Piter1 tutti a grosseto !!!!!!!! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
sono appena tornato da' scarlino,dove ho avuto il piacere di conoscere nuovi amici,che dire che sono persone eccezionali e' dire poco,sembrava ci conoscessimo da' sempre,abbiamo naturalmente parlato di caccia,e le ore sono passate in un baleno,ma spero che avremmo modo di rivederci,magari tutti assieme con un fucile in mano,ancora grazie della bella giornata.......................................ciao padelloni

Spendida giornata in tutti sensi oggi a scarlino da Remo...Mi ha fatto molto piacere avere conosciuto persone come Pietro , Mario , David, Antonio, L.S., Marco, Francesco ed aver rivisto Fabrizio e Sandro...Sono rimasto impressionato dalla "gitarella" fuori scarlino..!!!!! Complimenti allo chef Remo ed a tutto lo Staff!!! Sono stato veramente bene!!!!!!

Spendida giornata in tutti sensi oggi a scarlino da Remo...Mi ha fatto molto piacere avere conosciuto persone come Pietro , Mario , David, Antonio, L.S, Marco, Francesco ed aver rivisto Fabrizio e Sandro...Sono rimasto impressionato dalla "gitarella" fuori scarlino..!!!!! Complimenti allo chef Remo ed a tutto lo Staff!!! Sono stato veramente bene!!!!!!

splendida giornata?????? direi ottima............bella esperienza,sicuramente da ripetere .
Peccato che sono arrivato un pò tardi per il giretto della mattinata fuori paese......va be speriamo in una prossima volta.

Ringraziamento particolare allo chef e lo staff, all'amici pugliesi che ci hanno dato l'oopurtonita di degustare alcuni dei loro prodotti tipici.
Un saluto a tutti.

Complimenti per la giornata ed un ringraziamento allo chef.. Un saluto a tutti i partecipanti compreso i due pugliesi che nonostante le distanze ci hanno fatto degustare diversi prodotti locali di vera squisitezza.

Grazie a tutti.. bella giornata... i raduni sono veramente importanti per i forum .. :D

Che dire.... due giorni fantastici.
Bellissime giornate, bellissima compagnia, eccellente accoglienza da Remo "il Supremo" ....... sembrava di essere a casa nostra....ed un grazie particolare alla sua splendida famiglia, siamo stati benissimo.
I carissimi amici Pietro e Mario ci hanno deliziato non solo delle loro leccornie locali (eccellenti), ma anche del loro operato culinario insieme allo Chef Remo....Persone semplicemente eccezionali sotto tutti i punti di vista.....
Bella compagnia oggi anche con alcuni ragazzi che conoscevo solo in chat o sul Forum che ho avuto il piacere di stringergli la mano.
In questi giorni postero' un po' di foto per coronare una combriccola di persone unite da amicizia ed un'unica passione... la caccia.
Ci siamo divertiti tantissimo... grazie a tutti.

ritorneranno in queste condizioni domani sera dopo una capatina in Versilia

- - - Aggiornato - - -

vorrei fare anche io un ringraziamento a tutti i partecipanti a questo mini raduno ed in particolare a Mario e Pietro che sono venuti dalla Puglia portando con se delle leccornie Garganiche che
sono state apprezzate da tutti i partecipanti la promessa e di rifarla l'anno prossimo non prima di essere andato da GIARGIANESI prima possibile .....................

A breve posteremo le prove su cartoncino alle varie distanze che abbiamo effettuato al Tav di Follonica con 3 tipologie di cartucce.
Questo avvera’ successivamente alla prova in canna manometrica che effettueremo ad avallo delle spettacolari prestazioni delle stesse.
Un po’ di pazienza che rimarrete strabiliati.
Non aggiungo altro............................................................................[36][22]

Ovvia..... si parte

images

Voglio anche io ringraziare tutti i presenti per la bellissima giornata trascorsa insieme.
Ho avuto la possibilita' di rivedere vecchi amici, e di conoscerne di nuovi, tutte persone veramente SPECIALI.
Un grazie in particolare a Remo, perfetto padrone di casa, ed a Pietro e Mario che hanno affrontato un cosi' lungo viaggio stare insieme a noi e dar vita a questo ritrovo.
Pietro, non ti conoscevo, e non ho parole, sei un grande! Chapeau!
Mario grazie mille per i prodotti tipici che ci hai fatto assaggiare veramente buonissimi!
Un saluto ed un grazie anche tutti gli altri partecipanti: Marco, Andrea, Francesco, Sandro, David, Antonio, L.S, e gli amici Lucchesi e le signore.
Perdonatemi se ho dimenticato qualcuno, e che dire.... alla prossima !!

ecco una delle tante leccornie che Remo si e' sbizzarrito a rimpizzarci...

dessert.jpg

straordinarie !!!!

- - - Aggiornato - - -

Indovinello :
cosa c'è dentro la caffettiera ??
(Non possono rispondere coloro che hanno presenziato)

Vedi l'allegato 38828

Beh in effetti io lo so'.... penso saranno in ben pochi ad immaginarselo....inventiva originale.... depistante!

Ciao ragazzi,

purtroppo il tempo è stato per me un po' tiranno, perchè sicuramente la compagnia meritiva...ma la mamma è sempre la mamma!!!

A parte i vecchi amici di sempre, Pecos, Franuliv, Storm, con i quali è sempre un piacere vedersi, ho avuto l'onore di conoscere finalmente Marconet, Fiorentino tosto e preparato, nonchè estremamente simpatico, Todo61 vero livornese DOC, che probabilmente al pranzo ha perso un paio di anni di vita grazie ai racconti degli amici pugliesi...comunque a sensazione anche se non è la mia caccia NON lo vorrei accanto la mattina allo spollo..

Poi una mensione particolare per gli amici Pugliesi Pietro e Mario e le loro compagne. In primis per la grande competenza balistica e le deliziose specialità che ci hanno fatto assaggiare, ma anche per la grande capacità di farti sembrare un amico anche se ti hanno conosciuto 10 minuti fa, è incredibile e sotto questo aspetto, per me loro, ma credo anche la gente di Puglia e del Sud in genere abbia veramente una marcia in +...

Inoltre un sano pizzico di invidia, i loro racconti venatori e non solo, ( ho visto un filmato sub dove Pietro e i suoi figli avevano mezzo banco di pescheria attaccato ad una fune!!!) ci descrivono una terra splendida per chi ha le nostre passioni..

Ovviamente il massimo sarebbe andare a fargli visita questo inverno, anche se temo per me sarà molto dura....

Infine un grazie a Remo ed alla sua famiglia per la dedizione assoluta nonchè le grandi capacità culinarie manifestate...

Alla prossima..

Un saluto

Sandro

Ciao ragazzi,

purtroppo il tempo è stato per me un po' tiranno, perchè sicuramente la compagnia meritiva...ma la mamma è sempre la mamma!!!

A parte i vecchi amici di sempre, Pecos, Franuliv, Storm, con i quali è sempre un piacere vedersi, ho avuto l'onore di conoscere finalmente Marconet, Fiorentino tosto e preparato, nonchè estremamente simpatico, Todo61 vero livornese DOC, che probabilmente al pranzo ha perso un paio di anni di vita grazie ai racconti degli amici pugliesi...comunque a sensazione anche se non è la mia caccia NON lo vorrei accanto la mattina allo spollo..

Poi una mensione particolare per gli amici Pugliesi Pietro e Mario e le loro compagne. In primis per la grande competenza balistica e le deliziose specialità che ci hanno fatto assaggiare, ma anche per la grande capacità di farti sembrare un amico anche se ti hanno conosciuto 10 minuti fa, è incredibile e sotto questo aspetto, per me loro, ma credo anche la gente di Puglia e del Sud in genere abbia veramente una marcia in +...

Inoltre un sano pizzico di invidia, i loro racconti venatori e non solo, ( ho visto un filmato sub dove Pietro e i suoi figli avevano mezzo banco di pescheria attaccato ad una fune!!!) ci descrivono una terra splendida per chi ha le nostre passioni..

Ovviamente il massimo sarebbe andare a fargli visita questo inverno, anche se temo per me sarà molto dura....

Infine un grazie a Remo ed alla sua famiglia per la dedizione assoluta nonchè le grandi capacità culinarie manifestate...

Alla prossima..

Un saluto

Sandro
grazie della stima sandro,in effetti,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ciao padelloni

eccoci....

tavolata 1.jpg

mancano le mogli e figli (altro tavolo).....e qualcuno a capotavola purtroppo....

- - - Aggiornato - - -

Ma le foto ce le fate vedere o noh!!!!!

Fulvio... perche' non sei venuto?
Te come altri.... si stava come ragni !!!!!!

- - - Aggiornato - - -

L'amicizia è contagiosa...

Vedi l'allegato 38839

In effetti....
Mentre il grande Mario preparava le leccornie, tra cui i **** fatti in modo particolare e il caciocavallo con il miele di fichi (eccezionale davvero), Pietro il "Magnifico" ha "imbroccato" gente al tavolo a fianco al nostro regalando loro sorrisi (e' contagioso) e regalando i loro prodotti caserecci, il tutto sfociato in un brindisi generale con scambio reciproco di vini/liquorosi....

public relation.jpg

numero uno anche nelle pubbliche relazioni...
Mario, mitico, ha portato poi anche dei limoni che ho ancora la fragranza nel naso.... sembrava di essere in una limonaia in fiore.

Remo, chef di Scarlino, posto veramente bello e non lo dico per.... potrebbe benissimo dirigere un ristorante di grido in una grande citta' metropolitana, ma poi riguardando la natura del posto, la tranquillita' del paese (lo conoscono tutti e' il Boss.....;)), il panorama, il clima.... ma chi glielo fa' fare di andar via da li'.... dove ha una famiglia bellissima che ci ha messo a disposizione tutto, ripeto sembrava di essere a casa propria.....

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto