Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Quelli dove ero io, sono i primi posti fuori dalla riserva, quindi si vanno a mettere già troppo vicino alla riserva stessa, e in posti dove spari più per scacciarli a quelli dietro (noi) che per altro. Inoltre qualcuno che prendono, è molto difficoltoso da recuperare, anche col cane, perchè c'è uno bello strapiombo. Fra parentesi, io non ho neanche reclamato, proprio per il fatto che alla fine, erano più o meno a distanza da me; comunque secondo come la penso, non vado a mettermi mai su un'affilo, anche a 100 mt, d'avanti ad un altro cacciatore, altrimenti ognuno che arriva si mette 100 mt avanti all'altro e via così. Poi ognuno si comporta a modo suo, io evito sempre di fare ciò che vorrei non facessero a me. Un saluto a tutti.

Sono daccordo al 100% anch'io. E' una questione di educazione e rispetto per gli altri cacciatori, principi troppo spesso disattesi.

Quelli dove ero io, sono i primi posti fuori dalla riserva, quindi si vanno a mettere già troppo vicino alla riserva stessa, e in posti dove spari più per scacciarli a quelli dietro (noi) che per altro. Inoltre qualcuno che prendono, è molto difficoltoso da recuperare, anche col cane, perchè c'è uno bello strapiombo. Fra parentesi, io non ho neanche reclamato, proprio per il fatto che alla fine, erano più o meno a distanza da me; comunque secondo come la penso, non vado a mettermi mai su un'affilo, anche a 100 mt, d'avanti ad un altro cacciatore, altrimenti ognuno che arriva si mette 100 mt avanti all'altro e via così. Poi ognuno si comporta a modo suo, io evito sempre di fare ciò che vorrei non facessero a me. Un saluto a tutti.

Sono d'accordo con te, ma loro non stanno facendo niente di illegale o maleducato, la distanza cè, la stessa cosa la potresti fare tu essendo arrivato prima, non lo fai per logica, ogni tordo dovresti sudare sette camice per ritrovarlo nello strapiombo, ma con un buon springer tutto si risolve, fuori una riserva si può stare anche attaccati alle tabelle l'importante è che lo sparo non sia su animali che passano dentro.
ciao

Sono d'accordo con te, ma loro non stanno facendo niente di illegale o maleducato, la distanza cè, la stessa cosa la potresti fare tu essendo arrivato prima, non lo fai per logica, ogni tordo dovresti sudare sette camice per ritrovarlo nello strapiombo, ma con un buon springer tutto si risolve, fuori una riserva si può stare anche attaccati alle tabelle l'importante è che lo sparo non sia su animali che passano dentro.
ciao

scusa sei propio sicuro io so che dalla riserva di caccia sono 150mt , sicuramente conoscerai la riserva di sangregorio e saprai che ci sono i capanni che sono posizionati a 30mt di spalle e tutti l'anni fioccano le multe ne sa qualcosa anche danilovic73

scusa sei propio sicuro io so che dalla riserva di caccia sono 150mt , sicuramente conoscerai la riserva di sangregorio e saprai che ci sono i capanni che sono posizionati a 30mt di spalle e tutti l'anni fioccano le multe ne sa qualcosa anche danilovic73

ezietto presente già preso il verbale 9 anni fa al capanno centrale che sta a 15 metri dalla riserva .

- - - Aggiornato - - -

Periodo di magra, tordi pochi sia allo spollo sia al rientro serale

te li sei sparati tutti prima , noi invece ce li siamo tenuti e li spariamo ora ihihihihihi

WE da schifo in MC2.
sabato 1tb, poi fatto un giro con il cane che continuava a trovare caprioli, 3 maschi in 500 metri di fosso...
Domenica nebbia e pioggia, visti soli alcuni merli, fatti 2 in 3 persone.
Saluti

100 metri dalle OASI, ZRC e centri riproduzione fauna. Parche nazionali, regionali ecc puoi stare anche con la schiena appoggiata sulla tabella..

Gr6 Stamattina fatte le prime Cesene e i primi sasselli in un posto inusuale per loro , sicuramente roba che si spostava . visti diverse volte i colombi ma tiravano di lungo Alt. 800 mt cerro

Tornando dal Gargano sotto un diluvio universale in autostrada vicino al mare due branchi di colombacci enormi altissimi,uno erano circa un migliaio l'altro più' piccolo.Possibile che siano ancora d'entrata?Zona lanciano Ortona.

ciao...com'è la situazione nel gargano? c'è movimento?

a proposito di verbali...stamani me ne hanno fatto uno perchè ero andato a recuperare il cane che stava correndo verso la strada...fortuna a voluto che li c'era la polizia prov.che mi ha fatto 206 euro di multa perchè avevo il fucile ancora carico a 37 passi dalla strada....mi chiedo il buon senso di questi braccianti strappati all'agricoltura dove sia...secondo loro facevo anche in tempo a scaricare....premetto il mio nuovo cane ha 8 mesi....sapete dirmi dalla vostra esperienza se ci sono i presupposti per un ricorso...grazie AMICI..

a proposito di verbali...stamani me ne hanno fatto uno perchè ero andato a recuperare il cane che stava correndo verso la strada...fortuna a voluto che li c'era la polizia prov.che mi ha fatto 206 euro di multa perchè avevo il fucile ancora carico a 37 passi dalla strada....mi chiedo il buon senso di questi braccianti strappati all'agricoltura dove sia...secondo loro facevo anche in tempo a scaricare....premetto il mio nuovo cane ha 8 mesi....sapete dirmi dalla vostra esperienza se ci sono i presupposti per un ricorso...grazie AMICI..

non c'è ricorso, purtroppo non sono stati clementi.

La nostra "amata" provinciale [14]........scommetto che erano quelli di Bracciano : "fulgido esempio d'attacamento al servizio ed encomiabile operato sul territorio" !Peccato che in verita' escano solo per far cassa [mifaivomitare.gif]!Encomiabili ,appunto......come quando s'appostano sulla SettevenePalo,d'estate, la domenica mattina,alla fine del rettilineo, dopo la discarica venendo da Bracciano,a purgare le famiglie che vanno al mare che "sfrecciano" alla folle velocita' di 60 km orari........che spettacolo di paese :shock: ! Un saluto.

Tornato adesso da una discreta giornata a colombi in solitario, buon movimento subito di prima mattina che però è terminato alle 9,30.....raccolti 7 e tutti con il sovrapposto del 20 mi sono davvero divertito a sparare con quel balocchino.....[lol.gif]
Ciao, Simone

ottima giornata visti e fatti molti colombi con il socio ternano73

- - - Aggiornato - - -

100 metri dalle OASI, ZRC e centri riproduzione fauna. Parche nazionali, regionali ecc puoi stare anche con la schiena appoggiata sulla tabella..

dai parchi 150m appostamento se fai la vagante a tabella

cuu cuu cuuuuu ....cuu cuu cuuuuuuuu........fiato finito e soprattutto niente pranzo perfortuna che ........[5a][5a]

ottima giornata visti e fatti molti colombi con il socio ternano73

- - - Aggiornato - - -

dai parchi 150m appostamento se fai la vagante a tabella

cuu cuu cuuuuu ....cuu cuu cuuuuuuuu........fiato finito e soprattutto niente pranzo perfortuna che ........[5a][5a]

Complimenti ragazzi!!! :D

stamattina in appennino pesarese fatti 6 sasselli e 2 cesene in 3, diverse padelle, ma almeno si e' visto volare.

da me vt2 con le ultime uscite ci puoi giocare la schedina, una mattina ne predi 1 un'altra 2 e spesso x,ciao

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto