
Danilovic 73***
giuseppe70***
IO***
Vikingo***

le persone che sparano sono state evidenziate con *** , controllate i vostri nomi e quelli di eventuali amici/parenti per controllare se è giusto, se non lo è scrivete e aggiornerò il prima possibile la lista!

Totale: 54
Partecipano alla gara: 29
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto